La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9723
Buongiorno a tutte.

Ho letto che anche la visita di Lorena è andata benissimo...sono porprio contenta.

Domani sera tocca a me...sono già agitata...ma secondo voi a 5+5 riuscirò già a vedere qualcosa?.

#9724
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:Bene Lorena, è grande circa quanto il mio che è 5.7 mm (se non lo dicevi non lo sapevo che sull'eco è scritto).
Spero che la piaga non sia nulla di che!

Sunset, ma non ti conviene disdire la gine di tua cognata e cercarne un'altro con l'ecografo?
non saprei dove cercare.. settimana prossima cercherò di andare dalla mia dottoressa e sentire cosa dice lei, in ogni caso, spero di riuscire a beccare il ginecologo da cui andavo prima che lavora in ospedale e che lui 'sta benedetta macchina ce l'abbia. se no aspetterò, non posso farci niente.
Sun ho visto che sei di Milano.....vuoi che provo a chiedere a mia cognata da chi era andata???

#9725
Evvai Lorena!!!!
La prima visita è andata!!!!
Che bello!


Ma Elicita stamani aveva la visita per far capovolgere la piccola, vero?
Qualcuno sa qualcosa????

#9726
ciaoooo!!
fatta ecografia sabato!
la bimba è di oltre 3kg.... miiiiiiiiiiiiiiiii!!!

PS: il gine mi ha detto che sono ancora in "alto mare"... nessun accenno...

#9727
iladoc ha scritto: Ma Elicita stamani aveva la visita per far capovolgere la piccola, vero?
Qualcuno sa qualcosa????
Eccomi di ritorno.
Buone notizie: dall'ecografia abbiamo visto che Elena ha fatto la capriola spontaneamente e adesso finalmente è cefalica!!
:D :D
Immagine


Immagine

#9728
elicita ha scritto:
iladoc ha scritto: Ma Elicita stamani aveva la visita per far capovolgere la piccola, vero?
Qualcuno sa qualcosa????
Eccomi di ritorno.
Buone notizie: dall'ecografia abbiamo visto che Elena ha fatto la capriola spontaneamente e adesso finalmente è cefalica!!
:D :D
ottimo!!
l'hai sentita quando ha fatto la capriola?

io credo di averlo sentito mentre si girava un paio di settimane fa.. :shock:

adesso sta sempre dalla parte dx.. con il dorso verso il mio fianco.. credo che mi dia grandi testate o manate alla vescica.. e pedate alle costole. allegriaaaaaaaaa.. :lol:

:arrow: mia mamma intanto ha fatto un affarone.. ha trovato un annuncio su un giornale ed è riuscita a portarsi via un lettino bianco (comprato nel solito negozio dove ho messo la lista!!) + paracolpi + trapuntina bianca/azzurra + materasso + doghe + cuscino + copertina leggera + 3 lenzuolini a 130 euri tutto compreso.. ed è roba che ha 1 anno di vita!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9729
elicita ha scritto:
iladoc ha scritto: Ma Elicita stamani aveva la visita per far capovolgere la piccola, vero?
Qualcuno sa qualcosa????
Eccomi di ritorno.
Buone notizie: dall'ecografia abbiamo visto che Elena ha fatto la capriola spontaneamente e adesso finalmente è cefalica!!
:D :D
che bello!!
te l'ho detto che mi piace tantissimo il nome che avete scelto?! :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9730
loremir77 ha scritto: :arrow: mia mamma intanto ha fatto un affarone.. ha trovato un annuncio su un giornale ed è riuscita a portarsi via un lettino bianco (comprato nel solito negozio dove ho messo la lista!!) + paracolpi + trapuntina bianca/azzurra + materasso + doghe + cuscino + copertina leggera + 3 lenzuolini a 130 euri tutto compreso.. ed è roba che ha 1 anno di vita!! :D
operativa tua mamma Loremir :wink:

#9731
stelli80 ha scritto:
loremir77 ha scritto: :arrow: mia mamma intanto ha fatto un affarone.. ha trovato un annuncio su un giornale ed è riuscita a portarsi via un lettino bianco (comprato nel solito negozio dove ho messo la lista!!) + paracolpi + trapuntina bianca/azzurra + materasso + doghe + cuscino + copertina leggera + 3 lenzuolini a 130 euri tutto compreso.. ed è roba che ha 1 anno di vita!! :D
operativa tua mamma Loremir :wink:
Superaffarista!!!!

:arrow: Elicita :P :P :P

Ottimo!!!!
Ma l'ha fatta spontaneamente la capriola o c'è comunque voluta la manovra?

#9732
una domanda da futura mamma che guarda tutti i diversi passeggini con sguardo perplesso:
ma l'impugnatura a due manici o quella tutta unita tipo maniglione unico...
che differenza pensate ci sia?
è solo una cosa estetica o pratica? :roll:
Immagine

#9733
kylie ha scritto:una domanda da futura mamma che guarda tutti i diversi passeggini con sguardo perplesso:
ma l'impugnatura a due manici o quella tutta unita tipo maniglione unico...
che differenza pensate ci sia?
è solo una cosa estetica o pratica? :roll:
il maniglione unico è comodissimo per portarei l passegigno con una mano sola(se nell'altra hai una busta o il puffo di turno o qualunque altra cosa).
io ho lo jnè con maniglione unico e un'altro passeggino con due manici e mi trov meglio col maniglione unico :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9734
kylie ha scritto:una domanda da futura mamma che guarda tutti i diversi passeggini con sguardo perplesso:
ma l'impugnatura a due manici o quella tutta unita tipo maniglione unico...
che differenza pensate ci sia?
è solo una cosa estetica o pratica? :roll:
uhmmmm :roll: credo sia un po' pratica e un po' estetica...
il maniglione unico forse serve per mandare il passeggino con una sola mano :roll:

#9735
C'è chi preferisce i manici separati per attaccarci il sacco della spesa e chi il maniglione unico perchè si manovra il passeggino anche con una mano sola :wink: poi in genere quelli con le maniglie si chiudono ad ombrello, gli altri a libro. L'Otutto però (che è il tiro che ho io), con maniglione unico, si chiude comunque ad ombrello, ha il maniglione unico ma "snodato" :wink:
Immagine
Immagine