La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

JESSE EUROPEO O MERCURY?

#1
salve a tutti...
dopo la cucina e la camera da letto, ora è il turno del soggiorno...
premetto che ho cominciato sabato a guardarmi attoro e per ora ho visto questo che è carino ma però tutto in ciliegio
http://www.jesse.it/admin/images/aggrego/nj52.jpg
oppure questo....
http://www.europeo.it/uploads/prodotti/ ... AX-409.jpg
empre in ciliegio...
chi ha esperienze con queste due marche?
la composizione per il mio soggiorno è di circa 3 mt... sempre con l'elemeto curvo porta tv...
grazie.
:lol:
Ultima modifica di la talpa il 10/11/05 12:04, modificato 1 volta in totale.

#2
Non ne ho esperienza ma ho sentito parlare di Europeo come una ditta scadente, prova a fare una ricerca sul forum scrivendo queste due ditte :wink:

#5
manuelina ha scritto:non ho sperienza neanche io ma tra le due opzioni preferisco la seconda più luminosa

ciao ciao :D :D :D :D
ma quese fotoo sono solo esempi della composizione, che poi sarebbe scelta in ciliegio, ho capito bene? Quindi la luminosità del colore del legno risulta diversa da entrambe le foto.

#7
luna ha scritto:
manuelina ha scritto:non ho sperienza neanche io ma tra le due opzioni preferisco la seconda più luminosa

ciao ciao :D :D :D :D
ma quese fotoo sono solo esempi della composizione, che poi sarebbe scelta in ciliegio, ho capito bene? Quindi la luminosità del colore del legno risulta diversa da entrambe le foto.


esatto...
la composizione la preferisco in ciliegio....
la foto è solo indicativa...
il dubbio nasce dal fatto che non conosco le due case...
:lol:

#8
Io ho preso Europeo, in effetti non è una gran ditta, ma io non avevo grandi esigenze.
Il mobile del soggiorno è forse quello che apri meno in assoluto di tutta la casa (ovviamente dipende da quello che ci tieni, di solito ci si mette il servizio buono, oppure cassette. DVD, ecc...). Insomma per me ha solo funzione estetica e contenitiva. Mi sono quindi accontentata di un mobile in bilaminato (l'ho preso color wengé, credo si noti di meno rispetto ad un altro legno la differenza), pagandolo relativamente poco.
Il discorso sarebbe sicuramente diverso se si trattasse di un armadio o di una cucina, allora sì che punterei sull'assoluta qualità.

#9
noi di jesse abbiamo la camera da letto e mi pare un ottimo prodotto..curato e ben progettato.

Penso stessa qualità la dedichino anche ai soggiorno, cmq come diceva okrim, è forse il mobile meno critico quello del soggiorno.

Ciao, Ale

#10
ok...
nei prossimi giorni mi arrivano un paio di preventivi....
ne ho fatto fare pure uno marca Pianca...
è che non ho proprio idea dei prezzi...
garzie

#11
mi è capitato tra le mani un catalogo della mercury...
lo devo buttare subito?
:lol:
o vale la pena visitare un rivenditore?