La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10201
Lorena ha scritto:Arianh, avevo riportato mi are ad Ele ciò che ci aveva spiegato l'ostetrica al corso pre parto. L'ossitocina che abbiamo in gravidanza da questo senso di "perdita" della memoria. Dovrebbe essere una cosa più acentuta nell'ultimo periodo, in cui l'ossitocina agisce :wink: Lei ha detto che viene chiamato anche l'ormone della felicità, perchè è per quello che le donne non ricordano i dolori del parto :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa ultima affermazione l'ha fatta ridendo, devo dirlo, però secondo me un fondo di verità c'è. io ricordo che faceva male, ma già pochissimo tempo dopo non ero più in grado di quantificare quanto facesse male. Chi ha già partorito conferma o smentisce?
L'stetrica del mio corso ci ha detto la stessa cosa. E durante il travaglio (era di turno in sala parto quando è nato Lorenzo), coi dolori che mi facevano vedere le stelle, le ho chiesto "Rosy, ma l'ossitocina quando è che mi entra in circolo?!" E lei ridendo mi fa "C'è già, in circolo! Sennò i dolori mica li sopportavi così" :lol: :lol:
E io :shock: :shock: :evil: :evil:
Immagine
Comunque devo dire che il ricordo dei dolori mi è rimasto per un bel po'... forse è stato dopo un paio di mesi che ho cominciato a perdere la "misura".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10202
sabato per la prima volta abbiamo comprato una tutina al bimbo.
ero entrata in un outlet pensando che avessero carrozzine e passeggini ma mi hanno detto che vendevano solo abbigliamento, stavo per uscire quando mi cade l'occhio sugli stand dei maschietti e... :shock:
mi sono fermata di colpo pensando "caspita!!! questi si che sono belli!!! ecco, questo genere di cose mi piace!!! 8) non le solite cose tristi e orripilanti..." il kylo mi ha visto entusiasta per la prima volta, che non ha badato a spese. ha preso al bimbo un bella tutina bianca con profili blu di armani baby con il bavaglino uguale...
quell'outlet aveva tutto abbigliamento fiirmato delle linee baby... certo con lo sconto outlet ma pur sempre con prezzi di partenza un pò altini... :evil:
però per la prima volta mi brillavano gli occhi guardando le cose da maschietto... :roll:
ila, grazie dei consigli preziosissimi. attendo con ansia la collezione invernale viola!!! :wink:
Immagine

#10203
((Fede)) :(

Ragazze, su... Io credo che ci sia stato solo un po' di fraintendimento...
Le ragazze che sono ancora in cerca si sono sentite, credo, un po' ferite da certi commenti perchè, quando la ricerca è lunga e difficile - lo dico per esperienza, vedere che chi è stata "fortunata" non riesce, per un qualunque motivo, a gioire completamente, un po' di disappunto lo crea... si pensa "chi ha il pane non ha i denti"...
Ma credo che nessuna - nè le mammine in caccia nè Kylie nè altre - sia costretta, con tutte noi, a fornire "scuse" per ciò che sente... Dai, cerchiamo di essere un po' comprensive :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10204
vedi? poco a poco ti ci abitui...brava!!! chissà che bella la tutina! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10205
che bello leggerti cosi' Kyl!!! :)


Fede, spero di vederti presto costantemente qui, in questo thread. :wink:

#10206
iladoc ha scritto:
Ragazze domani parto e torno a settembre! Mi sa che non avrò il collegamento al mare....se succede qualcosa (tipo la Lore decide di ponzare prima :lol: ) qualcuna che ha il mio cellulare mi manda un sms :oops:

Grazie e buone ferie a tutte!!!!!
:shock: :shock:
oddio da una parte spero di ponzare prima... dall'altra c'ho una fifa blu. :shock:

Buone ferie! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10207
loremir77 ha scritto:
:shock: :shock:
oddio da una parte spero di ponzare prima... dall'altra c'ho una fifa blu. :shock:

Buone ferie! :wink:
Loremir quand'è la tua dpp??
se c'è qualche Tricker cheido scusa ma i blocchi aziendali non mi fanno visualizzare le immagini

#10208
Oggi ci portano in gita per una visita delle sale travaglio e parto dell'ospedale...spero solo non ci siano partorienti urlanti sennò mi piglia un colpo :shock:
Immagine


Immagine

#10209
ieri sono stata dai miei..
il mio babbo ha montato il lettino che hanno preso usato.. :)

adesso sembra tutto + reale.. :shock:

comunque è veramente carino.. penso che i miei abbiano fatto un affarone..
il lettino è della Foppapedretti.. bianco.. con le sponde regolabili.. lenzuolini.. materasso.. cuscino.. anche i paracolpi e la trapuntina sono carini.. fondo bianco a quadretti blu scuri e orsetti.. :)
c'è pure il coprimaterasso di spugna!! :lol:

domani sera invece andiamo a cena dai miei cognati e prendiamo la culla..
emozione.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10210
stelli80 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
:shock: :shock:
oddio da una parte spero di ponzare prima... dall'altra c'ho una fifa blu. :shock:

Buone ferie! :wink:
Loremir quand'è la tua dpp??
se c'è qualche Tricker cheido scusa ma i blocchi aziendali non mi fanno visualizzare le immagini
l'8/9/10 :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10211
elicita ha scritto:Oggi ci portano in gita per una visita delle sale travaglio e parto dell'ospedale...spero solo non ci siano partorienti urlanti sennò mi piglia un colpo :shock:
da noi ce ne sono 4.. e visto che si parla di 500-600 parti l'anno.. difficilmente ci sarà la ressa al momento di entrare.. puoi scegliere quella che ti piace di +. :shock:

domattina oltre a fare l'impegnativa per questo cavolo di profilo glicemico :evil:
vado pure in cerca della fruit per il parto. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10212
loremir77 ha scritto:
domattina oltre a fare l'impegnativa per questo cavolo di profilo glicemico :evil:
vado pure in cerca della fruit per il parto. :shock:
Queste fruit le vendono anche da Iobimbo a 11€....io ne ho una di H&M che mi sta enorme con scritto sopra "I ♥ my bump" ed userò quella :wink:
Immagine


Immagine

#10213
vi porto la mia esperienza sulle magliettone

ne avevo....4!pensavo cmq di usarle anche in camera......

beh, ho partorito vestita com'ero arrivata in ospedale , magliettina benetton e pantaloni della tuta (tolti quasi subito)

per fortuna le sto usando un pò pure adesso.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10214
Esperienza personale sulle magliette per il parto: io ne avevo presa una da uomo, taglia 7, la più grande che avevo trovato, perchè volevo stare comoda e avevo paura che la pancia dentro non ci entrasse.
E' andata a finire che sono stata tutto il tempo col monitoraggio attaccato, e quindi con la maglietta tirata su e la pancia scoperta... Perciò anche una maglietta molto più piccola sarebbe andata bene ugualmente :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10215
valery ha scritto:vi porto la mia esperienza sulle magliettone
ne avevo....4!pensavo cmq di usarle anche in camera......
beh, ho partorito vestita com'ero arrivata in ospedale , magliettina benetton e pantaloni della tuta (tolti quasi subito)
ecco, anch'io nella mia storditaggine, quando mi han ricoverato e mi han detto di mettere la camicia da notte, non ho messo quella da parto bianca tutta bottoni (orenda) :roll: :oops: :oops: ma una lilla più carina e con quella ho partorito. mi sa che non ho messo quella da parto perchè non volevo ammettere che in effetti stavo per partorire! :oops:

A casa è tornata utile quella tuttabottoni per l'allattamento rapido di notte! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]