La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9946
Le contrazioni, in questa fase, dovrebbero somigliare a dolori mestruali... o almeno per me è stato così.
(Niente a che vedere con le contrazioni del travaglio)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9947
lunaspina ha scritto:Le contrazioni, in questa fase, dovrebbero somigliare a dolori mestruali... o almeno per me è stato così.
(Niente a che vedere con le contrazioni del travaglio)
no, allora non è quello...
era proprio una fitta al ventre..
va bè, è passata subito, non sarà niente di che.
sabato vado a fare un giro tra i vestiti premaman...
non mi entra + nessun pantalone, per ora sfutto qualche capo che mi ha prestatao mia sorella che è + robusta di me, ma qui la situazione sta diventando tragica!
Immagine

#9948
Kylie, io ho dovuto allargare i pantaloni alla 9a settimana, e i primi premaman li ho presi all'11a... se tu cominci ora che sei oltre la metà vuol dire che sei in formissima!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9949
lunaspina ha scritto:Kylie, io ho dovuto allargare i pantaloni alla 9a settimana, e i primi premaman li ho presi all'11a... se tu cominci ora che sei oltre la metà vuol dire che sei in formissima!
no, la pancia è enorme, ma per fortuna pare solo pancia, i fianchi non si sono allargati quasi per niente (forse per questo tutti erano sicuri fosse maschio, dalla forma della pancia) ma mia sorella è molto + robusta, io porto (portavo) la 38 lei 44/46 quindi fino ad ora ho messo delle sue maglie e gonne con le culisse.
Immagine

#9950
Kyle, anche io l'ho avuto poco tempo fa e mi hanno detto che può capitare nel cambio mese, praticamente quando avresti dovuto avere il ciclo.

per i pantaloni io li sto già sbottonando ora da seduta, altrimenti mi fa male la pancia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9951
io nonostante la dieta sono una balena. I fianchi sono qualcosa di spaventoso :? Ma la gravidanza non doveva rendermi più bella? Perchè io mi sento una schifezza? (scusate lo sfogo cretino ma oggi ho la luna storta)

#9952
arianh ha scritto:
iale ha scritto:
sunset ha scritto: bè, ma di coca ne bevo un bicchiere o due, non di più, magari prima di cena, per evitare di arrivare a tavola con l'aria disgustata dal cibo.. ecco, per via di questo malessere non mangerei niente.
l'acqua ce l'ho sempre qui accanto, la coca devo alzarmi per prenderla, è un ottimo deterrente :lol:
se posso ti do un piccolo consiglio: evita le bevande light (i dolcificanti contenuti non fanno benissimo in gravidanza, a me facevano stare da cani!)!
anch'io avevo la tua stessa sensazione odiosa, quella che tu chiami aria disgustata io la chiamavo "senso di schifo"! :lol:
mi ha aiutato anche l'acqua gassata: non la bevevo prima della gravidanza ed ora non la bevo più, ma in quei mesi mi è stata d'aiuto! :wink:
vero, una collega del marito si è raccomandata di non farmi assumere nessun alimento o bevanda che contenga fonti di fenilalanina o qualcosa del genere... se guardi dietro a dietor o alla cola light lo leggi
ok grazie, vorrà dire che, al massimo, la prenderò normale.

per il cordone, preferisco donarlo, se posso: se diventasse la norma, non dovrebbe esserci più il problema di trovare cellule del cordone disponibili, anche se non fossero quelle del mio. inoltre 3mila euro l'anno, senza la certezza che serva a qualcosa, quando magari sarebbe stato utile a qualcun altro nell'immediato, mi sembra proprio un'assurdità, nonchè un modo che qualcuno ha trovato per arricchirsi sulle ansie dei genitori. per non parlare del fatto che, chi non se li può permettere 3mila euro l'anno? suo figlio dovrebbe morire?
Immagine
Immagine

#9953
kylie ha scritto: sabato vado a fare un giro tra i vestiti premaman...
non mi entra + nessun pantalone, per ora sfutto qualche capo che mi ha prestatao mia sorella che è + robusta di me, ma qui la situazione sta diventando tragica!
scusa, ma se pensavi di arrivare in sala parto con la taglia 38, mi sa che ti aspettano brutte notizie... :roll:


stef!! io non vedo l'ora di vederti, sono sicura che sarai splendida :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9954
Hella sei pronta a vendicarti con me?































Chiaretta tu sei RADIOSA! (era radiosa? non mi ricordo mica? :roll: ) :evil:

#9955
sunset ha scritto:per il cordone, preferisco donarlo, se posso: se diventasse la norma, non dovrebbe esserci più il problema di trovare cellule del cordone disponibili, anche se non fossero quelle del mio. inoltre 3mila euro l'anno, senza la certezza che serva a qualcosa, quando magari sarebbe stato utile a qualcun altro nell'immediato, mi sembra proprio un'assurdità, nonchè un modo che qualcuno ha trovato per arricchirsi sulle ansie dei genitori. per non parlare del fatto che, chi non se li può permettere 3mila euro l'anno? suo figlio dovrebbe morire?
In realtà, siamo sui 2.000 € per 20/30 anni (dipende dalle banche) :roll: :roll:

Il problema della donazione è che in molte strutture non la fanno (ad esempio nel mio ospedale), e che anche con molti campioni disponibili le probabilità di trovare un donatore compatibile cono bassissime.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9956
stefania_b ha scritto: Chiaretta tu sei RADIOSA! (era radiosa? non mi ricordo mica? :roll: ) :evil:
in effetti, mi ci sento proprio :D :D :D
anche se da fuori nulla è cambiato, pelle lucida e capelli alla mocio vileda come prima :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9957
vedi ecco la differenza... io mi vedo e oggettivamente sono più cesso di prima :?

#9958
stefania_b ha scritto:io nonostante la dieta sono una balena. I fianchi sono qualcosa di spaventoso :? Ma la gravidanza non doveva rendermi più bella? Perchè io mi sento una schifezza? (scusate lo sfogo cretino ma oggi ho la luna storta)
stef ma tu non ti vedevi gnocca neanche prima quando qui più di qualcuna ti ha detto che hai un gran fisico e un gran bel viso :D

e sfogati pure.....e poi dai la colpa agli ormoni 8) :lol:


quoto sun sul cordone(anche se no nsi pala di tot euro l'anno ma di una tantum) però per esempio qui a roma la donaziona la fanno 5 ospedali in tutto......e non di domenica perchè la banca del cordone è chiusa....no comment :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9959
lunaspina ha scritto:
sunset ha scritto:per il cordone, preferisco donarlo, se posso: se diventasse la norma, non dovrebbe esserci più il problema di trovare cellule del cordone disponibili, anche se non fossero quelle del mio. inoltre 3mila euro l'anno, senza la certezza che serva a qualcosa, quando magari sarebbe stato utile a qualcun altro nell'immediato, mi sembra proprio un'assurdità, nonchè un modo che qualcuno ha trovato per arricchirsi sulle ansie dei genitori. per non parlare del fatto che, chi non se li può permettere 3mila euro l'anno? suo figlio dovrebbe morire?
In realtà, siamo sui 2.000 € per 20/30 anni (dipende dalle banche) :roll: :roll:

Il problema della donazione è che in molte strutture non la fanno (ad esempio nel mio ospedale), e che anche con molti campioni disponibili le probabilità di trovare un donatore compatibile cono bassissime.
è la cifra che mi ha detto mia cognata, che si era informata quest'anno (ha partorito a maggio) per una banca svizzera, magari ha capito male lei, magari era una banca esosa, non so. resta il fatto che c'è gente che non si può permettere neanche 2mila euro la prima volta e non credo sia nemmeno pochissima.
Immagine
Immagine

#9960
stefania_b ha scritto:vedi ecco la differenza... io mi vedo e oggettivamente sono più cesso di prima :?
e io che mi sono riempita di brufoli e la mia ciccia è più sporgente che mai?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine