La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9961
sun tua cognata ha capito male ti assicuro(i prezzi variano tra i 2000 e i 3000 ma sempre una sola volta).....io volevo donarlo ma nella clinica dove ho partorito non lo fanno..........il cordone della mia gnappa è finito nel secchio!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9962
stefania_b ha scritto:io nonostante la dieta sono una balena. I fianchi sono qualcosa di spaventoso :? Ma la gravidanza non doveva rendermi più bella? Perchè io mi sento una schifezza? (scusate lo sfogo cretino ma oggi ho la luna storta)
tranquilla...
anche io mi sento una balena, ogni due giorni mi peso e mi viene il magone, so che è normale ma vedere quel peso che continua a salire mi mette di pessimo umore.
il kylo mi cazzia perchè non vuole che mi faccia paranoie ma io continuo a non sentirmi molto a mio agio
Immagine

#9963
paprina ha scritto:sun tua cognata ha capito male ti assicuro(i prezzi variano tra i 2000 e i 3000 ma sempre una sola volta).....io volevo donarlo ma nella clinica dove ho partorito non lo fanno..........il cordone della mia gnappa è finito nel secchio!! :?
probabilmente anche il suo, che ha donato, ma dopo aver sentito la storia clinica dei suoi genitori :lol:

stef, non ti ho vista e quindi non dovrei parlare, ma son abbastanza sicura che non sei una balena!
quest'autunno faremo un raduno di gara di panze?
Immagine
Immagine

#9964
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:io nonostante la dieta sono una balena. I fianchi sono qualcosa di spaventoso :? Ma la gravidanza non doveva rendermi più bella? Perchè io mi sento una schifezza? (scusate lo sfogo cretino ma oggi ho la luna storta)
tranquilla...
anche io mi sento una balena, ogni due giorni mi peso e mi viene il magone, so che è normale ma vedere quel peso che continua a salire mi mette di pessimo umore.
il kylo mi cazzia perchè non vuole che mi faccia paranoie ma io continuo a non sentirmi molto a mio agio
a me non preoccupa l'aumento di peso, quello è normale (a parte che dovrei contenerlo per motivi di salute e nonostante la dieta continua ad aumentare) è che non mi sta crescendo la pancia ma tutto il resto.
E io non parto certo da una 38 :cry:

#9965
sunset ha scritto:
paprina ha scritto:sun tua cognata ha capito male ti assicuro(i prezzi variano tra i 2000 e i 3000 ma sempre una sola volta).....io volevo donarlo ma nella clinica dove ho partorito non lo fanno..........il cordone della mia gnappa è finito nel secchio!! :?
probabilmente anche il suo, che ha donato, ma dopo aver sentito la storia clinica dei suoi genitori :lol:

stef, non ti ho vista e quindi non dovrei parlare, ma son abbastanza sicura che non sei una balena!
quest'autunno faremo un raduno di gara di panze?
ok sun!

#9966
Kylie, come dice Arianh, con la prima gravidanza ho avuto contrazioni ad ogni cambio del mese. Però non erano dolorose, all'improvviso mi si induriva la panca nella parte bassa, diventata di marmo. Mi sdraiavo e passava. Io non sentivo neppure i dolorini mestruali. Quelli li ho avuti per i primi tre mesi sempre. Ora già non li ho più.

Ragazze, nel pomeriggio vado a fare il tampone...
Immagine
Immagine

#9967
Ragazze scusate avete sentito Dolfino????? :?
aveva la visita ieri e questa mattina non si è fatta vedere.........

#9969
lorena!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Immagine
Immagine

#9970
Ciao ragazze eccomi qua.
Allora come oensavo alla 5+5 non si è visto granchè, anche il gine prima di fare l'eco mi ha rassicurata dicendomi di non preoccuparmi se non avessimo visto il battito.

Comunque ha visto la camera gestazionale di 2 cm e il sacco vitellino di 4 mm...mi sono emozionata tanto comunque.
Mi ha detto di stare tranquilla e di non strapazzarmi in vacanza.

Anche se non ho visto il cuoricino battere, già solo vedere quel puntino bianco 4 mm dentro di me mi ha riempito di gioia.

Ieri sera da mia suocera lo abbiamo detto al cognato e alla cognata, lui si è emozionato. Stasera lo diremo a mio fratello e sua moglie...ma con loro un po mi sento in colpa, cercano un bimbo da tanti anni, ma ancora niente...sarà difficile trovare le parole giuste.

Intanto stamattina ho fatto altri prelievi e prenotato il test integrato per il 13/09...e domani si parte per le vacanze
:D

#9971
bene dolfino! ci stavamo un po' preoccupando, visto che non davi notizie...
Immagine
Immagine

#9972
bene dolfino! ci stavamo un po' preoccupando, visto che non davi notizie...
Immagine
Immagine

#9973
dolfino ha scritto:Ciao ragazze eccomi qua.
Allora come oensavo alla 5+5 non si è visto granchè, anche il gine prima di fare l'eco mi ha rassicurata dicendomi di non preoccuparmi se non avessimo visto il battito.

Comunque ha visto la camera gestazionale di 2 cm e il sacco vitellino di 4 mm...mi sono emozionata tanto comunque.
Mi ha detto di stare tranquilla e di non strapazzarmi in vacanza.

Anche se non ho visto il cuoricino battere, già solo vedere quel puntino bianco 4 mm dentro di me mi ha riempito di gioia.

Ieri sera da mia suocera lo abbiamo detto al cognato e alla cognata, lui si è emozionato. Stasera lo diremo a mio fratello e sua moglie...ma con loro un po mi sento in colpa, cercano un bimbo da tanti anni, ma ancora niente...sarà difficile trovare le parole giuste.

Intanto stamattina ho fatto altri prelievi e prenotato il test integrato per il 13/09...e domani si parte per le vacanze
:D
FIUUUUUUUUUUUUU :roll: .....ora posso ricominciare a respirare :D
sono contenta che vada tutto bene :wink:

#9974
Grazie Ragazze.

Bene Dolfino, sono contenta che sia tutto a posto.

Io inizio ad avere qualche preoccupazione per il lavoro. Mi ha detto 5 minuti fa che a settembre pensa di chiudere e riaprire un'altra azienda. Può avere una buona scusa per lasciarmi a casa ora...
Devo studiare bene un piano d'azione... uff, non ci vuole proprio....
Immagine
Immagine

#9975
Lorena ha scritto:Grazie Ragazze.

Bene Dolfino, sono contenta che sia tutto a posto.

Io inizio ad avere qualche preoccupazione per il lavoro. Mi ha detto 5 minuti fa che a settembre pensa di chiudere e riaprire un'altra azienda. Può avere una buona scusa per lasciarmi a casa ora...
Devo studiare bene un piano d'azione... uff, non ci vuole proprio....
e lo farebbe?? tu ha mandato il cv dove si diceva?
Immagine
Immagine