La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4833
stefania_b ha scritto:contiamo le scimmie? (tra l'altro... io non ho più la pass, chi me la gira?)
si si, contiamole... ed aggiungete me :lol: :lol: :lol:
anch'io non ho più la pass... qualcuno me la gira???

grassssssssssssssssie :D
Immagine
Immagine

#4835
Finalmente mi sono aggiornata! Erano secoli che non riguardavo l'album, mi sa ci sono tantissime nuove facciotte (e sono scimmia ma non ho mica capito di chi parla dol): benvenuti a tutti! :D
Continua a confondermi il fatto che dada e doris non sono la stessa persona, ma prima del prossimo secolo me ne farò una ragione :lol:

#4836
stefania_b ha scritto:Finalmente mi sono aggiornata! Erano secoli che non riguardavo l'album, mi sa ci sono tantissime nuove facciotte (e sono scimmia ma non ho mica capito di chi parla dol): benvenuti a tutti! :D
Continua a confondermi il fatto che dada e doris non sono la stessa persona, ma prima del prossimo secolo me ne farò una ragione :lol:
anche io ho lo stesso problemino tecnico... per fortuna che su fb le ho entrambe e da allora faccio un pò meno confusione
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4837
Rouge84 ha scritto:6° scimmia.....
o sta parlando di me?? sta parlando di me vero???? ecco, sta parlando di me!!!:roll:


sapete ho una leggera tendenza al vittimismo :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ODDIO ROUGE... siamo proprio in combriccola io e te...pure io son parecchio vittimista...ehm...ed in effetti nella foto ero rossiccia, ma ora sono bionda...ma in realtà sono castana...ma l'anno scorso ero nera....CE L'HAI CON ME??? :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4838
Rouge84 ha scritto:ecco sì alllora eri tu!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mah....dubbio amletico che sorge...anche perchè io non l'ho mai vista Dol...bah :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4840
scimmia pure io...e dopo cioc he scrive steve me ne vengono in mente ben 3
oddio sono malata forte :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4841
dammispazio ha scritto:scimmia pure io...e dopo cioc he scrive steve me ne vengono in mente ben 3
oddio sono malata forte :lol:
TU prima di diventare scimmia, devi pagare dazio...

Metti la fotina sul tavolo e poi sei autorizzata a diventare curiosa!! 8) 8) :lol: :lol:

#4842
(ateve) e che non lo sapevo :twisted:
ma io non sono curiosa di vedere le vostre belle faccine solo di sapere che e' lo schitzo :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4844
Allora oggi qui era pieno di scimmie e poi c'era una lettera in più o una in meno....doppie personalità....adesso una nuova figurina....non si puo' mai stare tranquilli :shock: :lol: :lol:

Comunque, ho riguardato l'album...ma come al solito non l'ho individuata... :oops: non ho voglia di aspettare, dai ditemelo chi è??? :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4845
io ho capito!
lorena, la lettera è una y??????????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]