La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26628
ANNUNCIO FATTO DAI CHIARETTI A ZIA BUBU:

A tavola

Cohjin mi fa ad un certo punto: "non hai saputo?"
Io: "cosa?"
Cohjin: "Chiaretta ha sganciato"
Io: "che...?? ha scorreggiato?!"
Cohjin: no...cheeeeee ehm...
Io: ah! si avete aperto i cantieri!
Cohjin: ehm, no...è a 4+2
Io: ohhhh!!! e me lo dite così!!!! :lol:

Io sono caduta dal pero perchè credevo di aver letto da qualche parte che era stata sospesa la ricerca per un po'!! :shock:

Non vi dico la mia felicità di questo week end...tra la visione di Rebecca e l'annuncio di Chiaretta :D :D :D :D :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26629
chiaretta ha scritto:Buongiorno ragazze!!

Posto dinanzi alla prospettiva di doversi chiamare per qualche mese fiordo o foca, babyzillo deve aver pensato che la miglior difesa è l'attacco:
Immagine
:D :D :D :D
GRANDE CHIARETTA!!!!! :D
quante neo mammine abbiamo ultimamente :shock: :D

#26630
:lol: :lol: :lol:
Memorabile!!!!!!!

Chiaretta si vergognava a fare l'annunciaziò generale, allora l'ha detto in più riprese, a me sul trenino, poi a Luna e Ari al ristorante e poco dopo a Bubu (e credo al resto dei presenti, che a quel punto hanno intuito).
Scena dell'annunciaziò ad Ari e Luna.
Arriva il roastbeef. Io la guardo minacciosa e con il ditino le faccio "tu no, non puoi". Lei sconvolta e affamata "noooo, non posso?!!".
Si gira e fa ad Ari "se io non avessi fatto la toxo potrei mangiare il roastbeef?" e giù Luna e Ari a spiegarle di non farsi paranoie, ci penserà dopo esserci rimasta, ora a cantieri aperti inutile farsi menate... e lei "hem... ma io effettivamente..." ilarità generale!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#26631
Aspè Chiarè mò sono svenuta..... :shock: :shock: :shock:



Ma daiiiiiiiii super congrats caraaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma daiiii non ci avevi anticipato nulla!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26633
RICONGRATULAZIONI CHIARETTA!!!

stef, io ne so uno che cmprende anche il sesto e sarebbe:
non c'è due senza tre, il quarto vien da sè, il quinto si lamenta e il sesto si accontenta. chissà che sia di buon auspicio!!!

tornando a Chiaretta, quando l'ho saputo ieri non ci sono arrivata al volo.
A tavola arriva un buonissimo roastbeef o qualcosa del genere e chiaretta guarda me e lunapiena e ci dice: "che faccio lo mangio???"
e io e luna "massì stai ancora cercando mangialo"
chiaretta :roll:
M. "ha già sganciato la bomba"
io: :roll: e dopo un attimo :D , quindi realizzo e "non mangiarlo"


ed ecco perché mi chiedeva, ma il caffè posso? ma come va col sonno? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26635
simpaticissime :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie a tutte, tra abbracci, sms e telefonate, ieri ho sentito un affetto e un calore che mi ha ricordato il giorno del matrimonio :D

bubu, ricordavi bene, avevamo sospeso per 2 mesi causa problemi familiari (maggio e giugno, ricerca iniziata a fine marzo). Poi, sull'onda dell'entusiasmo per le nascite del forum, ci eravamo detti... ma sì... e avevamo smesso di prendere precauzioni.
Visto che nella settimana giusta ho avuto il febbrone e la pressione a terra, credevo non fosse successo niente, e invece...
cmq, stamattina il ginecologo mi ha dato il via libera per l'Islanda, oggi pom vado dal medico di base e sento che mi dice :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26637
BABYZILLOOOOOOOOOOOOOO

ma porca pupazza ma che c'è nell'aria!!!???
:roll:



Complimenti ai chiaretti!!!





bettyyyyyyyyyyyyyyyyy io porto i pop corn, tu vai di coca cola 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26638
betty_boop ha scritto:
arianh ha scritto: M. "ha già sganciato la bomba":
ahhh ma è M che ha annunciato, pensavo lei... ha sganciato la bomba!! :lol:
si infatti ci ho messo un attimo a capire... e lei " oh fate piano non voglio l'annuncio generale!"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine