La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13742
kimikalli ha scritto: a me è capitato il PS degli Usa...e io pensavo di essere in paradiso per efficienza e alto livello del Ps :wink: sembrava un albergo a 4 stelle!
e dove caspita eri?
io a los angeles con una caviglia rotta avevo 27 ore di attesa e continuava ad arrivare gente spappolata :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13743
Saul1978 ha scritto:si ma ragazzi, la sanità italiana è assolutamente una delle migliori al mondo. Non pensate che in altri paesi andate al pronto soccorso e vi "ricevano" subito e vi offrano il caffè....
Quello che è sicuro è che noi italiani siamo i migliori a lamentarci per ogni cosa.
Sono d'accordo con te :wink:

Kimi...negli USA gli ospedali sono a 5 stelle se hai una copertura sanitaria, se sei un poveraccio ti lasciano morire.....
anche se meno male che adesso c'è la nuova riforma Obama :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13744
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:si ma ragazzi, la sanità italiana è assolutamente una delle migliori al mondo. Non pensate che in altri paesi andate al pronto soccorso e vi "ricevano" subito e vi offrano il caffè....
Quello che è sicuro è che noi italiani siamo i migliori a lamentarci per ogni cosa.
Sono d'accordo con te :wink:

Kimi...negli USA gli ospedali sono a 5 stelle se hai una copertura sanitaria, se sei un poveraccio ti lasciano morire.....
anche se meno male che adesso c'è la nuova riforma Obama :wink:
quoto tutti e due, tanto è vero che uando siamo andati in viagigo di nozze in america abbiamo stipulato un'assicuraizone apposita.

proprio qualche giorno fa ho visto sul canale CURRENT di sky un documentario girato dal regista di "super size me"...il documentario dsi chiama"30 giorni con lo stipendio minimo"e documentava ocme una coppia in america vivesse ocn lo stipendio minimo....e senza assicuraizone sanitaria....no comment :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13745
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:si ma ragazzi, la sanità italiana è assolutamente una delle migliori al mondo. Non pensate che in altri paesi andate al pronto soccorso e vi "ricevano" subito e vi offrano il caffè....
Quello che è sicuro è che noi italiani siamo i migliori a lamentarci per ogni cosa.
Sono d'accordo con te :wink:

Kimi...negli USA gli ospedali sono a 5 stelle se hai una copertura sanitaria, se sei un poveraccio ti lasciano morire.....
anche se meno male che adesso c'è la nuova riforma Obama :wink:
quoto tutti e due, tanto è vero che uando siamo andati in viagigo di nozze in america abbiamo stipulato un'assicuraizone apposita.

proprio qualche giorno fa ho visto sul canale CURRENT di sky un documentario girato dal regista di "super size me"...il documentario dsi chiama"30 giorni con lo stipendio minimo"e documentava ocme una coppia in america vivesse ocn lo stipendio minimo....e senza assicuraizone sanitaria....no comment :?
infatti, servizio 5 stelle, se paghi per un 5 stelle.
Immagine
Immagine

#13746
Posso riportare solo le mie esperienze in nord europa.
I tempi di attesa sono pari a zero.
Ma lo so da me che è tutto un altro mondo.
Immagine

#13747
Mouse44 ha scritto:Mio marito si è sposato nel 94 con la prima moglie e hanno comprato un mobile per il soggiorno, che per gli anni in cui l'hanno preso non è nemmeno brutto, ma ormai è davvero demodé...

Nel 2002 abbiamo comprato casa e il maledetto mobile ci ha seguito "tanto alla prima occasione lo cambio"...

Ora ci siamo trasferiti di nuovo e indovinate cosa è finito in salotto?
Lui, il maledetto mobile!!
Ma una per cambiarlo che deve fare, distruggerlo a martellate?!?!?
E non posso mettere nemmeno le foto del salotto nell'album di casa mia perché mi vergogno della schifezza che abbiamo rimontato per la terza volta.
E comunque è una cosa che non ho scelto io.
Domenica vado all'ikea e compro la prima parete attrezzata che mi capita a tiro! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbè, ha solo 15 anni... peccato che sia della prima moglie! :D

Comunque ti capisco.... in sala ho un mobile in stupendo stile anni 70 (forse a giro per questo thread c'è ancora una foto, se i server non l'hanno rimossa autonomamente per troppo obbrobrio) che mi trascino da una casa all'altra, e che non hanno voluto nemmeno ai mercatini dell'usato. Per carità, è comodo ma.... non lo posso più vedere...
Immagine

#13748
piccolissima ha scritto:Ho sbagliato le date della mia richiesta di ferie!! :evil: :evil: :evil:
Una settimana invece di due!!! :evil: :evil: :evil:
E ora il piano ferie è fatto!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E non puoi fare nulla? modificare?aggiungere? :?

#13749
Art69 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mio marito si è sposato nel 94 con la prima moglie e hanno comprato un mobile per il soggiorno, che per gli anni in cui l'hanno preso non è nemmeno brutto, ma ormai è davvero demodé...

Nel 2002 abbiamo comprato casa e il maledetto mobile ci ha seguito "tanto alla prima occasione lo cambio"...

Ora ci siamo trasferiti di nuovo e indovinate cosa è finito in salotto?
Lui, il maledetto mobile!!
Ma una per cambiarlo che deve fare, distruggerlo a martellate?!?!?
E non posso mettere nemmeno le foto del salotto nell'album di casa mia perché mi vergogno della schifezza che abbiamo rimontato per la terza volta.
E comunque è una cosa che non ho scelto io.
Domenica vado all'ikea e compro la prima parete attrezzata che mi capita a tiro! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbè, ha solo 15 anni... peccato che sia della prima moglie! :D

Comunque ti capisco.... in sala ho un mobile in stupendo stile anni 70 (forse a giro per questo thread c'è ancora una foto, se i server non l'hanno rimossa autonomamente per troppo obbrobrio) che mi trascino da una casa all'altra, e che non hanno voluto nemmeno ai mercatini dell'usato. Per carità, è comodo ma.... non lo posso più vedere...
lo voglio vedere!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13750
cyberlaura ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ho sbagliato le date della mia richiesta di ferie!! :evil: :evil: :evil:
Una settimana invece di due!!! :evil: :evil: :evil:
E ora il piano ferie è fatto!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E non puoi fare nulla? modificare?aggiungere? :?
no dai...
Immagine
Immagine

#13751
Farà anche pena la sanità italiana.... anche se non mi sembra, e anche se ci sono grosse differenze tra zone e zone.

Ma comunque meglio il nostro sistema sanitario, e quello della maggior parte dei paesi europei dove, comunque, l'assistenza ce l'hai rispetto agli USA dove o paghi i contributi o in ospedale nemmeno ti guardano.

Menchy dice che è suo diritto andare in ospedale per non aspettare 3 mesi per un esame. A parte che dipende dall'esame, è anche un mio diritto non avere un pronto soccorso intasato da chi ha un banale raffreddore e va in PS anzichè dal medico.....

Io in PS alterno esperienze ottime ad altre meno buone, ma dipende dai PS. Qualche anno fa al vecchio PS di Viareggio (ora con l'ospedale Versilia so che le cose sono molto migliorate) ho atteso 8 ore per mia sorella che si era ustionata per un'estetista "maldestra" (ad usare un termine civile).... poi mi sono rotto e siamo tornati a casa dove, al PS di Pistoia, ce la siamo cavata in poco più di un'ora.
Immagine

#13752
messo in album le foto dell'orrido mobile e aggiornato il resto. L'accesso è libero, se vi va però mi farebbe piacere un commento, c'è il thread apposito in galleria. :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13754
Aggiunto un'altra riflessione sulla sanità e i contenimenti dei costi.

Fino a qualche anno fa per un'ernia si sarebbe rimasti alcuni giorni in ospedale.... oggi (constatato di persona con mio padre a gennaio) si fa in day ospital o al massimo, come è successo con mio padre per l'ernia, ti fanno passare una nottata.

Ciò è dovuto da una parte, ovviamente, ed è un bene, al miglioramento delle tecniche, ma dall'altra è anche per contenere i costi ed evitare di usare l'ospedale come un "parcheggio" per degenze lunghe... non so se qualcuno ha visto per caso quest'inverno il "leggero" (ma secondo me fatto bene) "Medicina Generale" sulla Rai.
Immagine

#13755
si, si...bellissima la nostra sanità!
un bel contributo mensile, da lavoratore dipendente, e poi un altro ben contributo per andare a fare le visite dai privati, visti i tempi biblici per le prestazioni ospedaliere...
si, si...uno spettacolo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)