La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine CIESSE

#1
Qualcuno conosce le cucine CIESSE ??
nella mia disperata ricerca di trovare una cucina di buona qualità a prezzi contenuti...mi è stata segnalata da un rivenditore la CIESSE, tra qualche settimana allestirà lo show room......

#2
Giada non aspettare solo la Ciesse, vai a vedere delle altre case, altrimenti non hai il metro di confronto.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Grazie Aysia, già fatto....ora sto cercando alternative "a ribasso" ma solo del prezzo.....

AL momento è in lizza la AR-TRE ma non mi piace il colore del ciliegio troppo chiaro.....

ciao

#4
Prova a vedere anche la CIGINQUE, oppure anche al ARREX (stessa casa Ar-tre)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Ikea

#5
Se il tuo problema è il prezzo, perchè non fai un salto all'IKEA?
Sufficiente qualità a prezzi contenuti, soprattutto se ti gestisci trasporto e montaggio.
Certo il design non sarà una favola, ma come prima cucina è ok.

#6
garzie arpe, ma sai che Ikea non è poi cosi economica, io ho fatto un preventivo e alla fine venica cmq. 4500,-- euro ..... (3,95 mt - modello legno riquadra nn ricordo voù il nome).

ciao

#7
Sono un grande estimatore di IKEA...

...ma le cucine per favore no eh!?

Sono fatte bene, ma non sono poi così economiche considerando che rilievo, progetto e montaggio sono self-service (con i rischi e gli sbattimenti del caso).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com