La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9766
mauchia ha scritto:Valery che batuffolo di bimba! Ha le sopracciglia bionde come le aveva bibi! Complimenti proprio una bella pupattola!

Ora anche il sentimento ha un volto!
pure tu no, eh!??!?! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9767
Dolores ha scritto:la scimmia marittima non me l'ha cacata nessuno.... vabbè... :cry: :cry:
Io le ho commentate altrove, qui non sono andata a riguardarle :lol:

valery, se ti va le guarderei anche io le tue foto!

Insomma, devo fare un album pure io?
Immagine
Immagine

#9768
Dol, sono dovuta andare a recuperare la psw :oops:

Aurora è una meraviglia, diventa sempre più bella, davvero. Con quegli occhi, farà strage :wink:
La foto sulla sabbia col libro sottosopra l'avevo già vista, mi fa morire :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9769
Doloressssss me le ero perse le foto della principessa!
Quelle nella piscinetta sono uno spasso, per non parlare di quella in cui "legge" i love shopping a ny :lol:
e come le sono cresciuti i capelli!!! Sta bimba ride sempre, davvero è di un'allegria contagiosa! Bellissima Dol!

#9770
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:la scimmia marittima non me l'ha cacata nessuno.... vabbè... :cry: :cry:
Io le ho commentate altrove, qui non sono andata a riguardarle :lol:

valery, se ti va le guarderei anche io le tue foto!

Insomma, devo fare un album pure io?
:shock: caxx... mi stò facendo vecchio...!
4/5 anni fa si parlava solo di album della casa, ora sono stati tutti soppiantati dagli album dei piccoli...!
Immagine


Immagine

#9771
Valery che tenerzza!!!
Sì c'è una foto in particolare che apprezzo... brava mammina, le hai comprato il body con la faccia di zia betty!!! :mrgreen:
L'ho preso uguale uguale alla mia nipotina in arrivo, uno è così e l'altro body è bianco con il bordo rosso, Viola che taglia indossa in quella foto? io per non sbagliare ho preso 3 mesi, tanto i body si usano sempre... meglio grande che piccolo.
Mi sono capottata con la foto in cui piange, mi è venuto in mente la scena iniziale di questo pezzo di "Senti chi parla" http://www.youtube.com/watch?v=9MsUsfd7-w8 :lol:
Valery ho letto il tuo racconto di là, quando vi sento raccontare il parto (o meglio, cosa si prova dopo, perchè il parto mi spaventa in effetti) mi viene una voglia... poi passa, ma è già un inizio no?
Bravi Valery e sentimento comunque, una bella pischelletta! Vista così mi sembra abbia la bocca del papy! Val ma a te non ti s vede mai!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#9772
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:la scimmia marittima non me l'ha cacata nessuno.... vabbè... :cry: :cry:
Io le ho commentate altrove, qui non sono andata a riguardarle :lol:

valery, se ti va le guarderei anche io le tue foto!

Insomma, devo fare un album pure io?

Direi proprio di sì Lorena! 8)

#9776
Dolores ha scritto:la scimmia marittima non me l'ha cacata nessuno.... vabbè... :cry: :cry:
peddono Dol...lo sai che amo tua figlia alla follia! :lol: :lol: :lol:
è sempre uno spettacolo...la 176 e la 182 sono meravigliose!!!
:D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9779
Dolores ha scritto:grazie pensavo vi foste rotte le palline di noi.. :oops:
nuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :lol: :lol:
m'ero persa l'aggiornamento! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9780
betty_boop ha scritto:Ma quali palline, quella bimba è uno spettacolo!
Ho visto anche Lorenzo, una bella accoppiata con Aurora! Anche lui ha due occhi spettacolo!
Mi sembra assomigli a Spino, sbaglio?
Quasi tutto dicono così.
Ha anche qualcosa di mio, mi pare, ma di quando ero piccola. Ora sembra più figlio di mia sorella che mio :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38