La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9811
loremir77 ha scritto: (chiaretta in gravidanza è meglio se la minima è sotto agli 80.. :wink: )
però se è uguale a 80 non credo ci siano problemi, no? altrimenti, di sicuro ti avrebbero detto qualcosa... per cui, stai serena! :)

noi i nomi li abbiamo già (4 diversi, ovviamente) :lol: :lol:
ma per scaramanzia cominceremo a parlarne da settembre... M non voleva neanche che mettessi il ticker prima del rientro dalle vacanze, e poi dice a me di essere ottimista :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9813
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ma non si chiamava Gabriel?
si ma lui era tifoso di batistuta.. ma il suo vero amore era manuel rui costa.. :roll: :roll: :roll:
che pazienza.. :twisted:

anche adesso: dai chiamiamolo come il capitano!!!
io: capitano?'
lui: si. 8) RICCARDO montolivo

ARRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9814
Sbuco.
(Ultimamente, la voglia di aprire internet è proprio poca.)
Ho letto qua e là. Che mi dimenticherò? Chillosà.
Sono contentissima della chiarettapancina, non potete sapere quanto! Vai chiaretta, e se viene bella come te (senti che sarà femmina!) spera che il papi osi lasciarle un po' di libertà a 26-27 anni!!! :lol: :wink:

Sono speranzosa per Ele e la sua piccola: speranzosa che vada tutto bene e la loro vita insieme sia bellissima.

Kylie. Un maschietto nn lo volevo proprio. Praticamente non avevo neanche pensato ai nomi.
E ho p(assato quasi tutta la gravidanza con l'insoddisfazione.
Poi è arrivato, ho scoperto che è patatosissimo, e ho capito che i maschietti sono dei fighi. Oltre ad avere già dalla nascita garantita una vita ben più facile. Invidia.
Certo, tutt'ora non so se il mondo aveva bisogno dell'ennesimo maschio... :roll: :lol:

Complimenti a Loremir per l'aumento discreto! :D

#9815
Ciao Boo...
:D :D
il bacarospo mi sa che non sarà patatoso quanto Topotom.. :lol:

hai nuove fotine da mostrarci?? è sempre un piacere vedere il tuo bambino!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9816
loremir77 ha scritto:
argomento occhi/possibile cesareo..

il gine mi ha detto che di solito è l'oculista che decide.. :evil:
che per andare avanti nella gravidanza fisiologica ha bisogno di un certificato SCRITTO da parte dell'oculista che certifica che i miei occhi possono sopportare il parto senza rischi.
ora secondo voi lui si prenderà questa responsabilità?? :evil:
a parte che pure io la voglio questa certificazione nel caso mi dica: si vai tranquilla. corna.. dovesse succedere mai qualcosa almeno ho qualcosa di scritto in mano.. :roll:
anche io ho problemi di vista... :roll:
prenoterò il prima possibile una visita oculistica per chiedere info anche io, non ci avevo pensato.
ne parlerò anche con la gine
Immagine

#9817
loremir77 ha scritto:Ciao Boo...
:D :D
il bacarospo mi sa che non sarà patatoso quanto Topotom.. :lol:

hai nuove fotine da mostrarci?? è sempre un piacere vedere il tuo bambino!! :wink:
Ecchitelodice che non sarà così patatoso?
Siete così belli di viso tutti e due voi!

Le foto le ho messe nei forummini :wink:

#9818
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ciao Boo...
:D :D
il bacarospo mi sa che non sarà patatoso quanto Topotom.. :lol:

hai nuove fotine da mostrarci?? è sempre un piacere vedere il tuo bambino!! :wink:
Ecchitelodice che non sarà così patatoso?
Siete così belli di viso tutti e due voi!

Le foto le ho messe nei forummini :wink:
Nn che non sarà mai patatoso.. ma mi dicono che è piccolino.. e alla nascita me lo immagino tutto rugoso.. :lol:
(grazie comunque.. troppo carina.. :oops: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9819
Lorena ha scritto:Cavolo, Loremir, ti hanno rimbalzata!

La pressione controllala tutti i giorni, mi sembra altina la minima.

Quintetto... argomento frivolino, che ci sta sempre bene... ma voi pensate già ai nomi?
io non ci sono nel quintetto vero :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#9820
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: Quintetto... argomento frivolino, che ci sta sempre bene... ma voi pensate già ai nomi?
noi su questo litigavamo già da prima di restare incinti :lol: :lol:
la fine della discussione per ora è sua "andrò all'anagrafe quando sarai ancora in ospedale, e non potrai fare niente!", ma sto cercando volontari che gli facciano sgambetti lungo la via :lol: :lol:

tu? B ha già deciso, a quanto ho letto :lol: :lol:
Chiaretta... puoi mettere il nome anche tu in ospedale e registrarlo direttamente!

La mia compagna di stanza lo ha fatto al dispetto del marito... 8) 8) 8) il poveretto quando è arrivato la mattina presto si è trovato il figlio già registarto con il nome che piaceva alla moglie :lol: :lol: :lol:

#9821
boo ha scritto:Sbuco.
(Ultimamente, la voglia di aprire internet è proprio poca.)
Ho letto qua e là. Che mi dimenticherò? Chillosà.
Sono contentissima della chiarettapancina, non potete sapere quanto! Vai chiaretta, e se viene bella come te (senti che sarà femmina!) spera che il papi osi lasciarle un po' di libertà a 26-27 anni!!! :lol: :wink:

Sono speranzosa per Ele e la sua piccola: speranzosa che vada tutto bene e la loro vita insieme sia bellissima.

Kylie. Un maschietto nn lo volevo proprio. Praticamente non avevo neanche pensato ai nomi.
E ho p(assato quasi tutta la gravidanza con l'insoddisfazione.
Poi è arrivato, ho scoperto che è patatosissimo, e ho capito che i maschietti sono dei fighi. Oltre ad avere già dalla nascita garantita una vita ben più facile. Invidia.
Certo, tutt'ora non so se il mondo aveva bisogno dell'ennesimo maschio... :roll: :lol:

Complimenti a Loremir per l'aumento discreto! :D
boo!!! che meraviglia rileggerti dopo secoli.
ho letto del tuo tommaso...
io spero che anche per me sarà così come tu racconti e come tutti mi assicurano, per ora ho questa specie di insoddisfazione latente, questo scarso entusiasmo ad avvicinarmi a negozi di roba da bambini, questo senso di inadeguatezza a pensare che sarò mamma di un maschio...
e sono d'accordo con te nel domandarmi se al mondo c'è davvero bisogno di un maschio in +...
ma è la natura che decide, e io mi adeguo.
un abbraccio
Immagine

#9822
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: Chiretta, il problema è che fino alla 7° settimana (fine della 6°) non c'è il battito in genere :roll: quindi che senso ha fare un'eco prima barando per non vedere assolutamente niente? rischia anche di avere un infarto perchè se gli dici che sei alla 9° e non rilevano il battito ti mandano per direttissima a fare un raschiamento :?
E sentire il tuo gine privato se ti da un'occhiata prima di partire per le vacanze?
il gine privato chiude in agosto, e con lui ho fissato per il 9.9
ho chiamato il centro prelievi (dove sono andata stamattina, per cui non ho barato con le date) e mi sono fatta inserire per venerdì 6 agosto, giusto per vedere se s'è attaccato bene, nel posto giusto, e se va tutto bene. Mi han detto però che il ginecologo del centro prelievi potrebbe rifiutarsi di fare l'ecografia, proprio perchè è troppo presto e sarebbe inutile.
Che faccio, chiamo di nuovo e disdico?
M'è venuto il dubbietto perchè ho visto che sia arianh sia lorena sia dolfino le eco le hanno fatte/faranno alla 6 settimana, come sarei io il 6... che mi consigli di fare?
chiara io la prima eco l'ho fatta al pronto soccorso ed ero alla 6 settimana.
Si vedeva solo la camera gestazionale e il sacco vitellino (santa pazienza che cacchio di nomi!) ma ovviamente niente feto.
Poi una settimana dopo di nuovo al PS e c'erano feto e battito.
Però la ginecologa non mi ha visitato prima della 11 settimana (ero di 10+3 ridatata). Secondo me al massimo il sei agosto ti dicono se è in utero o meno, non credo ti mandino via :roll:

#9823
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:E il bambino si chiamò Battistuta (di nome) :lol:
ha provato a proporre manuel.. :twisted:
beh manuel mi piace. A me piaceva diego come nome ma un bimbo napoletano non lo poso chiamare così... sarebbe troppo preso in giro mi sa :roll:

#9824
ma se io ho fatto la visita che ero a 6+2, perché vedevo il cuoricino???? non è che sono una settimana più avanti??? o è possibile?


Lorena, noi praticamente li abbiamo già decisi, per la femmina da quando siamo fidanzati, per il maschio la sera del test, ma ci sono due possibilità :lol: [/quote]
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9825
perchè a 6+2 sei nella 7ma settimana e anche io alla 7ma ho visto il cuore