La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
Ragazze, un piccolo aiuto: questa mattina ho ordinato la torta per il 60° compleanno di mio padre, lasciando in sospeso la scritta. Mettere il solito Auguri Xyz non ci piaceva. Cosa potremmo far scrivere? Idee? Lo scorso anno su quella di mia madre, per es. abbiamo fatto scrivere un semplicissimo Auguri ragazzina! Be', le è piaciuto molto :lol:
La torta è piccola (3kg), quindi 2-3 parole. Uff, siamo a corto di idee...
Immagine
Immagine

#2688
Lorena ha scritto:Ragazze, un piccolo aiuto: questa mattina ho ordinato la torta per il 60° compleanno di mio padre, lasciando in sospeso la scritta. Mettere il solito Auguri Xyz non ci piaceva. Cosa potremmo far scrivere? Idee? Lo scorso anno su quella di mia madre, per es. abbiamo fatto scrivere un semplicissimo Auguri ragazzina! Be', le è piaciuto molto :lol:
La torta è piccola (3kg), quindi 2-3 parole. Uff, siamo a corto di idee...
60 ruggenti

:lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2689
Lorena ha scritto:Ragazze, un piccolo aiuto: questa mattina ho ordinato la torta per il 60° compleanno di mio padre, lasciando in sospeso la scritta. Mettere il solito Auguri Xyz non ci piaceva. Cosa potremmo far scrivere? Idee? Lo scorso anno su quella di mia madre, per es. abbiamo fatto scrivere un semplicissimo Auguri ragazzina! Be', le è piaciuto molto :lol:
La torta è piccola (3kg), quindi 2-3 parole. Uff, siamo a corto di idee...
:lol: aggiungendo nonno + "nome" come lo pronuncia tua figlia, se è particolare la sua "versione"? :wink:
omnia munda mundis

#2690
Kimi, lei lo pronuncia alla perfezione, non c'è gusto!

Hella, il tuo già mi piace, grazie! Ma l'ho proposta alla sorella... e che mi signufica?????? grr :evil:
Immagine
Immagine

#2695
conniecat ha scritto:
Lorena ha scritto:Abbiamo pensato un "davvero sono 60?"
Carina a me piace!
Dipende dallo spirito del papà...mettere il nr. degli anni sulla torta. :mrgreen:
Sulla mia torta quest'anno avevano messo la cifra, per 1 minuto :twisted: :P :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2696
DIERRE ha scritto:
conniecat ha scritto:
Lorena ha scritto:Abbiamo pensato un "davvero sono 60?"
Carina a me piace!
Dipende dallo spirito del papà...mettere il nr. degli anni sulla torta. :mrgreen:
Sulla mia torta quest'anno avevano messo la cifra, per 1 minuto :twisted: :P :lol:
E' giovanile e di spirito!
Figurati, mia madre ha preso le candeline col numero!
Però piazzare 60 candeline sarebbe stato più divertente!
Immagine
Immagine

#2699
Donne ho bisogno di voi: stasera taglio i capelli. Ma non so come :lol:
Ora sono a "strega", nel senso che non hanno verso, sono lunghi fino a metà schiena e basta, pesanti. Prima li avevo lisci, ora hanno preso un mosso lieve lieve, per me difficile da gestire. Mi piacerebbe tagliarli un bel po', ma ho paura di vedermi poi sproporzionata, con la testa piccola in confronto al resto del corpo. Mi aiutate a trovare qualcosa da proporre alla parrucchiera :?:
Immagine
Immagine

#2700
questo è molto carino anche in versione ondulata-mossa
Immagine
questo è super scalato
Immagine

questo è molto semplice da portare
Immagine
idem questo molto semplice da portare(scusa la foto schifosa :lol: )
Immagine


questo è bellissimo per te che hai una montagna di capelli
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)