La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13771
io col cup ho kulo per le cose che mi interessano poco e sfiga per le cose che mi interessano..................ho partorito il 13 agosto e mi avevano dato appuntamento per il primo monitoraggio al 3 settembre(eeeeeeeeehhh beh signorina lei me vole male eh).
poi per una visita secondaria ho trovato posto relativamente presto(meno di due mesi)ma perchè ho voluto scelgiere la struttura, altrimenti ci sarebbe stata anche prima...........bah!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13772
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kimi...ci credi che è la tua prima rassegna stampa che leggo!??!?! :lol: :lol:
grazie... :wink:
mi trovo molto più in linea con il sistema americano!
:lol: in realtà anche nel Nord Europa funziona bene: il malato non ha bisogno del parente accanto, perchè l'ospedale fornisce tutto ("pigiamino" e spazzolino) e un Operatore Socio Assistenziale assiste solo circa 4 ricoverati, riuscendo a somministrare i pasti, dando aiuto per l’igiene personale degli utenti se non autosufficienti etc.....!!addirittura alcuni ospedali hanno una biblioteca/emeroteca a disposizione dei pazienti :wink:


Leiden, piccola città universitaria olandese.
L'ospedale ha anche il teatro dentro, oltre a negozi per ogni necessità.
Le persone ricoverate sono in una struttura a parte rispetto agli ambulatori e studi dei medici. Questo per tutelare il malato e la salute di tutti (non come qui che si va dal malato in giro in pigiama nelle corsie degli ambulatori ai medici che attraversano la strada in pieno giorno in tenuta da sala operatoria).
Sono sincera, del teatro me ne frega una cippalippa. Vorrei davvero servizi alla portata di tutti e senza attese chilometriche come le esperienze di molte qui. :(
Immagine

#13773
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Un paio di settimane fa sono andata a prenotare la visita senologica.
Prima data disponibile 1 giugno 2011 :shock: :shock:

Vabbè, nel frattempo posso anche morire... :roll: :roll:
Ecco, questo è vergognoso!

Tutti sottolineano quanto sia importante la prevenzione nel tumore al seno e poi, dapperttutto, nord,centro, sud ci vuole quasi un anno per fissare una mammografia!!!!! :roll:
Io poi ho familiarità... nonna paterna, mamma, e zia materna...
E tra le due gravidanze e l'allattamento è da 3 anni che non faccio un controllo...

Se poi ci mettiamo che il 1° giugno 2011 io spererei di avere un'altra cicogna in arrivo, 'sto controllo finirebbe alle calende greche :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13774
Sil70 ha scritto:mia madre ha chiamato settimana scorsa il CUP del Sant'Andrea per una visita endocrinologica...appuntamento a giugno 2011! :shock:
:evil: :evil:
paprina ha scritto: io col cup ho kulo per le cose che mi interessano poco e sfiga per le cose che mi interessano..................ho partorito il 13 agosto e mi avevano dato appuntamento per il primo monitoraggio al 3 settembre(eeeeeeeeehhh beh signorina lei me vole male eh).
poi per una visita secondaria ho trovato posto relativamente presto(meno di due mesi)ma perchè ho voluto scelgiere la struttura, altrimenti ci sarebbe stata anche prima...........bah!! :wink:
e infatti, doppio bah....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13775
Nel 3° trimestre di gravidanza la gine mi ha detto di fare l'elettrocardiogramma. Vado al CUP della farmacia a fare la prenotazione. Prima data disponibile il 5 ottobre. Dpp l'8 ottobre. Ho guardato la farmacista e le ho detto che il 5 ottobre in teoria potevo anche aver già partorito :evil: :evil:
Morale: prenotato appuntamento privato dal cardiologo, fatto dopo una settimana, pagato 70 €. Allegria.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13778
lunaspina ha scritto:Nel 3° trimestre di gravidanza la gine mi ha detto di fare l'elettrocardiogramma. Vado al CUP della farmacia a fare la prenotazione. Prima data disponibile il 5 ottobre. Dpp l'8 ottobre. Ho guardato la farmacista e le ho detto che il 5 ottobre in teoria potevo anche aver già partorito :evil: :evil:
Morale: prenotato appuntamento privato dal cardiologo, fatto dopo una settimana, pagato 70 €. Allegria.
ho chiesto ieri all'ostetrica per questo esame.. dato che è l'ultimo foglietto del libretto e in piccolo c'è scritto (prenotare)..
mi ha detto di prenderlo + in là.. dato che ancora non so bene se farò il parto naturale.. ma anche di non preoccuparmi dato che di solito danno appuntamento entro 3-4 gg. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13780
cyberlaura ha scritto:
arietina83 ha scritto:piccola parentesi...

stasera arrivano i suoceri.... :? :? :? :? :? :? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
wow!! Ma si fermano da voi?

si...
va beh... ci stà visto che non hanno mai visto la casa nuova.... e che è da febbraio che nn li vediamo...
ma mi viene sempre qualcosa allo stomaco... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13781
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Nel 3° trimestre di gravidanza la gine mi ha detto di fare l'elettrocardiogramma. Vado al CUP della farmacia a fare la prenotazione. Prima data disponibile il 5 ottobre. Dpp l'8 ottobre. Ho guardato la farmacista e le ho detto che il 5 ottobre in teoria potevo anche aver già partorito :evil: :evil:
Morale: prenotato appuntamento privato dal cardiologo, fatto dopo una settimana, pagato 70 €. Allegria.
ho chiesto ieri all'ostetrica per questo esame.. dato che è l'ultimo foglietto del libretto e in piccolo c'è scritto (prenotare)..
mi ha detto di prenderlo + in là.. dato che ancora non so bene se farò il parto naturale.. ma anche di non preoccuparmi dato che di solito danno appuntamento entro 3-4 gg. :roll:
Lla Toscana dev'essere una specie di Isola-che-non-c'è :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13782
luna l'ho pensato anche io :lol: :lol:

ho smepre detto che se mai ci sarà una prossima gravidnaza, prenoterò tutto il giorno del test 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13783
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Nel 3° trimestre di gravidanza la gine mi ha detto di fare l'elettrocardiogramma. Vado al CUP della farmacia a fare la prenotazione. Prima data disponibile il 5 ottobre. Dpp l'8 ottobre. Ho guardato la farmacista e le ho detto che il 5 ottobre in teoria potevo anche aver già partorito :evil: :evil:
Morale: prenotato appuntamento privato dal cardiologo, fatto dopo una settimana, pagato 70 €. Allegria.
ho chiesto ieri all'ostetrica per questo esame.. dato che è l'ultimo foglietto del libretto e in piccolo c'è scritto (prenotare)..
mi ha detto di prenderlo + in là.. dato che ancora non so bene se farò il parto naturale.. ma anche di non preoccuparmi dato che di solito danno appuntamento entro 3-4 gg. :roll:
Lla Toscana dev'essere una specie di Isola-che-non-c'è :( :(
Credevo che l'Umbria fosse messa meglio :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13784
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Luna come mai fai la mammografia e nonl'eco mammaria?
ho un alta familiarità (sia mia nonna materna che mia zia materna hanno avuto un tumore al seno, quindi non ha saltato la generazione) la ginecologa mi ha suggerito di iniziare a fare la mammografia dai 36 anni ogni due anni per ora, cmq in ospedale mi hanno fatto entrambe mammografia ed ecografia.

Dicono che l'allattamento aiuti a preservare dal tumore....da quel punto di vista sono a posto, ho allattato 13 mesi la prima e 19 mesi il secondo!
ah ecco! te lo chiedevo perchè solitamente la consigliano dopo i 40 anni..
Io fino al matrimonio ho fatto controlli annuali presso il consultorio. Avendo familiarità, ogni volta mi fissavano sia eco che mammografia, ma poi a conti fatti la mammografia non me l'hanno mai fatta. Una dottoressa una volta mi ha spiegato che, anche nel caso di familiarità, sotto i 35 anni solitamente non la fanno, a meno che non risulti qualcosa di sospetto dall'eco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13785
arietina83 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
arietina83 ha scritto:piccola parentesi...

stasera arrivano i suoceri.... :? :? :? :? :? :? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
wow!! Ma si fermano da voi?

si...
va beh... ci stà visto che non hanno mai visto la casa nuova.... e che è da febbraio che nn li vediamo...
ma mi viene sempre qualcosa allo stomaco... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



sullo stomaco...positiva o negativa?! :lol:
Immagine