La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4114
Ela grazie per la pss l'album lo guardo con un po' di calma.
Certo che hai le idee molto chiare. Mi piacciono molto le scelte per le bomboniere e anche il contenuto (slurp!) io adoro le nocciole :lol: :lol: .
Per la lista elettronica mi sembra davvero una bella idea. Anche alcuni nostri amici che già convivevano avendo tutto hanno messo quella: nella loro c'erano anche computer e la scopa elettrica. Qualcuno rimarrà scontento ma tanto ci sarà sempre qualsiasi cosa tu faccia per cui tanto vale fare qualcosa che a voi serve davvero o magari qualcosa che desidereste ma non potreste comprare :arrow: tipo il sogno proibito :lol: . Un posto tanto lo si trova sempre per metterlo :lol: :lol: . Adesso vado a sbirciare l'album. :wink:
B1
Sweet home

#4115
ela78 ha scritto:
Cla' ha scritto:Cos'è un Mum? :oops:
nooo Cla'!!!! proprio da te non me l'aspettavo :shock:
Immagine
Immagine
:wink:
il mio sogno proibito!!!
Aaaaaah!!
E dire che stavo per suggerirti di mettere il Kenwood :lol:
Al di là di questo, la lista nel negozio di elettronica la farei. Con gli amici o le persone con cui siete in confidenza potete dire chiaramente che l'avete fatta giusto come proforma, ma non facendo liste di alcun tipo secondo me il rischio di trovarvi con qualche centinaio di euro in forma di cornici, quadri, centritavola o altri oggetti che comunque non sono di vostro gusto è davvero forte.
- Aspettando Godot -

#4116
Hem, ma non si possono fare le quote come per la lista viaggio? Mi spiego, ho visto due tipi di liste viaggio, in una compravi "qualcosa" agli sposi, il volo, l'escursione, la cena al ristorante ecc e la cifra era prestabilita (es. cena 80 euro, escursione 200 ecc), nell'altra dicevi "voglio mettere 200/70/500 euro e stop. In questo modo se il televisore costa 2000 euro uno mette ciò che vuole... si potrà fare?
Azz Ela, da 47 a 70, un salasso...ma che ci vuoi fare? Questi quando sentono la parola matrimonio impazziscono!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4117
si siì le quote le fanno... addirittura da MW so che se alla fine hai fatto su di più ti fanno o un buono oppure scegli qualcosa di più bello...

abbiamo rifatto i conti...se consideriamo le esclusioni, la maggiorazione per la strada e la torta.... alla fine non siamo più così distanti... (ok ci stiamo autoconvincendo)....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4120
conniecat ha scritto:Ela avete scelto anche la torta? Il menù avrà un sapore medievale? E la torta?
la torta insomma... sì abbiamo deciso che NOn sarà a piani, sarà panna e nocciole e cioccolato...

il menù non avrà un sapore medievale (non sarebbe apprezzato... soprattutto per quelli più anziani gli accostamenti carne frutta, l'assenza di determinati ingredienti....), ma sarà comunque della tradizione piemontese
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4121
ela78 ha scritto:
conniecat ha scritto:Ela avete scelto anche la torta? Il menù avrà un sapore medievale? E la torta?
la torta insomma... sì abbiamo deciso che NOn sarà a piani, sarà panna e nocciole e cioccolato...

il menù non avrà un sapore medievale (non sarebbe apprezzato... soprattutto per quelli più anziani gli accostamenti carne frutta, l'assenza di determinati ingredienti....), ma sarà comunque della tradizione piemontese
Della torta metterai almeno una fotina vero? Così magari mi immagino quanto dev'essere buona.
Come avete scelto il vostro menù? Nel senso. A noi piacerebbe qualcosa di un po' particolare non sempre la solita tagliata (che almeno qui in Toscana viene riproposta sempre!) Ma idee di piatti che possano andare bene a tutti giovani e meno giovani non ce ne sono molte! Voi che avete scelto?
B1
Sweet home

#4122
si bhè... se la trovassi ve la posterei anche subito... ma mi sa che dovrete aspettare i giorni a seguire!!! 8)

non è porprio deciso il menù, diciamo al 90%...

tantisismi antipasti... polentine, tanti formaggi con miele e composte varie, mille salumi, sformati caldi misti, crespelle, vari tipi di focaccia, grissini dei più disparati, insalate di cereali

come primo i ravioli del plin, e delle lasagne verdi (su queste stiamo ancora discutendo... io le vorrei asparagi e fonduta, M qualcosa di più robusto....)

secondo il brasato con cui hanno fatto i ravioli con contorno di verdure.

macedonia invernale...

ecco....io farei solo o un primo e un secondo, oppure due primi, sorbetto e via... M non è d'accordo :evil:

ah...ragazze nell'album ho aggiunto anche un paio di suggerimenti per i capelli e per il trucco... aspetto commenti :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4123
Ela per il trucco non ti so aiutare, ma per il parrucco assolutamente il secondo, preferisco i "non troppo raccolti"!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4125
Devo trovare la truccatrice!!! Sapete se Mac ha una lista di truccatori professionisti...potrei sentire loro.....ho delle macchie da acne....che voglio vedere sparire per almeno un giorno!
Immagine
Immagine