La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10081
E in ogni caso il tuo valore non è mica male, poi non puoi paragonarlo con dei valori di riferimento presi online perché ogni laboratorio ha dei valori di riferimento diversi :wink:

#10082
mauchia ha scritto:E in ogni caso il tuo valore non è mica male, poi non puoi paragonarlo con dei valori di riferimento presi online perché ogni laboratorio ha dei valori di riferimento diversi :wink:
pensavo proprio a questo...
non c'è la tabella di riferiemento del laboratorio?!?!
non sono poi così basse...io le feci più o meno nel tuo stesso periodo e mi pare che fossero quelle, forse addirittura più basse! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10083
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:E in ogni caso il tuo valore non è mica male, poi non puoi paragonarlo con dei valori di riferimento presi online perché ogni laboratorio ha dei valori di riferimento diversi :wink:
pensavo proprio a questo...
non c'è la tabella di riferiemento del laboratorio?!?!
non sono poi così basse...io le feci più o meno nel tuo stesso periodo e mi pare che fossero quelle, forse addirittura più basse! :roll:
sui valori di riferimento c'è scritto "gravidanza: superiore a 5" :roll: :roll:
cmq ok, niente paranoie (è che... sarà l'acquagym, ma oggi mi sento + sgonfia rispetto a una settimana fa...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10084
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:E in ogni caso il tuo valore non è mica male, poi non puoi paragonarlo con dei valori di riferimento presi online perché ogni laboratorio ha dei valori di riferimento diversi :wink:
pensavo proprio a questo...
non c'è la tabella di riferiemento del laboratorio?!?!
non sono poi così basse...io le feci più o meno nel tuo stesso periodo e mi pare che fossero quelle, forse addirittura più basse! :roll:
sui valori di riferimento c'è scritto "gravidanza: superiore a 5" :roll: :roll:
cmq ok, niente paranoie (è che... sarà l'acquagym, ma oggi mi sento + sgonfia rispetto a una settimana fa...)
quelle, le paranoie, saranno praticamente inevitabili!
il gonfiore...sono gli ormoni! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10085
ora che mi ci fate pensare ... io non le ho mai fatte le beta!!!! :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10086
Sil70 ha scritto: quelle, le paranoie, saranno praticamente inevitabili!
il gonfiore...sono gli ormoni! :wink:
e vedessi le mie amiche :lol: :lol:
la mia testimone, appena ricevuto l'mms con il risultato del test, mi ha detto: "scattati una foto alla faccia e mandamela, così ti dico il sesso" :roll: :lol: :lol:
secondo lei, se ci si gonfia/imbruttisce subito in viso è femmina, se ci si imbellisce invece è maschio. Domani vi dico polpoteste cosa ha previsto per me :lol: :lol: (io mi sento sempre la solita maga magò) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10087
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto: quelle, le paranoie, saranno praticamente inevitabili!
il gonfiore...sono gli ormoni! :wink:
e vedessi le mie amiche :lol: :lol:
la mia testimone, appena ricevuto l'mms con il risultato del test, mi ha detto: "scattati una foto alla faccia e mandamela, così ti dico il sesso" :roll: :lol: :lol:
secondo lei, se ci si gonfia/imbruttisce subito in viso è femmina, se ci si imbellisce invece è maschio. Domani vi dico polpoteste cosa ha previsto per me :lol: :lol: (io mi sento sempre la solita maga magò) :lol: :lol:
non mi ricordo dove nè chi postò tempo fa una lista del se sei così, allora è...fantascienza! :shock: :shock: :lol: :lol:

cerca di stare tranquilla e serena...il resto viene da se! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10088
chiaretta vai easy!!! non le rifare le beta!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10089
chiaretta ha scritto:
ritirati esami del sangue e delle urine!! :)
tutto nella norma, ho solo i leucociti alti (valore di riferimento da 4 a 10,00, io ho 10,30 e c'è la stellina a fianco), ma credo sia legato al fatto che ho avuto la febbre 3 settimane fa.. può essere?
beta hcg basse: 1992 mUI/mL dalla tabella online risulta un valore da 3 settimana...
Il medico non mi aveva prescritto le beta, ho chiesto io di inserirle. Secondo voi ha senso rifarle domani o lunedì x vedere se aumentano e portare i due risultati il 6 al ginecologo, o mi fermo così?
Fin dalle prime analisi io ho sempre avuto i leucociti con la stellina vicino, così come le cellule epiteliali e qualcos'altro che riguarda sempre i leucociti, ma la mia ginecologa neanche ci faceva caso. Spesso ho avuto i batteri e le beta non le ho mai ricercate
Immagine

#10090
a me ieri sera è stato detto che visto che ho sempre sonno allora è maschio.... sto pensando di fare un quadernino dove ne sentirò a bizzeffe di ste cose, così potremo divertirci!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10091
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto: quelle, le paranoie, saranno praticamente inevitabili!
il gonfiore...sono gli ormoni! :wink:
e vedessi le mie amiche :lol: :lol:
la mia testimone, appena ricevuto l'mms con il risultato del test, mi ha detto: "scattati una foto alla faccia e mandamela, così ti dico il sesso" :roll: :lol: :lol:
secondo lei, se ci si gonfia/imbruttisce subito in viso è femmina, se ci si imbellisce invece è maschio. Domani vi dico polpoteste cosa ha previsto per me :lol: :lol: (io mi sento sempre la solita maga magò) :lol: :lol:
cacchio allora il mio ci ha fregati ed è femmina!

#10092
arianh ha scritto:a me ieri sera è stato detto che visto che ho sempre sonno allora è maschio.... sto pensando di fare un quadernino dove ne sentirò a bizzeffe di ste cose, così potremo divertirci!!! :lol:
Ah ecco allora è maschio...

#10093
Anche con me hanno iniziato con i pronostici,più o meno stiamo al 50%,ora però nella mia famiglia mia sorella aspetta una femmina e anche mia cognata,quindi alcuni dicono non c'è due senza tre e altri che sarà maschio.Un pò mi sta iniziando a venire la curiostà anche per poter comprare qualcosa,ma non faccendo l'amnio credo che lo saprò alla strutturale a fine settembre,sinceramente essendo il primo non ho preferenze
Immagine

#10094
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:a me ieri sera è stato detto che visto che ho sempre sonno allora è maschio.... sto pensando di fare un quadernino dove ne sentirò a bizzeffe di ste cose, così potremo divertirci!!! :lol:
Ah ecco allora è maschio...
Stef....mia cognata ha avuto una femmina......e si addormentava in qualunque posto si sedesse......

#10095
stelli80 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:a me ieri sera è stato detto che visto che ho sempre sonno allora è maschio.... sto pensando di fare un quadernino dove ne sentirò a bizzeffe di ste cose, così potremo divertirci!!! :lol:
Ah ecco allora è maschio...
Stef....mia cognata ha avuto una femmina......e si addormentava in qualunque posto si sedesse......
acc... non ci sono più le certezze di una volta :roll: :lol: :lol: