La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26641
Date le premesse ci sarà da divertirsi papri!!!
Già ieri alla domanda "M, ma la tua parete grigia, è protetta oppure babyzillo andrà a toccarla? No perchè sullo scuro le ditate rimangono" e lui "no, NON CI DEVE ANDARE e NON CI ANDRA'! Gli ho lasciato apposta la stanza più grande di casa, perchè deve andare in sala a toccare la parete grigia?! :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#26642
piccolissima ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine


chiarettaaaaaaa
:lol:

io ero rimasta all'apertura del cantiere...
congratulazioni!!

:D :D :D :D
Queste faccine le quoto!! :lol: :lol:
Congratulazioni spozilli!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

anche voi rosazzurri senza passare dal verde??? :lol:
Immagine
Immagine

#26643
betty_boop ha scritto:Date le premesse ci sarà da divertirsi papri!!!
Già ieri alla domanda "M, ma la tua parete grigia, è protetta oppure babyzillo andrà a toccarla? No perchè sullo scuro le ditate rimangono" e lui "no, NON CI DEVE ANDARE e NON CI ANDRA'! Gli ho lasciato apposta la stanza più grande di casa, perchè deve andare in sala a toccare la parete grigia?! :lol:
E quando gli/le verrà l'idea di arrampicarsi sulla libreria? 8)
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#26644
Verderia ha scritto: anche voi rosazzurri senza passare dal verde??? :lol:
Vero chiaretta......l'hai già detto alla Loremir???? :wink:

#26645
betty_boop ha scritto:Date le premesse ci sarà da divertirsi papri!!!
Già ieri alla domanda "M, ma la tua parete grigia, è protetta oppure babyzillo andrà a toccarla? No perchè sullo scuro le ditate rimangono" e lui "no, NON CI DEVE ANDARE e NON CI ANDRA'! Gli ho lasciato apposta la stanza più grande di casa, perchè deve andare in sala a toccare la parete grigia?! :lol:
in questo mi sento in sintonia con M: quando mi si chiedeva dove avrei messo la culla nella nostra camera da letto ho esclamato "già ha la stanza più grande della casa, pure questa deve invadere?!?" :lol:

#26646
Chiaretta :D :D :D Che notizia splendida!!!!
Sono felicissima per voiiiiii!!!!!!


(tutte queste pance mi farebbero quasi quasi rivenire voglia di aprire i cantieri...ma ancora nononononono)
Immagine
Immagine

#26647
stellina ha scritto:

(tutte queste pance mi farebbero quasi quasi rivenire voglia di aprire i cantieri...ma ancora nononononono)
da stellina.....fammi compagnia :wink:

#26648
ma c'era anche qualcun'altro che aveva il ciclo sincronizzato con Chiaretta o sbaglio????

Vigiiiii eri tuuuuu????? Notizieeeee????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26649
ho scoperto perchè lo spotting sta cominciando così presto questo.... il mio corpo si sta preparando a rovinarmi le vacanze a parigi, il mese prossimo!!!! ragazze, non potete immaginare il nervoso quando ieri ho focalizzato questa triste verità! e io che pensavo di farla franca! che palle!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26650
vigiemme ha scritto:ho scoperto perchè lo spotting sta cominciando così presto questo.... il mio corpo si sta preparando a rovinarmi le vacanze a parigi, il mese prossimo!!!! ragazze, non potete immaginare il nervoso quando ieri ho focalizzato questa triste verità! e io che pensavo di farla franca! che palle!
Ma Vigi ti è continuato lo spotting o era limitato solo a quel giorno?

Ma nel senso che ti verranno in concomitanza alle vacanze?

Amica come ti capisco (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26651
stelli80 ha scritto:
stellina ha scritto:

(tutte queste pance mi farebbero quasi quasi rivenire voglia di aprire i cantieri...ma ancora nononononono)
da stellina.....fammi compagnia :wink:
Nonono, io impazzisco davvero per i bambini, ma voglio aspettare un altro annetto, ho voglia ancora di esclusività con la mia Teresa :wink:
Immagine
Immagine

#26652
Ecco, sono entrata appositamente per leggere il resoconto dell'annucio :lol: :lol:

Chiaretti, rinnovo le congratulazioni!

(Ma insisto per avere info sul bicchiere usato per il test :twisted: :twisted: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26653
lunaspina ha scritto:Ecco, sono entrata appositamente per leggere il resoconto dell'annucio :lol: :lol:

Chiaretti, rinnovo le congratulazioni!

(Ma insisto per avere info sul bicchiere usato per il test :twisted: :twisted: :lol: :lol: )
:lol: :lol: :lol:
voglio sapere....voglio sapere :twisted:

#26654
lunaspina ha scritto: (Ma insisto per avere info sul bicchiere usato per il test :twisted: :twisted: :lol: :lol: )
grazie, lunetta bella :D
normalissimo bicchiere di plastica, non ero convinta (unici sintomi, panza gonfissima sotto l'ombelico e... insonnia!!! ma le mamme non crollano dal sonno sempre e ovunque?)
per il racconto del primo test dovrete aspettare stasera la versione di spozillo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26655
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:ho scoperto perchè lo spotting sta cominciando così presto questo.... il mio corpo si sta preparando a rovinarmi le vacanze a parigi, il mese prossimo!!!! ragazze, non potete immaginare il nervoso quando ieri ho focalizzato questa triste verità! e io che pensavo di farla franca! che palle!
Ma Vigi ti è continuato lo spotting o era limitato solo a quel giorno?

Ma nel senso che ti verranno in concomitanza alle vacanze?

Amica come ti capisco (())
allora.. questi i miei calcoli... le perdite continuano ancora ora, con doloretti vari - ergo, è spotting, porc@ trota! - se il mese prossimo mi fanno lo stesso scherzetto mi becco in pieno l'intera vacanza a parigi, nella seconda metà di agosto... sono incazzatissima! appena arriva il ciclo chiamo la gine, ma se ne parlerà capirci qualcosa a settembre, ormai...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)