La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:BBBuongggiorrrnoo!

vado via un attimo e........ sghignazzate come matti!
sono contento di sapere che non è stata trasferita! inoltre Enza vedo che la tua vena ....poetica è ancora integra!
Complimenti per le foto, mi hanno fatto morire :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza attenta a quello che posti... collega.......servizietti, puo essere che ci siano minorenni, e poi renato sa tutto :shock: :shock:
Se non fosse che conosciamo bene la tua serietà, faresti pensare! :lol: :lol:
Bertok con la stessa testa di sempre ... uno spera che ogni settimana possa essere decisiva x 1 miglioramento e invece ... :lol: :lol:

Buongiorno a te Bertok!

Enza
Caschi male Enza, data l'età, la mia testa e in fase......discendente! :lol: :lol:
buongiorno Enza, hai messo il loden stamattina?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:BBBuongggiorrrnoo!

vado via un attimo e........ sghignazzate come matti!
sono contento di sapere che non è stata trasferita! inoltre Enza vedo che la tua vena ....poetica è ancora integra!
Complimenti per le foto, mi hanno fatto morire :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza attenta a quello che posti... collega.......servizietti, puo essere che ci siano minorenni, e poi renato sa tutto :shock: :shock:
Se non fosse che conosciamo bene la tua serietà, faresti pensare! :lol: :lol:
Bertok con la stessa testa di sempre ... uno spera che ogni settimana possa essere decisiva x 1 miglioramento e invece ... :lol: :lol:

Buongiorno a te Bertok!

Enza
Caschi male Enza, data l'età, la mia testa e in fase......discendente! :lol: :lol:
buongiorno Enza, hai messo il loden stamattina?
nn ancora ... ma mi sto attrezzando x il futuro ... in quest'azienda si gela ... e nn scherzo ... c'è chi lavora con il giubbotto ed è in stanze + riparate e meglio esposte :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#33
nn ancora ... ma mi sto attrezzando x il futuro ... in quest'azienda si gela ... e nn scherzo ... c'è chi lavora con il giubbotto ed è in stanze + riparate e meglio esposte :roll: Enza[/quote]

Io al tuo posto mi sarei già comperato una stufa-etta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:nn ancora ... ma mi sto attrezzando x il futuro ... in quest'azienda si gela ... e nn scherzo ... c'è chi lavora con il giubbotto ed è in stanze + riparate e meglio esposte :roll: Enza
Io al tuo posto mi sarei già comperato una stufa-etta![/quote]

se mi lasciano dove sono posso tirare con 2 maglioni, aria condizionata e thermos (anche se delle volte mi vengono i crampi allo stomaco x il freddo) ... diversamente mi attrezzerò in altro modo (dopo aver provato con i calci negli stinchi :wink: :lol:) ... cmq Bertok penso che possiamo continuare in pv (nn interessa a molti) :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine