La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13981
stefania_b ha scritto:papri era capitato anche a me. Sembravo rognosa...
ecco brava...........oltre a sembrare posseduta quando mi vengono gli attacchi di prurito.....cmq ora sono sotto antstaminico......ho sonno ma almeno non sembro lebbrosa :lol: :lol:


p.s.:vediamo il lato positivo.....devo stare a dieta super ferrea per aiutare il fegato....praticamente passerò la settimana a riso in bianco, petto di pollo e pesce lesso............se non dimagrisco così me faccio vedè :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13983
Cla' ha scritto:che noia
che barba
che noia
sei a letto? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13984
Ho buttato via sei mesi... o forse di più.

Dopo avere atteso la variante al PRG e quindi la possibilità di cambiare destinazione ai locali che avevo scelto, da ufficio a commerciale, ora che il cambio di destinazione è possibile, guarda caso il proprietario ci ha ripensato e ha detto che non è più disposto a darmelo in locazione, ma solo a venderlo.... visto che adesso è più facile da venderlo e presumo avesse già altre richieste.... ed io adesso non posso comprarlo, magari tra due/tre anni si, almeno speravo, ma subito no.

Capisco che preferisca venderlo, ma se a gennaio mi avesse detto che erano queste le intenzioni non mi sarei orientato su quel locale, fatto fare i preventivi per l'arredamento, e parlato e trattato con i fornitori sia delle attrezzature che della merce, e fatto il business plan sulla base delle potenzialità di quella zona.

Ora mi tocca rifare tutto da capo e cercare nuovi locali, in altre zone (visto che era l'unico interessante di quella zona).... sperando che quel che avevo visto mesi fa sia ancora disponibile... e naturalmente rimettere mano su tutto il resto.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

#13985
MA PORC!!!!!!!!!

Che giornata di cacchina!!!
Corri di qui e di li come un matto per fare i lavori prima delle ferie (se di ferie si tratta...)..tutti vogliono tutto subito e poi vengono a prendere il materiale dopo una settimana portandone altro di "urgentiiiissssssssiiiiimoooo"...si incazzano se gli dici che sei pieno e non ce la fai, anche se hai fatto i salti mortali per loro...ed in più si ammala un operio, fai i lavori di corsa per recuperare e per un piccolissimo sbaglio ti tocca rifare un lavoraccio da capo...e fermare il resto della roba urgente...e sentire gli urli delle impiegate che hanno fretta (perchè alle 5 staccano mentre io sono qui dalle sette e me ne vado alle 8 se va bene)...insomma...ti viene voglia di mandare a faffanbrodo il mondo!!!!!!!!
In più c'è chi vuole la roba diciamo per, giovedì, dice che te la porta lunedì così hai tempo per farla...e poi te la porta il gg dopo....una pistola ci vuole!!!!!!!!!


voglio andare in ferie!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13987
dammispazio ha scritto:walk a mile in my shoes before opening your f***ing mouth
Se ti può far sentire meglio, tutti hanno il diritto di aprire la bocca e dare aria ai polmoni.... fortunatamente, tutti abbiamo anche la possibilità di non stare ad ascoltare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13989
edit iniziale: ho preso un abbaglio...chiedo scusa a Dammispazio ed a chiunque mi abbia preso per una pazza isterica...(stress estivo :cry: )
Non cancello il messaggio per correttezza del forum,sennò non si capisce la risposta di dammispazio e mi dispiace davvero ma sembrava una frase davvero a fagiolo tra la mia situazione e la sua
Sorry




ragazzi....si chiama sfoghi il topic, mica "tutti solidali con il mondo"...capisco che ognuno ha i suoi problemi e le sue rogne....ho solo espresso il mio stress per una giornata dura e non mi pare il caso di lapidarmi perchè la ditta dove lavoro ha molto da fare e c'è chi viene licenziato...scusa se ti pare che ti abbia offeso Dammispazio, ma cmq sia la ditta non è mica mia...io non ho mai preso mille euro al mese nella mia vita e mi sono sfogata contro i milionari che mi rompono i maroni tutto il giorno e che poi mi fanno gli insoluti perchè la merce gliela consegno un giorno dopo la scadenza...
ti giro la tua stessa frase e aggiungo allo sfogo di prima la rottura di maroni di chi crede di essere l'unico al mondo ad avere problemi
Ciao!
walk a mile in my shoes before opening your f***ing mouth
Ultima modifica di etamina il 02/08/10 18:29, modificato 2 volte in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13990
etamina ha scritto:ragazzi....si chiama sfoghi il topic, mica "tutti solidali con il mondo"...capisco che ognuno ha i suoi problemi e le sue rogne....ho solo espresso il mio stress per una giornata dura e non mi pare il caso di lapidarmi perchè la ditta dove lavoro ha molto da fare e c'è chi viene licenziato...scusa se ti pare che ti abbia offeso Dammispazio, ma cmq sia la ditta non è mica mia...io non ho mai preso mille euro al mese nella mia vita e mi sono sfogata contro i milionari che mi rompono i maroni tutto il giorno e che poi mi fanno gli insoluti perchè la merce gliela consegno un giorno dopo la scadenza...
ti giro la tua stessa frase e aggiungo allo sfogo di prima la rottura di maroni di chi crede di essere l'unico al mondo ad avere problemi
Ciao!
walk a mile in my shoes before opening your f***ing mouth
oh bimba stai calmina perche il mio sfogo e' diretto a chi pare a me mica ho letto quelli prima eh!

ma tu pensa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13991
botte botte botte!

posso preparare la piscinetta gonfiabile piena di fango?
vince la prima che leva il regittette all'altra!
:P

#13992
ho anche le unghie lunghe.... 8) :lol:

edit: magari, in amicizia, fa bene ad entrambe 8) :lol: :lol:
Ultima modifica di dammispazio il 02/08/10 18:35, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13994
sunset ha scritto:che fastidio quando la gente fa domande e poi non ascolta le risposte!
ce l'hai con me? ce l'hai con me?? ce l'hai con meeeee??????????????? :twisted: :twisted:
Immagine
:wink: :D :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13995
Saul1978 ha scritto:botte botte botte!

posso preparare la piscinetta gonfiabile piena di fango?
vince la prima che leva il regittette all'altra!
:P
mi sa che ti tocca solo questa...goditela! :wink:
Immagine
[/list]
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.