La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9976
Sun, bello il ticker :D
Era lo stesso che avevo scelto io all'inizio, poi convertito in azzurro dopo la morfologica 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9977
Lorena ha scritto:Grazie Ragazze.

Bene Dolfino, sono contenta che sia tutto a posto.

Io inizio ad avere qualche preoccupazione per il lavoro. Mi ha detto 5 minuti fa che a settembre pensa di chiudere e riaprire un'altra azienda. Può avere una buona scusa per lasciarmi a casa ora...
Devo studiare bene un piano d'azione... uff, non ci vuole proprio....
:cry: :cry: mi dispiace....
omnia munda mundis

#9978
lunaspina ha scritto:Sun, bello il ticker :D
Era lo stesso che avevo scelto io all'inizio, poi convertito in azzurro dopo la morfologica 8)
grazie! devo dire che l'ho scelto anche perchè il codice era abbastanza corto da permettermi di tenere anche quello del matrimonio, ci tenevo. e quando sapremo il s.esso, probabilmente cambierò anche io lo sfondo, anche se questo è bello!
Immagine
Immagine

#9979
Non ancora Sunset, volevo lavorarci per bene.
Ragazze, ora come ora ha bisogno di me, anche se in passato ci ha provato in tutti i modi a farmi andare via.
Già so che la notizia della gravidanza sarà una mazzata (mi ha fatto un certo discorsetto da picchiarlo tempo, fa, lasciamo perdere), ma non potrebbe cmq mandarmi via per legge. Ma se si chiude il discorso cambia...
Immagine
Immagine

#9980
Mi dispiace Lorena!
Studia bene un piano...se mi viene a mente qualcosa di interessante te lo dico :wink:
Immagine
Immagine

#9981
Lorena ha scritto:Non ancora Sunset, volevo lavorarci per bene.
Ragazze, ora come ora ha bisogno di me, anche se in passato ci ha provato in tutti i modi a farmi andare via.
Già so che la notizia della gravidanza sarà una mazzata (mi ha fatto un certo discorsetto da picchiarlo tempo, fa, lasciamo perdere), ma non potrebbe cmq mandarmi via per legge. Ma se si chiude il discorso cambia...
in ogni caso sei coperta dall'inps (o inail) fino al 3° mese del bimbo almeno, no?
Immagine
Immagine

#9982
sono imbufalita. :evil:

stamani avevo l'appuntamento dalla dietologa.
arrivo puntuale alle 10.15 e mi fanno passare alle 11.20. :evil:

e già lì. :evil:
entro e mi pesa..
+2,5 kg dall'ultima volta.. mi ha detto che sono troppi troppi.. che sono ingrassata troppo in generale :evil: e che partivo già quasi in sovrappeso all'inizio quindi dovevo mettere su meno peso. :evil:
io le ho detto.. non che all'inizio fossi un fuscello.. ma da qui a dire che ero obesa.. :evil:
poi che di mio mangiavo molto meno rispetto alla dieta che mi ha dato.. che di mio.. se aumento tanto i carboidrati ingrasso subito.. e che sulla sua dieta ne mangiavo esattamente il doppiio rispetto a prima..

poi come si fa a fare una dieta senza personalizzarla a seconda di chi hai di fronte??? mica tutti hanno bisogno o possono mangiare le solite cose.
ci sarà quella che di suo si mangia primo e secondo a pranzo.. ma se io non sono abituata.. eppoi.. ci sarà differenza se mangio 2 pacchetti di creckers al gg o 2 fette di pane con l'olio?!?! i grassi contentui nei creckers non sono completamente diversi da quelli del pane? e se io per 30 gg mi fossi mangiata 2 pacchetti al giorno?? come fai a sapere se non mi chiedi nulla??

poi mi ha chiesto: il bambino è grosso vero?
io: ma no veramente no. mi hanno detto che è + sul piccolo che sul grande..
e lei: strano di solito coi valori della curva BRUTTI come i tuoi :shock: sono grandi.. :shock: come brutti. :evil: se sia gine che ostetrica mi hannoo detto che gli altri vanno bene e solo 1 è fuori forchetta??? e pure l'altra dietologa mi aveva detto che solo 1 era sballato.. ora arrivi te e mi dice che fanno schifo tutti???? :evil:
insomma.. nonostante le abbia detto che la dieta è veramente esagerata rispetto a quello che mangiavo di solito mi ha detto di seguirla ugualmente.. mi posso incavolare leggermente??!?!?!
sono stata al telefono mezzora con mia mamma a sfogarmi e gridare.. :oops: :oops:

adesso ho il controllo il 24 agosto.. ma me ne frego... se mi dice che sono ingrassata troppo poi tabto dopo 10 gg lo sforno. :evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9983
Lore a me codesta tizia sembra una pazza scatenata che stamani aveva la luna girata...ma è una diversa da quella che ti aveva dato la dieta la volta scorsa?
Immagine
Immagine

#9984
stellina ha scritto:Lore a me codesta tizia sembra una pazza scatenata che stamani aveva la luna girata...ma è una diversa da quella che ti aveva dato la dieta la volta scorsa?
si magari nella foga del momento non sono stata chiara.. era di turno un'altra dietologa rispetto a quella dell'altra volta.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9985
Ecco, già che una debba essere seguita da più persone mi sembra una cavolata...qui una volta che ti hanno assegnato un medico, anche con il ssn, ti segue quello e punto. La moglie del mio collega ha avuto il diabete gestazionale in entrambe le gravidanze e l'ha seguita sempre la stessa dottoressa.
Poi, ognuno ha la sua corporatura, ma che vuole questa?
Hai preso 8 miseri kg e saresti ingrassata troppo? Ma per favore!!
Non puoi chiedere un appuntamento con la dottoressa che ti ha vista la prima volta?
Immagine
Immagine

#9986
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Lore a me codesta tizia sembra una pazza scatenata che stamani aveva la luna girata...ma è una diversa da quella che ti aveva dato la dieta la volta scorsa?
si magari nella foga del momento non sono stata chiara.. era di turno un'altra dietologa rispetto a quella dell'altra volta.. :roll:
ah, così almeno sembra meno psicotica.. secondo me dovresti mangiare come ti senti, che poi non era così male, non è che ti riempivi di schifezze...
Immagine
Immagine

#9988
Ma come, si lamenta che sei ingrassata e poi ti da una dieta in cui mangi di piu' che di tua abitudine? :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9989
se sta pazza vede me mi chiude in galera a sola acqua :?

#9990
stellina ha scritto:Ecco, già che una debba essere seguita da più persone mi sembra una cavolata...qui una volta che ti hanno assegnato un medico, anche con il ssn, ti segue quello e punto. La moglie del mio collega ha avuto il diabete gestazionale in entrambe le gravidanze e l'ha seguita sempre la stessa dottoressa.
Poi, ognuno ha la sua corporatura, ma che vuole questa?
Hai preso 8 miseri kg e saresti ingrassata troppo? Ma per favore!!
Non puoi chiedere un appuntamento con la dottoressa che ti ha vista la prima volta?
infatti io avevo preso appuntamento con l'altra dottoressa.. non so come mai ci fosse quest'altra stamani.. :evil:

quello che mi fa + incavolare è questa dieta che ti fanno seguire e giudicano se funziona o no avendo come unica base il peso. :evil: ma come si fa a capire se la glicemia è tornata normale se mi pesi e basta????
eppoi me l'hanno detto in tutte le salse che dalla 30 settimana il bambino aumneta di peso e si incicciottisce.. da qualche parte quella ciccia dovrà risultare anche sullla bilancia no???
ma chi aumenta 20-25 kili come viene trattata??? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3