La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13636
valery ha scritto:allora.
sono arrivati alle 18 abbondanti. con calma.........e con una torta
mia suocera aveva già detto a tutti e due, cognato e cognata, che poi sarebbero andati a cenare da lei, e nn qua da noi.

risultato:
mia cognata è entrata in casa con una piva!!!!!!!!!!!! (viziata che nn è altro!)
al che, ho detto che si poteva mangiare una pizza insieme (se no la torta che l'han portata fare?!??! :evil: )

andati via ora.
sei 'na santa!
:roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13637
valery ha scritto: allora.
sono arrivati alle 18 abbondanti. con calma.........e con una torta
mia suocera aveva già detto a tutti e due, cognato e cognata, che poi sarebbero andati a cenare da lei, e nn qua da noi.
Neanche tua suocera ha saputo arginarli :shock: :shock: alla faccia dell'invadenza :shock: :shock:
valery ha scritto: risultato:
mia cognata è entrata in casa con una piva!!!!!!!!!!!! (viziata che nn è altro!)
al che, ho detto che si poteva mangiare una pizza insieme (se no la torta che l'han portata fare?!??! :evil: )

andati via ora.
Ehm che cos'è una piva?

:arrow: Sil: però! 1716 e io che mi lamento se dopo la domenica me ne ritrovo 200 :lol:
B1
Sweet home

#13638
Premetto che i nonni se non ci fossero bisognerebbe inventarli...ma a volte mi fanno imbestialire :evil: E parlo di mia mamma, nonna in gamba, attenta e bravissima che da stamani (Teresa è andata al nido fino a venerdì scorso) però ha fatto due scivoloni :? Il primo, Teresa, non ha preso il latte stamani, strano, è raro, di solito lo chiede lei...che alternativa le ha proposto? La schiacciata :!: :evil: Ma si può? Già la tollero poco anche per lo spuntino di metà mattina, ma a colazione no! Già me la vedo domattina che mi chiede la schiacciata :( speriamo di no!
Altra cosa, ben più grave: da casa alla strada principale ci cono 50 m di stradina sterrata, mia mamma doveva rifermarsi non appena entrata in strada per comprare sta benedetta schiacciata...ha messo Teresa sul seggiolino anteriore, legata con la cintura :shock: Allora al di là del pericolo, che è sempre in agguato, ma che consideriamo remoto in quei 50 m...ha messo un precedente che potenzialmente può distruggere quasi due anni di duro lavoro per metterla sempre nel suo seggiolino. Per lei il suo posto era il suo seggiolino. Punto. Non ci pensava nemmeno all'alternativa. Ora ogni volta sarà una lotta farla salire al suo posto. La nonna ha già confermato che per rimontare in macchina già ci ha provato :? :cry: :evil:
Io adoro mia mamma ma in questo momento mmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Immagine
Immagine

#13639
Uff ieri era il mio compleanno e come ogni anno mi sono ritrovata i soliti regali di merxa riciclati e roba bruttissima, ma quest'anno ne ho piene paxxe, io mi sbatto per comprare roba bella e utile a tutti e io mi ritrovo tutta roba sottomarca pattona e passata di moda, ma ieri ci sono rimasta male e non ho fatto le finte della serie che carino grazie, ma ho detto ma stai scherzando ma che brutta considerazione che hai di me e non ho ringraziato nessuno.............blea........

Comunque al compleanno di queste tre persone...... ho già 3 regali di merxa da fare :lol: :lol: :lol: vediamo come saranno felici loro...........

please non criticatemi
Immagine
Immagine

#13641
schiacciata.... TIC
posto auto errato? TIC
essi....preparati a ste robe che c'e' da farsi il sangue amaro credimi
almeno la mia non ha ancora imparato ad adeguarsi alle mie direttive, mi mente spudoratamente, peccatoc he adesso il bambino racconti tutto
cmq la peggiore in assoluto e' stata quando lei e mia sorella hanno portato dammino al cimitero
LE AVREI UCCISE
praticamente si e' vivi o sotto terra
ed io che da buona atea mi ero gia preparata per accogliere gli angeli lo spirito le stelle il ciliegio da piantare la presenza i ricordi...in una parola l ANIMA e l'essenza delle persone...
guarda mi si tappa la vena ogni volat che ci penso :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13642
conniecat ha scritto:
valery ha scritto: risultato:
mia cognata è entrata in casa con una piva!!!!!!!!!!!! (viziata che nn è altro!)
al che, ho detto che si poteva mangiare una pizza insieme (se no la torta che l'han portata fare?!??! :evil: )

andati via ora.
Ehm che cos'è una piva?

:arrow: Sil: però! 1716 e io che mi lamento se dopo la domenica me ne ritrovo 200 :lol:
non sapevo se chiederlo o meno..nn lo so nemmeno io :roll:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13643
stefania_b ha scritto:stellina davvero basta una volta per rimanere fregati? Accidenti mi vedo male :?
Più crescono e più diventano furbetti e sanno dove andare a parare :evil: Sanno essere delle cacchette infinite :lol:
Io spero, tenendo la linea dura, di far rientrare la cosa, ma già c'ha passione a salire in macchina davanti, quando è ferma :roll:
Immagine
Immagine

#13644
dammispazio ha scritto:schiacciata.... TIC
posto auto errato? TIC
essi....preparati a ste robe che c'e' da farsi il sangue amaro credimi
almeno la mia non ha ancora imparato ad adeguarsi alle mie direttive, mi mente spudoratamente, peccatoc he adesso il bambino racconti tutto
cmq la peggiore in assoluto e' stata quando lei e mia sorella hanno portato dammino al cimitero
LE AVREI UCCISE
praticamente si e' vivi o sotto terra
ed io che da buona atea mi ero gia preparata per accogliere gli angeli lo spirito le stelle il ciliegio da piantare la presenza i ricordi...in una parola l ANIMA e l'essenza delle persone...
guarda mi si tappa la vena ogni volat che ci penso :twisted:
Ma guarda che Dammino ha gia' l'eta' in cui si capisce che nonna crede
Xy mamma invece Xx....questo non pregiudica niente, poi io da piccola al cimitero mi divertivo tantissimo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13645
stellina ha scritto:
stefania_b ha scritto:stellina davvero basta una volta per rimanere fregati? Accidenti mi vedo male :?
Più crescono e più diventano furbetti e sanno dove andare a parare :evil: Sanno essere delle cacchette infinite :lol:
Io spero, tenendo la linea dura, di far rientrare la cosa, ma già c'ha passione a salire in macchina davanti, quando è ferma :roll:
:?

#13646
dammispazio ha scritto:schiacciata.... TIC
posto auto errato? TIC
essi....preparati a ste robe che c'e' da farsi il sangue amaro credimi
almeno la mia non ha ancora imparato ad adeguarsi alle mie direttive, mi mente spudoratamente, peccatoc he adesso il bambino racconti tutto
:
Il bello invece che la mia me lo racconta anche :lol: poveramme...ridiamoci vah che sennò mi prende l'isterismo :x Io, ripeto, non ringrazio mai i miei abbastanza per tutto quello che fanno per la bimba e per noi, però benedico il nido :!:
Uffi, faccio outing, è una cosa stupidissima, me ne rendo conto, ma stamani mi ha dato anche fastidio che l'abbia portata a vedere il treno per la prima volta...le sue prime volte, almeno finchè è possibile :lol: , mi piacerebbe fossero con me e con il babbo...ma questa mi rendo conto che è una gelosia stupida, se penso a come erano contente entrambe quando mi hanno chiamata per raccontarmi mi sento anche un po' una cacchetta...ma è la sensazione che ho provato quando l'ho saputo :oops:

Questo forum a volte è terapeutico :lol:
Immagine
Immagine

#13647
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:schiacciata.... TIC
posto auto errato? TIC
essi....preparati a ste robe che c'e' da farsi il sangue amaro credimi
almeno la mia non ha ancora imparato ad adeguarsi alle mie direttive, mi mente spudoratamente, peccatoc he adesso il bambino racconti tutto
cmq la peggiore in assoluto e' stata quando lei e mia sorella hanno portato dammino al cimitero
LE AVREI UCCISE
praticamente si e' vivi o sotto terra
ed io che da buona atea mi ero gia preparata per accogliere gli angeli lo spirito le stelle il ciliegio da piantare la presenza i ricordi...in una parola l ANIMA e l'essenza delle persone...
guarda mi si tappa la vena ogni volat che ci penso :twisted:
Ma guarda che Dammino ha gia' l'eta' in cui si capisce che nonna crede
Xy mamma invece Xx....questo non pregiudica niente, poi io da piccola al cimitero mi divertivo tantissimo :lol:
m'è tornata in mente la figlia di mia cugina, romanaccia che la metà basterebbe! :lol:
mi pare fosse sui 4 anni, la portano al cimitero e le trovano da fare: deve andare a svuotare il secchietto con i rimasugli di fiori nei secchioni poco distanti!
lei parte di buona lena, sotto l'occhio del parentato...
si avvicina ai secchioni, si alza in punta dei piedi in precario equilibrio e capovolge il secchietto!
guarda soddisfatta all'interno....niente, il contenuto è ancora la! ma come è possibile?!??! ci riprova, di nuovo in punat dei piedi, sempre meno in equilibrio, risvuota! riguarda nel secchietto...tutto come prima, sempre pieno!
la scena s'è ripetuta un altro paio di volte...alla fine s'è sentito echeggiare nella quiete eterna un sonoro vaff@nculo!
poveretta...i secchioni erano pieni, lei non arrivava a vedere sopra, e facevano da tappo al secchietto! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13648
Piva -> muso lungo
in dialetto, la piva e' la zampogna natalizia.


Dammi, non credo che il cimitero possa essere un'esperienza dannosa. Suvvia! Io da piccola adoravo accompagnare i miei nonni al cimitero. Credo subissi il fascino della storia, degli antenati, le storie su di loro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13649
Federinik ha scritto: Dammi, non credo che il cimitero possa essere un'esperienza dannosa. Suvvia! Io da piccola adoravo accompagnare i miei nonni al cimitero. Credo subissi il fascino della storia, degli antenati, le storie su di loro.
non e' dannosa...ma poi ho dovuto rispondere alla domanda se anche la mamma quando muore va al cimitero e lui non la vede piu
fai un po te...avrei preferito rimandare eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always