La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9766
Io ho il bitest il 2 settembre e la TN il 1° dal mio gine.
Poi ieri dal mio maedico mi sono fatta fare l'impegnativa per la morfologica, credo che nel ponmeriggio mi armerò di santa pazienza e passerò quelle 2 ore al telefono in attesa che il cup mi risponda.
Ne farò 2, questa nell'ospedale di una città vicina, l'altra dal mio ginecologo.
Di B. il mio gine mi fece una pre-morfologica (controllò le cose principali) e poi mi spedì in ospedale a fare la morfologica vera e propria. Questa volta mi ha detto che ora la fa fare nel suo studio chiamando un professionista esterno perchè non si fida più di farla fare nel nostro ospedale (dove lui lavora) perchè i medici bravi sono andati tutti in pensione, ne sono entrati molti giovani con poca esperienza, tanto che l'ospedale si è beccato una causa milionaria a causa di una morfologica fatta male.

Io non escludo nulla, ho 37 anni. Dopo il risultato del test combinato decideremo il da farsi.
Immagine
Immagine

#9767
arianh, ma tu hai già prenotato x la morfologica?

entro n questo topic in punta di piedi perchè sono ancora un po frastornata, e perchè, non avendo sintomi, ancora non ci credo... niente aurore boreali nelle mutande, nè super-olfatto, nè tette dolenti o svettanti al cielo...

Stamattina sono andata a farmi il primo giro a vuoto in ospedale: eco del 1 trimestre non disponibile (posti liberi da fine novembre), test combinato non ancora prenotabile ("il pc prende prenotazioni fino al 1 settembre, torni tra due settimane" "ma tra 2 settimane è ferragosto, io sono in ferie!" "eh, sì, un problema. Suo") :evil:

insomma, si comincia alla grande...
stamattina prelievo del sangue (da sola, M dormiva ancora). L'infermiera mi fa "è qui tutta sola?" "no, mi son portata dei cioccolatini in borsa..") :roll: :lol: :lol: ritiro esiti venerdì.
Fissata 1 eco privatamente il 9 settembre, non resta che aspettare e sperare che vada tutto bene! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9768
Io credo faro bitest e TN...e poi si deciderà

Stasera ho la visita :shock: :oops: :D ... sono agitata e felice contemporaneamente.

Intanto ho ricominciato con la stancheza e il sonno 24 ore al giorno, e stanotte mi sono alzata 3 volte a fare pipi :shock:
E al mattino ho sempre lo stomaco sottosopra :?

#9769
si perché la gine mi ha dato tre ospedali in cui farla (Riuniti, Seriate o Alzano) che sono i tre con le macchine migliori e mi ha anche detto di affrettarmi perché non era detto che avrei trovato in nessuno dei tre. Invece Seriate completamente libero nei 4 gg in cui devo farla e all'orario che volevo.
Probabilmente la gine mi ha detto del test combinato privatamente pensando che anche per quello ci sono code chilometriche, e la eco del 1 trimestre non l'ha proprio considerata per il motivo di prima
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9770
dolfino ha scritto:Io credo faro bitest e TN...e poi si deciderà

Stasera ho la visita :shock: :oops: :D ... sono agitata e felice contemporaneamente.

Intanto ho ricominciato con la stancheza e il sonno 24 ore al giorno, e stanotte mi sono alzata 3 volte a fare pipi :shock:
E al mattino ho sempre lo stomaco sottosopra :?
in bocca al lupo!!! :D ma di quanto sei? a Vi prima della 7 settimana non fanno eco perchè dicono che sono inutili :roll: ho provato a suscitare compassione (ma io poi paaarto... vorrei sapere se va tutto beeeeeeneeee...) ma mi hanno totalmente ignorata.
A te han detto qualcosa sulla morfologica? (non vorrei "arrivare lunga" anche su quella...) :roll:

anche io mi alzo 3/4 volte a notte x fare pipì, per fortuna però niente nausee e niente sonno (anzi, mi sveglio alle 3 e non mi riaddormento più, meno male che questa è l'ultima settimana di lavoro!).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9772
betty_boop ha scritto:Hem... chiarè... ma BARARE? :twisted:
Quando le è venuto l'ultimo ciclo? E tu tiri indietro di 3 settimane.
Buahahahahahah!!! :twisted: :twisted: :twisted:
caaaaaaaz........ non ci ho proprio pensato :oops:
adesso riprovo da un'altra parte :mrgreen:
questo forum è meraviglioso, avete una soluzione per tutto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9773
chiaretta, anche io in teoria avevo la visita alla 9 settimana, dopo ovviamente mi ha ridatato, quindi se avessi avuto il ciclo giusto avrei dovuto aspettare anche io! almeno una fortuna nel avere il ciclo sballato dovevo averla :lol:

se vuoi affrettarti a prenotare la morfologica ti deve sempre fare la ricetta il medico, chiedi a lui/lei
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9775
No cioè mi sono persa CHIARETTA PANCINA?????????????????? :shock:
Congratulazioniiiiiiiiiiii
Scusami non sto leggendo troppo in giro ora vado a cercarmi l'annuciaziò :D
Immagine


Arrivo pupa

#9776
betty_boop ha scritto:Non si fa lo so... ma capisco le ansie di una persona che porta una vita dentro... io sarei ansiosissima!!!!
io non sono ansiosa, vorrei solo fare le cose per bene (e possibilmente, passate dal ssn) :lol: :lol: :lol:
dovrebbero aggiungere l'emoticon col braccino corto...

edit: ele, ma grazie!! e tranquilla, tu hai ben altro a cui pensare, adesso :D
come stai oggi, che ti dicono?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9778
vabbè, io non ho ancora prenotato una mazza, se poi penso di dover andare dal medico e farmi la fila per avere l'impegnativa.. non capisco perchè queste cose non le possa fare il ginecologo, anche lui è laureato in medicina, no?
e devo trovare un ticker che stia nella firma sensza dover togliere l'altro, mi spiacerebbe doverlo fare.
Immagine
Immagine

#9779
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Non si fa lo so... ma capisco le ansie di una persona che porta una vita dentro... io sarei ansiosissima!!!!
io non sono ansiosa, vorrei solo fare le cose per bene (e possibilmente, passate dal ssn) :lol: :lol: :lol:
dovrebbero aggiungere l'emoticon col braccino corto...

edit: ele, ma grazie!! e tranquilla, tu hai ben altro a cui pensare, adesso :D
come stai oggi, che ti dicono?
Chiretta, il problema è che fino alla 7° settimana (fine della 6°) non c'è il battito in genere :roll: quindi che senso ha fare un'eco prima barando per non vedere assolutamente niente? rischia anche di avere un infarto perchè se gli dici che sei alla 9° e non rilevano il battito ti mandano per direttissima a fare un raschiamento :?
E sentire il tuo gine privato se ti da un'occhiata prima di partire per le vacanze?

#9780
sun, purtroppo anche io devo stare un bel pò di tempo a fare la fila, ma purtroppo le ricette ce le hanno i medici di base o i gine ma in ambulatorio in ospedale.

Ele come stai oggi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine