La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9751
ma sapete che secondo me sabato in giro invece c'erano molte più carrozzine tradizionali che da trio? Secondo me ero in zona VIP

#9752
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto: (il maniglione è indispensabile se vai a fare spesa da sola col passeggino... una mano sul passeggino e una sul carrello!)
ah io la faccio senza carrello... carico un saccone tipo ikea sui manici e lo riempio finchè se tolgo entrambe le mani il passeggino tende a cappottarsi all'indietro.... allora comincio a caricare il sotto con cose pensanti, dò le cose ingombranti (tipo carta igienica o sacchi di creakers) ad aurora e quando sono stracarica, solo allora vado in cassa, scarico in macchina e ricomincio!! :lol: :lol:
io vado col marsupio (finchè reggo il peso....)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9753
Dei trio mi piace esteticamente il chicco living,però non so se sia anche pratico....comunque anch'io sembro una fissata,guardo i passeggini che mi piacciono e se vedo che mi guardano chiedo se è comodo,fin'ora quasi tutte si lamentano!
Immagine

#9754
Ho trovato posto per la morfologica al primo colpo, e ho potuto anche scegliere giorno e ora!!! :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9755
arianh ha scritto:Ho trovato posto per la morfologica al primo colpo, e ho potuto anche scegliere giorno e ora!!! :D :D
bene. perfetto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9756
altra cosa, abbiamo deciso di non fare la transulcenza nucale visto che sono giovane, secondo voi è un azzardo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9757
Non so, Arianh, intanto dipende sempre dalle scelte che si vogliono prendere nel caso si dovesse notare qualcosa di anomalo.
Detto questo, la TN non è altro che una misura che si prende durante una normalissima ecografia...non è assolutamente niente di invasivo, quindi farla non costa veramente nulla.
Immagine


Immagine

#9758
Non so, Arianh, intanto dipende sempre dalle scelte che si vogliono prendere nel caso si dovesse notare qualcosa di anomalo.
Detto questo, la TN non è altro che una misura che si prende durante una normalissima ecografia...non è assolutamente niente di invasivo, quindi farla non costa veramente nulla.
Immagine


Immagine

#9759
moonlight ha scritto:Non so, Arianh, intanto dipende sempre dalle scelte che si vogliono prendere nel caso si dovesse notare qualcosa di anomalo.
Detto questo, la TN non è altro che una misura che si prende durante una normalissima ecografia...non è assolutamente niente di invasivo, quindi farla non costa veramente nulla.
la mia gine non la fa quindi dovrei prendere appuntamento da un altro a pagamento. ma il problema non è a pagamento o meno. Il problema è che al momento non me la sento di farla, se mi dicesse si o no forse la farei, ma se mi da solo il rischio, che già per la mia età è ridotto boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9760
arianh ha scritto:
moonlight ha scritto:Non so, Arianh, intanto dipende sempre dalle scelte che si vogliono prendere nel caso si dovesse notare qualcosa di anomalo.
Detto questo, la TN non è altro che una misura che si prende durante una normalissima ecografia...non è assolutamente niente di invasivo, quindi farla non costa veramente nulla.
la mia gine non la fa quindi dovrei prendere appuntamento da un altro a pagamento.
Ma non dovrebbe essere un esame gratuito? Qui in Piemonte lo fanno in ospedale a 12 settimane....è un controllo in più, ti fanno anche l'eco. Io lo farei!
Alessia74


Immagine

#9761
Alessia74 ha scritto:
arianh ha scritto:
moonlight ha scritto:Non so, Arianh, intanto dipende sempre dalle scelte che si vogliono prendere nel caso si dovesse notare qualcosa di anomalo.
Detto questo, la TN non è altro che una misura che si prende durante una normalissima ecografia...non è assolutamente niente di invasivo, quindi farla non costa veramente nulla.
la mia gine non la fa quindi dovrei prendere appuntamento da un altro a pagamento.
Ma non dovrebbe essere un esame gratuito? Qui in Piemonte lo fanno in ospedale a 12 settimane....è un controllo in più, ti fanno anche l'eco. Io lo farei!
No, non è gratuito nemmeno se fatto in ospedale. Io pagai sui 35 €, mi pare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9762
arianh ha scritto:altra cosa, abbiamo deciso di non fare la transulcenza nucale visto che sono giovane, secondo voi è un azzardo?
se i risultati fossero dubbi farest ieventualmente villo o amnio?
se una di queste due, facendo scongiuri di tutti i tipi, non desse i risultati sperati, che faresti?
re i risultati fossero dubbi ma tu non facessi villo e amnio come vivresti il resto della gravidanza?
Se comunque, a discapito di tutto, lo terresti beh......io non la farei...........però sono davvero scelte molto personali.



io tornando indietro non rifarei proprio nulla...il discorso cambia col secondo figlio.....sempre per me eh :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9763
è proprio quello che ci diceva la gine, lei solitamente la pone sul piano, se ci fosse qualcosa interrrompereste la gravidanza o no?
sinceramente ne abbiamo parlato e non ce la sentiamo di interrompere la gravidanza quindi sarebbe inutile farla, però volevo avere una vostra opinione
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9764
arianh ha scritto:è proprio quello che ci diceva la gine, lei solitamente la pone sul piano, se ci fosse qualcosa interrrompereste la gravidanza o no?
sinceramente ne abbiamo parlato e non ce la sentiamo di interrompere la gravidanza quindi sarebbe inutile farla, però volevo avere una vostra opinione
ari sono cose troppo personali!!
pensa solo che qualsiasi decisione prenderete, sarà la decisione giusta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9765
arianh ha scritto:è proprio quello che ci diceva la gine, lei solitamente la pone sul piano, se ci fosse qualcosa interrrompereste la gravidanza o no?
sinceramente ne abbiamo parlato e non ce la sentiamo di interrompere la gravidanza quindi sarebbe inutile farla, però volevo avere una vostra opinione
E' l'argomento più delicato e personale possibile da affrontare...
Per quanto possa servire, ti dico che la penso come te, ma questo ormai qui dentro lo sanno anche i muri... :lol: :lol: :lol: