La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ma voi vi siete mai chiesti perchè ogni anno viene ricordata la strage degli ebrei mentre altre stragi tipo le bombe di Hiroshima e Nagasaki vengono completamente viste sotto occhi diversi ?

Josef Knecht

#3
Jk ha scritto:Ma voi vi siete mai chiesti perchè ogni anno viene ricordata la strage degli ebrei mentre altre stragi tipo le bombe di Hiroshima e Nagasaki vengono completamente viste sotto occhi diversi ?

Josef Knecht
Al solito, dipende da chi racconta la storia.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
ripreso dall'articolo:
"Fallujah. La Strage Nascosta" verrà trasmessa da Rai News 24 martedì 8 novembre alle ore 07.35 (sul satellite Hot Bird, sul canale 506 di Sky e su Rai Tre), in replica sul satellite Hot Bird e sul canale 506 di Sky alle 05.05 pomeridiane e nei due giorni successivi.

ma si può sapere perchè questi orari così assurdi!!!!!!!!!
ma che cavolo!!!
a beh certo perchè noi poveri mentecatti dobbiamo guardare striscia la notizia o quel deficiente di costanzo e tutta la sua combriccola!!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
lasciamo perdere, ogni parola sarebbe troppo....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
domovoy ha scritto:piu' che altro... perchè non si parla delle stragi che ci sono OGGI? Che so in congo?
Perchè è meglio parlare di quei 10/20(non so quanti siano) che sono in kenia a fare i deficienti davanti ad una telecamera.
O parlare di quegli altri che sono su un'isola(non so quale) a cercare di "sopravvivere" procurandosi il cibo e facendo non so cos'altro.
E' molto più interessante parlare della parte del kenia dove ci sono i cosiddetti VIPS, che parlare del Kenia dove ci sono guerra e disperazione e FAME....quella vera!! :x :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
perchè che vips ci sono in kenia???? Questa me la sono persa :shock: :shock:

E perchè vogliamo parlare della preoccupazione della ventura per la salute delle persone che sono a samana' per delle montagne di rifluiti tossici ritrovati li' vicino?

Hanno candidamente detto... "non vi preoccupate bisogna toccarli per avere degli effetti nocivi, voi siete tranquilli"... per po aggiungere "pensate che qui ci sono persone che ci hanno fatto i mattoni per le case con quelle sostanze". :x :evil: :evil: :evil: :evil: l'avrei UCCISI!

Qualcuno poi dallo studio (non ricordo chi) ha sottolineato che quelle sostanze sono tossiche per tutti non soltanto per i vips e loro prontamente hanno detto che li toglieranno e che.... IL TURISMO E' SALVO


??????? Il turismo????? Ma cavolino sardo essiccato... ma come si fa a preoccuparsi del turismo quando ci sono famiglie che vivono in un cubo di sostanze tossiche che hanno come casa???

#9
Ragazzi...c'è il congo, l'angola, il darfur, la colombia, il pakistan, il caucaso, i curdi tanto per citarvi i primi che mi vengono in mente....ecco quanto sappiamo di ciascuno di questi conflitti
niente o quasi? :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
domovoy ha scritto:
Qualcuno poi dallo studio (non ricordo chi) ha sottolineato che quelle sostanze sono tossiche per tutti non soltanto per i vips e loro prontamente hanno detto che li toglieranno e che.... IL TURISMO E' SALVO


??????? Il turismo????? Ma cavolino sardo essiccato... ma come si fa a preoccuparsi del turismo quando ci sono famiglie che vivono in un cubo di sostanze tossiche che hanno come casa???
Io quella affermazione l'avevo intesa in riferimento al turismo come risorsa per l'isola, dato che moltissime famiglie ci vivono, con il turismo. Un po' come si invitavano i turisti a continuare ad andare sul mar rosso anche dopo gli attentati, per non penalizzare ulteriormente l'economia locale.
Almeno, spero che l'abbiano intesa così :wink:

#11
Cla' ha scritto: Io quella affermazione l'avevo intesa in riferimento al turismo come risorsa per l'isola, dato che moltissime famiglie ci vivono, con il turismo. Un po' come si invitavano i turisti a continuare ad andare sul mar rosso anche dopo gli attentati, per non penalizzare ulteriormente l'economia locale.
Almeno, spero che l'abbiano intesa così :wink:
Il turismo nella zona di samanà è ancora pochissimo. Stanno cercando di rovinare e di sfruttare anche quella zona ma il tempo è spesso nuvoloso e non riescono.
Quindi direi che prima di salvaguardare un introito economico troppo spesso messo nelle mani di americani o europei... dovrebbero bonificare quella zona, dare una casa dignitosa a quelle persone invece di pagare suon di milioni Albano!!!!!

:evil:

#12
domovoy ha scritto:perchè che vips ci sono in kenia???? Questa me la sono persa :shock: :shock:
ci sono quegli emeriti imbecilli della talpa.
Non so quanti giorni stanno lì per capire chi è la talpa tra loro.........e vengono pure pagati :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
domovoy ha scritto:
Cla' ha scritto: Io quella affermazione l'avevo intesa in riferimento al turismo come risorsa per l'isola, dato che moltissime famiglie ci vivono, con il turismo. Un po' come si invitavano i turisti a continuare ad andare sul mar rosso anche dopo gli attentati, per non penalizzare ulteriormente l'economia locale.
Almeno, spero che l'abbiano intesa così :wink:
Il turismo nella zona di samanà è ancora pochissimo. Stanno cercando di rovinare e di sfruttare anche quella zona ma il tempo è spesso nuvoloso e non riescono.
Quindi direi che prima di salvaguardare un introito economico troppo spesso messo nelle mani di americani o europei... dovrebbero bonificare quella zona, dare una casa dignitosa a quelle persone invece di pagare suon di milioni Albano!!!!!

:evil:
Io sono stata nella penisola di Samanà, a las Galeras dove non c'era nemmeno la corrente elettrica...solo generatori (ovvio..i watt servono per il Faro a Colon a Sto D.go, che se ne fa la gente!!!)
Ma anche tante altre zone del paese sono nelle stesse se non peggiori condizioni (solo per fare un esempio..i villaggi di haitiani che tagliano la canna da zucchero dove non c'è nemmeno l'acqua potabile e bisogna fare anche 10 km a piedi per prenderla).
Ma come si fa se anche il governo, la polizia, i giudici sono corrotti e pensano solo al loro interesse personale'???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
Io sono stata soltanto nella parte sud pero' mi sono ripromessa di andare a anche a nord e ad Haiti.

Li' tutto è venduto... gli americani usano haiti come discarica da anni!! Fa comodo ai rivoluzionari che comandano e che ricevono armi... ma soprattutto fa comodo agli americani che invece di vergognarsi... tacciono e sfruttano.

#15
domovoy ha scritto:Io sono stata soltanto nella parte sud pero' mi sono ripromessa di andare a anche a nord e ad Haiti.

Li' tutto è venduto... gli americani usano haiti come discarica da anni!! Fa comodo ai rivoluzionari che comandano e che ricevono armi... ma soprattutto fa comodo agli americani che invece di vergognarsi... tacciono e sfruttano.
Io sono arrivata fino a Montecristi, al confine con Haiti, con l'intenzione di varcare il confina.
Ma poi abbiamo iniziato a vedere molti furgoni militari con soldati che sembravano ragazzini che tenevano il mitra in mano...e abbiamo deciso che era prudente e sensato girare il c... :roll: (era il '96, non so forse ora è cambiato)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009