La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nome per cucciolo Maine Coon Brown Tabby con Bianco

Lestat de Liouncourt
Voti totali: 1 (8%)
Lone Ranger Kemo Sabe
Voti totali: 1 (8%)
Lone Ranger Lenny
Voti totali: 1 (8%)
Lee Musin
Voti totali: 4 (33%)
Laredo
Voti totali: 1 (8%)
Laguna Seca
Voti totali: 4 (33%)
Voti totali: 12

Re: nome per cucciolo di Maine coon Brown tabby con bianco

#3
xxxxrobybis ha scritto:che nome posso dare al mio nuovo cucciolo di Maine coon?

vincoli: deve iniziare per L deve essere un nome pomposo
il cucciolo è un Brown Tabby con bianco e si preannuncia essere molto molto grande :))))

roby
il main coon è il gatto preferito di mia sorella.. ti posso chiedere quanto costa??
ne vorrebbe uno.. quando mi babbo andrà in pensione e la mia mamma non potrà + lamentarsi che se dovrebbe occupare solo lei!! :lol: :lol:

per il nome.... non so... mi piacciono nomi + semplici!! mo' ci penso!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Ma quando lo dovrai chiamare ....... non sono nomi un poco impegnativi?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Pensa che quando ho letto il titolo del topic, volevo proporti Ugo :lol: :lol: :lol:
Se proprio deve essere tra quelli postati, sceglierei Laredo che è il più corto... però devi scriverlo "L'arredo" così ti ricordi di averlo scelto sul forum :lol: :lol: Scusaate :oops:

#6
Io ho chiamato un cane Dumbo perchè aveva delle mega-orecchie, una gatta persiana Agata perché "se la tirava" un po', una cagna Laica perchè voleva sempre arrivare prima, ecc...
Il nome dovrebbe essere ispirato dall'animale che lo porterà altrimenti credo sia più elegante chiamarlo "micio". :D :wink:
(non ti arrabbiare, è solo una mia opinione)
Immagine
Immagine

#7
LORD FENER

LUKE SKYWALKER

LUCKY LUKE

LUPIN (ARSENIO)

LANCELOT

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
a me piace molto laguna seca, si addice alla razza del gatto ed è molto elegante, secondo me è il suo nome!!! :wink:

#9
Cla' ha scritto:Pensa che quando ho letto il titolo del topic, volevo proporti Ugo :lol: :lol: :lol:
Se proprio deve essere tra quelli postati, sceglierei Laredo che è il più corto... però devi scriverlo "L'arredo" così ti ricordi di averlo scelto sul forum :lol: :lol: Scusaate :oops:
carina, carina, carina!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
libra ha scritto:a me piace molto laguna seca, si addice alla razza del gatto ed è molto elegante, secondo me è il suo nome!!! :wink:
Ma io avevo capito che era un cane :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Aysia ha scritto:
libra ha scritto:a me piace molto laguna seca, si addice alla razza del gatto ed è molto elegante, secondo me è il suo nome!!! :wink:
Ma io avevo capito che era un cane :?:
a quanto so io è una razza di gatti a pelo lungo!!! simile alle linci.. non con il muso schiacciato come i persiani. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
Allora non capisco proprio nulla ne di cani ne di gatti :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
Aysia ha scritto:
libra ha scritto:a me piace molto laguna seca, si addice alla razza del gatto ed è molto elegante, secondo me è il suo nome!!! :wink:
Ma io avevo capito che era un cane :?:
:oops: pure io.

Per i nomi... io voto UGO :lol: :lol:

#14
loremir77 ha scritto:LORD FENER

LUKE SKYWALKER

LUCKY LUKE

LUPIN (ARSENIO)

LANCELOT

:lol:
quest'anno era l'anno della L e quelli che mi hai deto sono inflazionati .... insieme a Legolas che ti sei dimenticata :)))

un maine coon da esposizione costa sui 1000 euro uno da compagnia sulle 700/800 i miei cuccioli li ho sempre venduti a meno ma questi sono i prezzi che fanno gli allevamenti Blasonati ....

Il nome deve essere Pomposo da Pedegree e palco (che spero freq. spesso e faccia tanti tanti best in show ) :)))

#15
libra ha scritto:a me piace molto laguna seca, si addice alla razza del gatto ed è molto elegante, secondo me è il suo nome!!! :wink:
si Laguna Seca è il nome di un circuito di Motomondiale in California fra Frisco e CArmel

il gatto è su questo stile :
Immagine
quello nella foto è il mio micione morto ad aprile di quest'anno ..ora a casa ho due femmine ed un maschietto (piccolo di 3 mesi di orientale )

Elisabeth shining Star (detta Lizzy)
Lorelai ( figlia di Einstein -nella foto e Lizzy)ù

Long Island Ice Tea ( detto LIIT il piccolo Orientale)
ora è piccolo ma dovrebbe diventare come suo papà:

Immagine