La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26731
stefania_b ha scritto:betty per avere il topic delle mamme più spassoso di tutto il forum direi che manchi solo tu :roll: :lol:
stef...io non ci sto capendo più nulla..ma anche tu sei in attesa??

Curiosità; ma come si calcola 4+4 5+2 ecc
Immagine


Immagine

#26732
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:betty per avere il topic delle mamme più spassoso di tutto il forum direi che manchi solo tu :roll: :lol:
stef...io non ci sto capendo più nulla..ma anche tu sei in attesa??

Curiosità; ma come si calcola 4+4 5+2 ecc
4+4 esempio
4 sono le settimane trascorse dal 1° gg dell'ultimo ciclo.
+ 4 sono i giorni..

tipo io ho avuto il 1° gg dell'ultimo ciclo il 01 dic. 2009.. da quella data sono passate 33 settimane e 6 gg. domani saranno 34 settimane. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26734
betty_boop ha scritto:Anche io vorrei tanto conoscerti Sil... prima o poi verremo a Roma, e allora non mi scapperanno nemmeno Papri, Mauchia, Arietina e tutte le romane!
sarai tu a voler scappare...ma non ci riuscirai! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

pensavo...tocca uscire da sto topic!!! qua scoppiano scatole di piselli a iosa.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26739
Il ruolo di zia mi piace 8)
C'è il vantaggio di poter spupazzare la creatura di turno e poi renderla al mittente al primo frignare :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26740
:lol: :lol: :lol:
stamattina mi son partiti contemporaneamente connessione a internet e tastiera, ora mi tocca recuperare (magari anche sul lavoro, se riesco)

grazie di cuore a tutte!! :D

povera merc, adesso si sposerà in puglia x forza per non farsi raggiungere da noi e dai Tesori :D

Con tutto quello che ho detto a lanterna sul concepimento ante viaggio negli states, sembra me la sia proprio gufata...
Noi abbiamo riaperto i cantieri a luglio dopo 2 mesi un po' cupi, senza grandi aspettative; io ero già proiettata sulle vacanze e su settembre (avevo fissato la visita col ginecologo perchè 1 ovaia non mi funziona, pare).
E' stato anche un mese "scarso", perchè io avevo la pressione tanto bassa e 3 gg su 7 ero a bg (in pratica, ci si vedeva solo nel week end). Sabato 10 luglio, M ha portato su il condizionatore e abbiamo passato due giorni a casa :wink: domenica, però, m'è venuto il febbrone, è durato 2 gg e son ripartita per Bg (con tanto di notte bianca, cena al messicano e birrette). Per cui, diciamo che non me lo sarei mai aspettata...


@sami, un grosso grosso in bocca al lupo, detto così potrebbe essere qualunque cosa (io non ho avuto nè spotting, nè nausee, nè super odorato, e le tette son 33 anni che le attendo invano) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26742
stefania_b ha scritto:si lanterna. Lo so, lo so... non ci sono più nè le mezze stagioni, nè le annamarie di una volta :roll: :lol:
wow...e a quanto sei?
Immagine


Immagine

#26743
stelli80 ha scritto:@Lanterna: son troppo contenta che ci sei anche tu.....avrei fatto a breve la stessa domanda :wink: 8)
quella su stef? o quella sulla gravidanza e la partenza di chiaretta??

Il fatto è che sono entrata nel topic..da pochi gg e ancora non ho carburato con le mamme in attesa e quelle che ci provano...non vorrei fare gaff e quindi chiedo x non fare gli auguri alla persona sbagliata!!
Immagine


Immagine

#26744
si io ho avuto un leggero spotting un paio di giorni in due settimane, ma proprio leggero leggero che l'ho rilevato solo una volta sulla mutanda e stop.
Le tette invece... mi sa che devo cambiare reggiseno e prenderne uno non imbottito ma morbido
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26745
per le vacanze, cmq, il ginecologo ha detto di non preoccuparmi e di fare tutto normalmente, basta che mi comporti con criterio e buon senso (il volo è breve, pazienza per il trekking di 3 ore sul ghiacciaio e per la giornata in barca a fare whale-watching).
Per una pianificatrice come me, questo è un bel contrappasso, 'sto frugoletto di 2 mm mi sta già insegnando un sacco di cose :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo