La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Complimenti davvero, la casa è molto bella e secondo me hai fatto un abbinamento dei colori superbo in ogni ambiente, veramente non riesco a trovare un neo, un qualcosa che stona... niente.

La cucina poi è bellissima tutta bianca con i pensili in contrasto! Gli eldom li hai presi a parte o alla Lube?

#137
S K Z ha scritto:Complimenti davvero, la casa è molto bella e secondo me hai fatto un abbinamento dei colori superbo in ogni ambiente, veramente non riesco a trovare un neo, un qualcosa che stona... niente.

La cucina poi è bellissima tutta bianca con i pensili in contrasto! Gli eldom li hai presi a parte o alla Lube?

grazie!!!

gli elettrodomestici li ho presi sempre alla lube! ho sfruttato una convezione con l ariston ed abbiamo avuto il frigo in regalo...e per di piu un frigo di tutto rispetto visto che stiamo sui 440 litri di capacità!

ovviamente se li prendi online penso che si risparmia;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#138
ciao grazie mille per la pass!allora davvero complimenti!mi piace molto la cucina,il salotto,la zona camino trovo che sia fantastica...volevo chiederti i piatti doccia che misura hanno?grazie :D

#139
xmary84x ha scritto:ciao grazie mille per la pass!allora davvero complimenti!mi piace molto la cucina,il salotto,la zona camino trovo che sia fantastica...volevo chiederti i piatti doccia che misura hanno?grazie :D

grazie!!!

i piatti doccia... allora nn me lo ricordo piu! mi pare 80X90!
se mi ricordo chiedo all omo e ti faccio sapere! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#141
innanzitutto grazie per avermi lasciato entrare a dare uno sgaurdo. che dire? tutto lindo e pinto, l'unica mancanza che si nota è quella dei tendaggi. per il resto si sfiora la perfezione. mi piace tanto come avete scelto di illuminare coi colori le pareti. infatti a tal proposito devi assolutamente dirmi che colore è quello che avete dato in sala e che si vede bene alla pag 54 dell'album. è lo stesso che voglio per il mio soggiorno!!! :D

auguri, tra un po' t'invidierò quel delizioso caminetto! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#143
antopattin ha scritto:innanzitutto grazie per avermi lasciato entrare a dare uno sgaurdo. che dire? tutto lindo e pinto, l'unica mancanza che si nota è quella dei tendaggi. per il resto si sfiora la perfezione. mi piace tanto come avete scelto di illuminare coi colori le pareti. infatti a tal proposito devi assolutamente dirmi che colore è quello che avete dato in sala e che si vede bene alla pag 54 dell'album. è lo stesso che voglio per il mio soggiorno!!! :D

auguri, tra un po' t'invidierò quel delizioso caminetto! :wink:
ciao!
grazie della visita!!!

in realtà come vedi mancano tante cosine... nn abbiamo ancora avuto il tempo di cercare tendaggi... lampadari e quant altro!

appena li troveremo aggiorneremo l album;-)

davvero ti piace tanto quello della sala??? è uguale a quello in camera!
in realtà è un nocciola anche se sembra un colore rosato!

il caminetto puoi copiarlo! io ho preso spunto da una foto che vidi qui sul forum, l ho personalizzato un po e fatto riprodurre ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#144
e come mai non c'è ancora il mio commento in questo topic??? :shock:

mannaggia...

quando hai messo l'aggiornamento sarò stata una delle prime a vedere le nuove foto! e non ho detto niente... :oops: che vergogna... :oops:

comunque....
MI PIACE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

sai che ti invidio la cucina, il filotop, lo spazio... e mi piace il gradino del soggiorno, mi piacciono i bagni, mi piace la camera, mi piace tutto!!!

siete stati bravissimi anche voi (soprattutto tenendo conto che anche voi avete fatto tutto da soli !) mi piacciono i colori, anche quello del camino che mi sembrava rosa :shock:

per il resto.. non c'è altro da dire...
BRAVI BRAVI BRAVI !!!
:D :D

#145
verovero ha scritto:e come mai non c'è ancora il mio commento in questo topic??? :shock:

mannaggia...

quando hai messo l'aggiornamento sarò stata una delle prime a vedere le nuove foto! e non ho detto niente... :oops: che vergogna... :oops:

comunque....
MI PIACE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

sai che ti invidio la cucina, il filotop, lo spazio... e mi piace il gradino del soggiorno, mi piacciono i bagni, mi piace la camera, mi piace tutto!!!

siete stati bravissimi anche voi (soprattutto tenendo conto che anche voi avete fatto tutto da soli !) mi piacciono i colori, anche quello del camino che mi sembrava rosa :shock:

per il resto.. non c'è altro da dire...
BRAVI BRAVI BRAVI !!!
:D :D

cara vero!!!! grazieeee!!! carinissima come sempre!!!!

noi abbiamo scelto il colore nocciola ma boh sembra rosato!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#148
beatwins ha scritto:Mi piace moltissimo la tua cucina (e il tavolo).
Complimenti!
grazie! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#150
mi chiamavano flash... sono entrato, girato e uscito... e manco ti sei accorta che t'ho svuotato la moka :lol: :lol:

guarda... quasi quasi non ti lascio il commento... :x mi state antipatici, avete tutti la casa figona!!!
Immagine
dai scherzo (bha)... prima le brutte così poi mi perdoni :D

- il lavello tondo e specchio del bagno non mi piace.... cambialo :lol: avrei preferito tipo mensolone tondo con sopra lavello d'appoggio rotondo.. (e poi le spazzole dove le mettevi?... bho che ne so) :lol:
- letto...non mi gasa molto.. sarà per la testata che si allarga...bho
- porte... il colore (io odio ciò che si avvicina al legno così chiaro) e il vetro avrei visto meglio senza decoro alcuno

ORA...siediti che inizio a fare sul serio
Immagine
pensavo di entrare in una casa... mi sono trovato in un hangar.. mazza beata te è grandissima.. rivestimenti e piastrelle.. molto belli davvero..
La zona camino e la parete è bellissima, hai progettato tutto davvero bene, complimenti anche per la spesa tra cartongesso e impianto elettrico ci hai dato eh :D :D

la parete attrezzata non mi piace tantissimo, ma se la mia morosa ti vede i pensili con i disegnini gli piacciono un TOT (e ovviamente non li abbiamo perchè costavano...)

CUCINA... bhe bianca.. con me sfondi un portone aperto, mi piaceee!!
Immagine
se no nmettevi i pensili..mi trasferivo da te :D... cmq i pensili marroni colorano un pò... molto bello l'ambiente che hai creato.. freddo e asettico ma molto moderno (e a me gasa..se voglio calore puro mi metto a letto ;)) hai una cucina che rispetto alla mia sembra un bilocale...

ma... la passatoia fucsia c'entra un cavolo :D

unico appunto...in sala ci vedrei bene una moto in un angolo... (come ce la porti?..bho... esattamente come metti le spazzole sulla mensola nel bagno :D :D

e va bene...pure tu hai una casa bellissima... e che cavolo!! col cavolo che vi faccio vedere il mio album quando sarà pronto :evil: :evil:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine