La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6214
betty :lol: .... mi hai fatto morire ... ho curiosata tra i tuoi acquisti, mi piace tutto e ti sta tutto molto bene, ma quale donna gravida ? ..in particolare, splendida la foto con la "gambetta piegata" :lol: ...anch'io ho delle foto così ... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#6215
il top marrone è troppo carino!
il bli non mi piace proprio come colore...
ok il vestito!

con il cesso mi son sdraiata! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6216
Sil70 ha scritto: con il cesso mi son sdraiata! :lol: :lol:
ma è una battuta vecchia .... l'avevo già usata io l'anno scorso al Cersaie 8) .... poi però sono stata aspramente redarguita, quindi donne nessuna affinità con i cessi, pleaaasssseeeeee :lol:
Immagine

#6217
a me piace tutto, anche la canotta blu, però effettivamente forse è un pò rotondetta ad altezza pancia.

il vestito è carinissimo, se c'è anche in bianco o in blu è bello, ma anche il nero va sempre bene, caso mai alleggerisci con una bella collana colorata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6218
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: con il cesso mi son sdraiata! :lol: :lol:
ma è una battuta vecchia .... l'avevo già usata io l'anno scorso al Cersaie 8) .... poi però sono stata aspramente redarguita, quindi donne nessuna affinità con i cessi, pleaaasssseeeeee :lol:
vabbè, battuta vecchia fa buon brodo...speriamo non con acqua di cesso! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6219
A me piacciono...anch'io compro molte canotte un po' premaman! La terza con i fiori bianchi mi piace proprio, e anche la blu mi sembra carina...!

Siccome in ufficio quando mi metto le maglie stile impero pensano tutti che debba nascondere la mia nuova pancia...sono arrivata a conclusione che faccio un giorno sì e uno no!

OT: vorrei sottolineare che arietina i fianchi non li ha!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6220
alessia275 ha scritto:A me piacciono...anch'io compro molte canotte un po' premaman! La terza con i fiori bianchi mi piace proprio, e anche la blu mi sembra carina...!

Siccome in ufficio quando mi metto le maglie stile impero pensano tutti che debba nascondere la mia nuova pancia...sono arrivata a conclusione che faccio un giorno sì e uno no!

OT: vorrei sottolineare che arietina i fianchi non li ha!

Arietina li nasconde bene... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6221
No problem, li ho io anche per arietina!! :lol:
Grazie a tutte per i consigli, beh dai quella del cesso ci stava... pure io dove vado a fotografarmi?!!
Ho cambiato quella blu e ho preso il vestitino nero uguale a quello beige, l'alternativa era grigino melange chiaro chiaro che fa troppo pigiamino, oppure fuxia... che con la mia carnagione è nu' babbà (andato a male).
Vai col nero che va sempre bene!! :D

Grazie ancora, mi avete dato 'na botta di autostima! :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6222
betty_boop ha scritto:No problem, li ho io anche per arietina!! :lol:
Grazie a tutte per i consigli, beh dai quella del cesso ci stava... pure io dove vado a fotografarmi?!!
Ho cambiato quella blu e ho preso il vestitino nero uguale a quello beige, l'alternativa era grigino melange chiaro chiaro che fa troppo pigiamino, oppure fuxia... che con la mia carnagione è nu' babbà (andato a male).
Vai col nero che va sempre bene!! :D

Grazie ancora, mi avete dato 'na botta di autostima! :mrgreen:


Grande Betty!!
Ottimo cambio!!!
Immagine

#6223
Ieri ho comprato i costumi :D
Questi due GOlden Point
Immagine
Immagine
(quello a sinistra)
e poi un Sundek Ibiscus a triangolo blu/azzurro/rosa, sono soddisfatta :D
Immagine
Immagine

#6224
Il secondo mi piace molto, il primo un po' meno ma bisogna vederlo indossato. Io i costumi bianchi me li sogno...se li metto sarei tinta unita tra costume e pelle :(

#6225
Stellina, mi piacciono un sacco! :D
Bei modelli e bei colori!
Il bianco io non l'ho mai osato sia per problemi di biancore della pelle (quoto cyberlaura!) sia per il rischio del "bagnato" :oops: Ho sempre paura che risulti trasparente... Però questo che hai preso tu è proprio carino!

Purtroppo io con le tette a zero questi modelli me li sogno :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38