La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
al di la della vschetta ...che si puoi anche riacquistare.....si è pentita di averlo preso??

Grazie

#19
Per Giada: io ho i cestoni sotto-lavello e sono attrezzati per contenere detersivi e cesti della spazzatura, spugne etc. Lì sotto di sicuro non ti ci entrano gli accessori e te lo dico per esperienza. Potrebbero entrarci tranquillamente se prendi il sotto-lavello senza cestoni. E' una scelta... :roll: e io non so se ho fatto quella giusta finché non vado ad abitarci.

#20
io ho una vasca sottotop della Foster ma non penso sia la stessa cosa di cui state parlando. Non l'ho ancora usato pero'...
Lo puoi vedere monatto nel mio topic della cucina, ora non ho il tempo di cercarlo

#22
misi ha scritto:Io l'ho preso e secondo me è bellissimo, riguardo alla comodità non so perché ancora non lo sto usando. Posso dirti però che gli accessori sono sicuramente utili se non indispensabili, ma sono anche ingombranti!!!!!
Li hai presi tutti gli accessori?
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:
misi ha scritto:Io l'ho preso e secondo me è bellissimo, riguardo alla comodità non so perché ancora non lo sto usando. Posso dirti però che gli accessori sono sicuramente utili se non indispensabili, ma sono anche ingombranti!!!!!
Li hai presi tutti gli accessori?
Si!!! Almeno credo............sinceramente non mi sono posta il problema di prenderne solo alcuni e non me l'hanno prospettato neanche come possibilità. Però il tagliere è fondamentale perché ti crea un piano d'appoggio in +, anche la vaschettina che si incastra nel tagliere credo sia utile specie quando sbucci le verdure per buttare via le bucce o per lavare le verdure :roll: :roll: però come ripeto, finché non lo utilizzi non lo puoi sapere con certezza (in realtà io ho un sacco di dubbi sulle scelte che ho fatto, speriamo di non pentirmi troppo :!: )
Notavo adesso, riguardando il sito della Franke, che rispetto agli accessori lì riportati io ho un piccolo scolapiatti in + che lì non c'è.

#24
acquamarina ha scritto:una mia amica da un anno
la vaschetta di plastica sembra grigiastra
Era questo che intendeva la mia mamma... :D

#25
misi ha scritto:
Lorena ha scritto:
misi ha scritto:Io l'ho preso e secondo me è bellissimo, riguardo alla comodità non so perché ancora non lo sto usando. Posso dirti però che gli accessori sono sicuramente utili se non indispensabili, ma sono anche ingombranti!!!!!
Li hai presi tutti gli accessori?
Si!!! Almeno credo............sinceramente non mi sono posta il problema di prenderne solo alcuni e non me l'hanno prospettato neanche come possibilità. Però il tagliere è fondamentale perché ti crea un piano d'appoggio in +, anche la vaschettina che si incastra nel tagliere credo sia utile specie quando sbucci le verdure per buttare via le bucce o per lavare le verdure :roll: :roll: però come ripeto, finché non lo utilizzi non lo puoi sapere con certezza (in realtà io ho un sacco di dubbi sulle scelte che ho fatto, speriamo di non pentirmi troppo :!: )
Notavo adesso, riguardando il sito della Franke, che rispetto agli accessori lì riportati io ho un piccolo scolapiatti in + che lì non c'è.
Te l'ho chiesto perchè mi spoigava sabato scorso l'architetto del mobilificio che si possono prendere tutti o si possono scegliere ed anche aggiungere poi in un secondo momento. Ha detto che se i taglieri (quello in legno e quello in materiale plastico) na turalmente se si usano per tagliare si rovinano, come tutti i taglieri di questo mondo! :lol:
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto: naturalmente se si usano per tagliare si rovinano, come tutti i taglieri di questo mondo! :lol:
devo dire (scusa il sarcasmo) che la precisazione è molto arguta!!! :D

Certo che se le cose si adoperano si rovinano... il quesito che mi sono posta era: e se fra 10 anni, dopo che ho utilizzato tutti gli accessori e mi si sono rovinati, la Franke non produce più il lavello e gli accessori non si trovano? Che faccio? Come faccio a cambiare i pezzi rovinati?

:shock:

Tutto qui... che dite è stata una paura infondata che non mi ha fatto scegliere il lavello che mi piaceva tanto?

#27
Ma questo vale per tutto, non solo per il lavello. Tra 10 anni magari cambi il lavello o forse addirittura la cucina! :D
Immagine
Immagine

#28
Lorena ha scritto:Ma questo vale per tutto, non solo per il lavello. Tra 10 anni magari cambi il lavello o forse addirittura la cucina! :D

Concordo, nel mio caso poi non so se questa casa sarà la mia sistemazione definitiva, cmq sono problemi che mi porrò poi. Anche perché io ho deciso che ad alcune cose non volevo rinunciare, per certe cose ho preferito considerare l'estetica, per altre la funzionalità: sono scelte.
Anche se in realtà credo che quel lavello così grande sia molto comodo per lavare pentole di una certa dimensione....insomma ha i suoi lati positivi secondo me! :wink:

Re: Lavello monovasca

#29
giada ha scritto:vorrei il lavello monovasca della FOSTER...ma tanti dubbi...chidi voi c'è l'ha? commenti????
Io! Ho preso un Foster big bowl, che è un monovasca grandino (base da 60) ma non oceanico. Piatti e pentole per una persona si lavano senza problemi anche senza la seconda buca, per gli ospiti ho la lavastoviglie... :wink: