La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13952
il 2 e' piu difficile xche non ho un contatto ''in confidenza'' :roll: non posso telefonare deve andare via mail
pero e' anche quello a cui loro(agenzia)tengono in aprticolar modo

a proposito la loro coll aut inv e' veramente carina
x chi e' curioso link pm
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13953
dammispazio ha scritto:ufffffffffffaf che faccio?

ho quasi terminato due lavori (pronti x andare on line lunedi) sempre x la stessa agenzia che ancora non mi ha saldato 4 fatture datate da settembre 2009 a aprile 2010!!!
non solo non pagano ma l amministrazione e la titolare sono stravaccate al mare ed il marito, il direttore creativo, fa pure quelloc he del vile denaro non parla!
la mia collega (che ben li conosce) suggeriva di far sapere ai clienti che i lavori sono pronti ma non vanno on line causa mancati pagamenti anche delle due versioni precedenti, lavori che il cliente ha sicuramente pagato alla agenzia!
sono senza un euro a fra 10 gg abbiamo il volo x londra
Sei libera professionista a partita IVA, vero?

Hai possibilità legali di tenere bloccati questi lavori fino a che non ti pagano i vecchi? Oppure, hai possibilità di scavalcare l'agenzia e trattare e riscuotere i lavori direttamente tu dai clienti finali? La butto li, naturalmente....
Immagine

#13954
verovero ha scritto:
dammispazio ha scritto:ufffffffffffaf che faccio?

ho quasi terminato due lavori (pronti x andare on line lunedi) sempre x la stessa agenzia che ancora non mi ha saldato 4 fatture datate da settembre 2009 a aprile 2010!!!
non solo non pagano ma l amministrazione e la titolare sono stravaccate al mare ed il marito, il direttore creativo, fa pure quelloc he del vile denaro non parla!
la mia collega (che ben li conosce) suggeriva di far sapere ai clienti che i lavori sono pronti ma non vanno on line causa mancati pagamenti anche delle due versioni precedenti, lavori che il cliente ha sicuramente pagato alla agenzia!
sono senza un euro a fra 10 gg abbiamo il volo x londra

io quoto la tua collega ...
esatto :wink: detesto gli opportunisti :twisted:
omnia munda mundis

#13955
Art69 ha scritto: Hai possibilità legali di tenere bloccati questi lavori fino a che non ti pagano i vecchi? Oppure, hai possibilità di scavalcare l'agenzia e trattare e riscuotere i lavori direttamente tu dai clienti finali? La butto li, naturalmente....
certo posso farlo anche se gia in passato questo ricatto (a detta loro) non e' servito a niente
ovviamente sono lavori che devono essere pubblicati adesso, se ritardo io poi decadono le condizioni :roll:
client 1) le ho gia detto che d'ora in poi se mi vuole sa come troavrmi xche con loro(agenzia) ho chiuso
client 2) ha gia pagato l agenzia per cio che io sto aspettando di incassare...sto valutando come e se approcciarmi direttamente

intanto tutto tace
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13956
Dammi hai già provato con una lettera dal tono: visto la Vostra mancanza di buona volontà nel saldare anche parte delle fatture già scadute mi vedo costretta a procedere per vie legali? A volte funziona. Certo dipende dal rapporto che vuoi mantenere ma lavorare gratis :(
B1
Sweet home

#13957
conniecat ha scritto:Dammi hai già provato con una lettera dal tono: visto la Vostra mancanza di buona volontà nel saldare anche parte delle fatture già scadute mi vedo costretta a procedere per vie legali? A volte funziona. Certo dipende dal rapporto che vuoi mantenere ma lavorare gratis :(
gia fatta la settimana scorsa
sono certa come mi chiamo dammi che e' in giacenza :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13958
bon...cliente 1 perfettamente a conoscenza...hahaha la cresta che ci hanno fatto da 4 anni a questa parte
questa ultima tranche la fatturero direttamente a loro previo colloquio con l agenzia
se non vogliono essere sputtanati con la fattturazione diretta (loro acricano il 300% ma e' anche normale in certi acsi) si dovranno frugare tasca
almenoq uesti fine settembre li prendo sicuri
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13959
Dammi...se ti serve, fai un fischio! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13960
dammispazio ha scritto:
conniecat ha scritto:Dammi hai già provato con una lettera dal tono: visto la Vostra mancanza di buona volontà nel saldare anche parte delle fatture già scadute mi vedo costretta a procedere per vie legali? A volte funziona. Certo dipende dal rapporto che vuoi mantenere ma lavorare gratis :(
gia fatta la settimana scorsa
sono certa come mi chiamo dammi che e' in giacenza :wink:
Guarda Dammi...a me in ditta arrivano spesso fax che pubblicizzano ditte di recupero crediti...magari sono fornite di qualche bel gorilla muscoloso con la faccia da pugile che va direttamente nell'isolotto delle tue clienti e gli fa un bel "GRUNF!" di avvertimento con scrocchio delle nocche compreso... :twisted:
a parte gli scherzi, queste agenzie avranno pure dei metodi no?? Prova ad informarti!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13963
kik ha scritto:
pan ha scritto:x&%=)(é@@à###ù

mi piove in macchinaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Chiudi i finestrini. :lol:
Erano chiusi! :evil:
Mi è piovuto dentro dall'antenna :roll:

Internet è ko fino martedì e io son qui con la chiavetta :x

E oggi è venuto il tecnico dell'enel finalmente, dopo settimane di attesa e cosa scopro??? Che la lottizzazione non è allacciata ancora, come invece credevamo e ci avevano detto.
Non gliela fò più :? :? :?
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#13964
azz come sono brava
mi ero fatta una diagnosi perfetta solo che non sapevo come si chiamava in italiano
son soddisfazioni eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13965
dammispazio ha scritto:azz come sono brava
mi ero fatta una diagnosi perfetta solo che non sapevo come si chiamava in italiano
son soddisfazioni eh
com'è Dammi? :roll: