La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26597
samantha.l ha scritto:Docce fredde Loremir docce fredde :lol: :lol: :lol:
non posso dare foco a lui? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26598
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Docce fredde Loremir docce fredde :lol: :lol: :lol:
non posso dare foco a lui? :mrgreen:

non risolveresti il problema del tuo ormone impazzito :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26599
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: pure troppo. :twisted: io invece c'avrei gli ormoni in rivolta. :twisted:
Lore, ma non ci riuscite per via della pancia? Noi mi sa che abbiamo smesso a circa 3 settimane dalla dpp... ma unicamente perchè a me aveva cominciato a venire un po' di timore... altrimenti, se davo retta agli ormoni... :twisted: :twisted: 8)
invece è loremiro che c'ha i timori porc@fòferpofjeijnbgywqyqwbvd :twisted:
anche il tesoro :evil: secondo me è solo PIGRIZIA!!!!

#26600
chiaretta ha scritto:scusate, per evitare ulteriori casini finchè non metterete un ticker, alla fine voi 4 moschettiere come siete messe? Vi potreste mettere in fila?

arianh
lorena
dolfino
sunset?

Io credo di essere la più anziana (e non solo di gravidanza :evil: ), oggi sono a 6+6, età gestazionale coincidente, vista l'eco di ieri. Se volete vedere la fotina, vi rimando nelle mamme :lol: ma tanto non ci si capisce nulla! Ieri il pulcino era di 6 mm (anzi a leggere la stampa dell'eco c'è scritto 0,56 cm). Il cuore batte :D Soloc he io ho una bella piaga sul colle dell'utero e devo fare subito un tampone per scongiurare qualche infezione, uff :x

Detto questo, porto avanti la tradizione
Immagine
Immagine
Immagine

#26601
A proposito di mariti timorosi :evil: già aveva paura prima (a causa della prima eco fatta con la gravidanza di B., in cui vedemmo che era bradicardica e il giorno prima :oops: ) ieri il gine gli ha detto: occhio ai rapporti completi, che il seme può infettare (vista la piaga che ho) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi sa che se ne riparla tra un anno :roll:
Immagine
Immagine

#26603
Lorena ha scritto:A proposito di mariti timorosi :evil: già aveva paura prima (a causa della prima eco fatta con la gravidanza di B., in cui vedemmo che era bradicardica e il giorno prima :oops: ) ieri il gine gli ha detto: occhio ai rapporti completi, che il seme può infettare (vista la piaga che ho) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi sa che se ne riparla tra un anno :roll:
Povero marito! e povera te!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#26604
E' rimasto scottato la volta precedente, anche se secondo me la bradicardia della bimba non dipendeva da quello.
Immagine
Immagine

#26606
ragazze..buona domenica.....ieri abbiamo aperto le danze.... :shock: :shock: ...aiutoooooo....mi sonpo lanciata ma ho ancora tanti tmori.....incorocio le dita....
Immagine


Immagine

#26607
Ciao ragazze...che succede da queste parti???

io sono in montagna la fresco , quasi freddo direi, con il mio nipotino acquisito di 18 mesi!! uno spettacolo di bimbo..e devo dire che quando mi abbraccia e da i bacini e dici che alla zia kiki vuole TAN bene ...divento verdissima!! quando però sgancia quelle bombe atomiche nel pannolino , un pò meno :oops:
in questi giorni mi è pure venuto il primo ciclo senza pillola e finalmente è un pò più abbonadante, almeno sporco un pò l'assorbente!!

Brava Lanterna, caccia aperta e viaggio imminenete? si preannuncia un a bella estate!

Lore, sei riuscita a risvegliare i bollenti spiriti di loremiro?

Sunset...gemelli?? che ce li he dice che è bellissimo....

ora mi faccio un pisolino...ciao gallinelle!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#26608
Lanterna in bocca al lupo! (anche se non so se in questo caso va bene!) Oggi sono 3 chili in più,a fine mese prendo appuntamento con la nutrizionista. :( Per quanto riguarda l'altro argomento...per le prime settimane avevo paura,ora va meglio,la voglia non è eccessiva ma a lui va parecchio,la stanchezza però sta diminuendo ma la mattina mi sveglio presto,lunedi rifaccio le analisi mensili...insomma tutto procede
Immagine

#26609
Ciao ragazze comincio a porvi un quesito al quale vorrei chiedervi consiglio!
Io e il marito stavamo pensando di anticipare le danze......piccolo problema se finissi la confezione della pillola mi ritroverei ad avere il ciclo ai caraibi :shock: :twisted: ........non è ch :twisted: la cosa mi alletti moltissimo......anche perchè quando mi ricapita di andare ai caraibi 10 giorni???????? :evil:
Secondo voi potrei interrompere la pillola alla seconda settimana (cioè giovedì prossimo) per farmi venire il ciclo prima della partenza?????? :roll:
Aspetto i vostri consigli :D
baci!!

#26610
stelli80 ha scritto:Ciao ragazze comincio a porvi un quesito al quale vorrei chiedervi consiglio!
Io e il marito stavamo pensando di anticipare le danze......piccolo problema se finissi la confezione della pillola mi ritroverei ad avere il ciclo ai caraibi :shock: :twisted: ........non è ch :twisted: la cosa mi alletti moltissimo......anche perchè quando mi ricapita di andare ai caraibi 10 giorni???????? :evil:
Secondo voi potrei interrompere la pillola alla seconda settimana (cioè giovedì prossimo) per farmi venire il ciclo prima della partenza?????? :roll:
Aspetto i vostri consigli :D
baci!!
Non saprei :roll: io non ho smesso la pillola a metà confezione! Io finirei la scatola :wink: ma io non mi sono mai fatta problemi ad avere il ciclo in vacanza! :D
Immagine
Immagine