La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10096
stefania_b ha scritto:
stelli80 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Ah ecco allora è maschio...
Stef....mia cognata ha avuto una femmina......e si addormentava in qualunque posto si sedesse......
acc... non ci sono più le certezze di una volta :roll: :lol: :lol:
Pancia tonda - femmina (per attilino era tonda) :roll:
Pancia a punta maschio (per bibi era a punta) :roll:
sei più bella - maschio
sei più brutta - femmina
hai le nausee - femmina
non le hai - maschio (eh ditelo a luna!)
si allargano i fianchi - maschio
non si allargano - femmina

Bene per la mia esperienza personale tutte str@nz@te :lol: :lol: :lol:

#10097
mauchia ha scritto: Pancia tonda - femmina (per attilino era tonda) :roll:
Pancia a punta maschio (per bibi era a punta) :roll:
sei più bella - maschio
sei più brutta - femmina
hai le nausee - femmina
non le hai - maschio (eh ditelo a luna!)
si allargano i fianchi - maschio
non si allargano - femmina

Bene per la mia esperienza personale tutte str@nz@te :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#10098
mauchia ha scritto: Pancia tonda - femmina - questo vale per me
Pancia a punta maschio
sei più bella - maschio
sei più brutta - femmina - mah...mi è venuta una pelle fantastica...poi per il resto sono suppergiù uguale a prima :roll:
hai le nausee - femmina - no no no...mai avuto una nausea :wink:
non le hai - maschio (eh ditelo a luna!)
si allargano i fianchi - maschio
non si allargano - femmina - ma se io sono diventata tutta fianchi!!!

Bene per la mia esperienza personale tutte str@nz@te :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#10099
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Però... visto che Beatrice è stato un suo nome (approvato da me, cmq)... questa volta toccherebbe ad un mio nome, o no? :twisted:
concordo. Imponiti :twisted:

ritirati esami del sangue e delle urine!! :)
tutto nella norma, ho solo i leucociti alti (valore di riferimento da 4 a 10,00, io ho 10,30 e c'è la stellina a fianco), ma credo sia legato al fatto che ho avuto la febbre 3 settimane fa.. può essere?
beta hcg basse: 1992 mUI/mL dalla tabella online risulta un valore da 3 settimana...
Il medico non mi aveva prescritto le beta, ho chiesto io di inserirle. Secondo voi ha senso rifarle domani o lunedì x vedere se aumentano e portare i due risultati il 6 al ginecologo, o mi fermo così?
Chia, controlla bene le indicazioni della tabella: molte volte i dati sono tabulati in settimane dal concepimento non in settimane di amenorrea.
Le settimane dal concepimento per i cicli regolari sono 2 in meno rispetto a quelle di amenorrea: se tu sei alla 5a di amenorrea, sei alla 3a dal concepimento, quindi potresti rientrare perfettamente nel valore della tabella.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10100
mauchia ha scritto:
stefania_b ha scritto:
stelli80 ha scritto: Stef....mia cognata ha avuto una femmina......e si addormentava in qualunque posto si sedesse......
acc... non ci sono più le certezze di una volta :roll: :lol: :lol:
Pancia tonda - femmina (per attilino era tonda) :roll:
Pancia a punta maschio (per bibi era a punta) :roll:
sei più bella - maschio
sei più brutta - femmina
hai le nausee - femmina
non le hai - maschio (eh ditelo a luna!)
si allargano i fianchi - maschio
non si allargano - femmina

Bene per la mia esperienza personale tutte str@nz@te :lol: :lol: :lol:
Appunto :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10101
lunaspina ha scritto: Le settimane dal concepimento per i cicli regolari sono 2 in meno rispetto a quelle di amenorrea: se tu sei alla 5a di amenorrea, sei alla 3a dal concepimento, quindi potresti rientrare perfettamente nel valore della tabella.
grazie! sei sempre precisa e chiarissima :D facendo così, torna tutto :D
sul fatto "se è maschio, allora niente nausee", m'è venuta in mente Boo :lol: :lol: ma probabilmente nel suo caso topotom stava già facendo le guide per poter prendere la patente A non appena fuori :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10102
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:chiaretta, ma saltala l'ultima lezione!!!

anche noi abbiamo già dei nomi, Elena l'abbiamo scelto da anni ormai!
Noi non ne stiamo parlando per niente. Per il maschio la scorsa volta ne abbiamo parlato pochissimo, perchè abbiamo saputo presto che era femmina. So che a lui piace Francesco. A me Alessio.
Da femmina il suo preferito è Giulia, ma io ho messo un veto.
I miei preferiti già allora erano Irene e Caterina. Prima in questo ordine, ora preferisco Caterina. A lui non piacciono.
Però... visto che Beatrice è stato un suo nome (approvato da me, cmq)... questa volta toccherebbe ad un mio nome, o no? :twisted:
:lol: quelli maschili sono belli entrambi....ma tra i nomi femminili preferisco assolutamente Irene! Giulia è bello ma veramente troppo diffuso!
hai ragione: stavolta hai prelazione nella scelta :wink:
omnia munda mundis

#10103
ieri abbiamo parlato ancora dell'ospedale, e questa volta il marito mi ha detto, vai dove vuoi così sei più tranquilla. ne riparleremo con il secondo che sai già come funziona :lol:

noi come nomi da maschio stiamo pensando o a stefano o a fabio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10104
irene deriva dal greco e vuol dire pace, anche stefano deriva dal greco e vuol dire "incoronato" (fabio e caterina non so) :oops:

belle scelte, ormai poco diffuse!!

noi siamo abbastanza concordi se sarà maschio, mentre per la femmina sarà guerra termonucleare globale :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10105
chiaretta ha scritto:
noi siamo abbastanza concordi se sarà maschio, mentre per la femmina sarà guerra termonucleare globale :lol: :lol:
io propongo un apposito topic dove gli spozilli si sbranino pubblicamente sul nome del nascituro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:arrow: Stefano era anche fra i miei preferiti da maschio :wink:

#10106
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:
noi siamo abbastanza concordi se sarà maschio, mentre per la femmina sarà guerra termonucleare globale :lol: :lol:
io propongo un apposito topic dove gli spozilli si sbranino pubblicamente sul nome del nascituro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Appoggio la proposta! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10107
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:
noi siamo abbastanza concordi se sarà maschio, mentre per la femmina sarà guerra termonucleare globale :lol: :lol:
io propongo un apposito topic dove gli spozilli si sbranino pubblicamente sul nome del nascituro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:arrow: Stefano era anche fra i miei preferiti da maschio :wink:
pensavamo di fare un video live in occasione del prossimo raduno autunnale :lol: :lol: per scaramanzia, non voglio pensare a nulla fino al 20 settembre, quando finisco il 1 trimestre (credo di aver capito, almeno)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10108
Irene e Caterina sono tra i miei preferiti, ed ereano nella mia lista.
Spino mi aveva bocciato Caterina, mentre Irene era l'ultimo nome rimasto in lizza insieme a Veronica.

Stefano pure era tra i miei (nostri) preferiti, l'abbiamo scartato solo perchè avevamo già il nome in entrambe le famiglie.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10110
chiaretta ha scritto:ora vado, vi dico solo che Anna 73 mi ha dato una grossa mano contro M quando ha deciso come chiamare il suo cane :lol: :lol: :lol:
un bacione a tutte!
cavolo...qualcuno mi dica come si chiama il cane di Anna :shock: