La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13802
ok...mi ingegno! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13803
Federinik ha scritto:Arietina cosa hai preparato per cena?
(sono in cerca di spunti)

anche tu cena con i suoceri???!!! :D :D :D :D :D

ho preparato rotolo fatto con uova e spinaci e dentro ci ho messo salsa tonnata e prosciutto crudo, poi polpettone spinaci e scamorza e per contorno melanzane alla griglia con olio e aceto.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

poi ho antipasti come prosciutto crudo, grissini, mozzarella, infine frutta e gelato...

basterà????

nn ho voluto fare il primo.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13805
Federinik ha scritto:no ho degli amici ma sono a dieta (loro) e mi mancano idee.
Il rotolo mi piace, magari con verdure cosi resta meno calorico.

io nel rotolo quando lo voglio fare leggero ci metto la philadelphia e le melanzane grigliate o il crudo ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13807
Federinik ha scritto:non vorrei farti inquinare il topic... c'e' la ricetta nel topic apposito?
ah giusto.... nn lo so... vado e la inserisco ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13808
arietina83 ha scritto:
Federinik ha scritto:non vorrei farti inquinare il topic... c'e' la ricetta nel topic apposito?
ah giusto.... nn lo so... vado e la inserisco ;-)
letto, grazie!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13809
MA PORC#@#à°++.% PUTT#@#à°++.% MAL#@#à°++.%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ecco....mi sono sfogata pure io....
ho richiamato un minuto fa una di quelle emerite teste di #@#à°++.%
che si occupano della vendita della casa che dovrei acquistare...
Questo mese è stato il colmo...hanno continuato a dirmi "tutto procede bene" "siamo in dirittura d'arrivo" "fra due gg ti faccio sapere le novità"....e continuano a menare il can per l'aia...NON NE POSSO PIU'!!!! Se non fosse che amo gli animali gli manderei una scatola con dentro bestie morte come la mafia per fargli rizzare un po' i peli del c..o!!!
Ovviamente ora hanno detto "domani parlo con X e vediamo le novità"...ma novità quel paio di Cippe marcie!!!!!!!!!



Che nervoso.... :evil: :evil:


Che tristezza.... :cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13811
:arrow: Kia Rouge, grazie del conforto....speriamo in bene và...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13814
Ma ti pare che son riuscita a fare il rotolo ieri sera?
Ho fatto tardi in ufficio, sono arrivata a casa alle 19:20, con spesa da fare, cena da preparare e casa da pulire, il Mr era a casa da mezz'ora e cosa aveva gia' fatto?
NIENTEEEEEEE!
Nemmeno lo straccio della polvere aveva passato! Era sul divano a riposare, adducendo mal di testa e mal di stomaco.
Eppure lo sapeva che avevamo amici a cena.
Miiiiiiiiiiiiiii l'avrei picchiato!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13815
cyberlaura ha scritto:arietina: com'è andata la serata con i suoceri?



Immagine

sn sopravissuta.... a volte però capisco che loro nn comprendono che la vita qui è diversa da quella del loro paesino...
e poi ciò che non accetto completamente è l'atteggiamento dell'arietino... ancora troppo "figlio" .... :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html