La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
arianh ha scritto:io inizio a dubitare della bilancia... com'è possibile che sabato pomeriggio pesavo 57.9 e sabato sera 59.9??????? due kg??? possibile che in un mese e mezzo ho messo su 3 kg?!?! :evil:
certo che a pesarti 2 volte in un giorno ti vuoi proprio male :shock:

cmq non hai veramente accumulato 2 kg di grasso addosso... è... come dire... il peso complessivo di ciò che è dentro di te (a cominciare dalla tua cena, immagino) :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#872
eheheh, mercury mi dispiace che ci siamo incrociate sul forum per via di questo argomentaccio :twisted: ma mi fa piacere al contempo che la prima replica sia la tua perché mi sei molto simpatica :D
anche io riparto oggi, sono andata a comprare le cose che posso mangiare al super vicino casa... trecento metri di camminata in cui mi sembrava di trascinarmi su due cotechini :lol:

dai, ripartiamo alla grande! :D

@arinah, il peso oscilla anche di un paio di chili dalla mattina al pomeriggio, è scientificamente noto, quindi tranquillizzati pure (ma se stai seguendo una dieta dimagrante non tranquillizzarti troppo :D )

buon pranzo! ^_^
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#873
ari anche il mio peso cambia così tanto da mattina a sera.
In più *il ripieno* la sera è molto più evidente che al mattino :roll:

#874
stefania_b ha scritto:*il ripieno*
:shock:
heuaheuaehua
ma stef, è un'espressione disgustevolissimaaaaaaa :lol:

come va la pancia supplementare? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#875
beh non sono annamaria per niente :lol:
La pancia cresce :wink:

#876
stefania_b ha scritto:ari anche il mio peso cambia così tanto da mattina a sera.
In più *il ripieno* la sera è molto più evidente che al mattino :roll:
abituati.. :lol:
la mia panza è esattamente il doppio la sera. :shock:
e pure i fianchi e le cosce sono + grassocci. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#877
ieri sera mentre ero spiaggiata sul divano e mi giro e vedo il tesoro che mi guarda e gongola con una faccia così :D E io "che te ridi?" e lui "guarda che panza, è il bimbo". Che pazienza :roll:

#878
stefania_b ha scritto:ieri sera mentre ero spiaggiata sul divano e mi giro e vedo il tesoro che mi guarda e gongola con una faccia così :D E io "che te ridi?" e lui "guarda che panza, è il bimbo". Che pazienza :roll:
e immagina allora che dirà quando vedrà un onda anomala che sviaggia da dx a sx.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#879
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ieri sera mentre ero spiaggiata sul divano e mi giro e vedo il tesoro che mi guarda e gongola con una faccia così :D E io "che te ridi?" e lui "guarda che panza, è il bimbo". Che pazienza :roll:
e immagina allora che dirà quando vedrà un onda anomala che sviaggia da dx a sx.. :lol: :lol:
:shock: (paura)

#880
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ieri sera mentre ero spiaggiata sul divano e mi giro e vedo il tesoro che mi guarda e gongola con una faccia così :D E io "che te ridi?" e lui "guarda che panza, è il bimbo". Che pazienza :roll:
e immagina allora che dirà quando vedrà un onda anomala che sviaggia da dx a sx.. :lol: :lol:
:shock: (paura)
oppure quando si vedrà chiaramente da in quale parte preferisce stare. :lol:
c'avrai una parte di panza praticamente cubica.. e l'altra vuota.. :lol:

da un pò di tempo si vedono anche i piedini quando decide di fare un raveparty. :twisted: dico i piedi perchè so che è cefalico.. quindi non sono le mani. :lol:

poi ogni tanto gli prendo la mano e gli dico: senti.. qua c'è un pezzo.. :lol:
se è a mezzo della panza dico sempre che è di c.u.lo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#881
(sempre più paura)...

ma siamo clamorosamente ot, direi che è meglio smetterla :lol:

#882
si hai ragione.. :wink:

per la pesata "seria" ci vediamo a settembre..
per adesso è inutile pensare a cercare di dimagrire..

ho comunque un 10 mesi di tempo prima della prossima prova costume.. :lol:
speriamo di tornare se non in forma.. almeno quella di prima. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#883
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ari anche il mio peso cambia così tanto da mattina a sera.
In più *il ripieno* la sera è molto più evidente che al mattino :roll:
abituati.. :lol:
la mia panza è esattamente il doppio la sera. :shock:
e pure i fianchi e le cosce sono + grassocci. :evil:
anche la mia panza è più grossa la sera, ma è sempre stato così, in realtà :roll:
Immagine
Immagine

#884
Insomma, non devo aggiornare nessuno?
Io sono a 57,200 :roll: quindi, da quando sono incinta ho preso 200 g, però nel mezzo ero dimagrita :evil: (meno male, va!)
Chissà ora 10 giorni di colazioni, pranzi e cene in albergo.... e il gelato dopo cena non ce lo vuoi mettere?
Immagine
Immagine

#885
di ritorno dall'ennesima giornata di mare con relativa abbuffata , non riesco ad allontanarmi dai 56,5/57 :cry: , l'altro ieri sera cena a casa mia, sabato pizza a casa di amici ... domani pranzo da mia sorella ''tubettoni con i totani :cry: ..non ce la posso fare!!!!!

Oggi il buffett era addirittura a base di crocchette arancini rustici etc etc.......a dire il vero c'era anche una fresca e leggera insalata di riso....ma come resistere a tutto quel ben di Dio?????
In più settimana scorsa mi son comprata il bicchiere frullatore per fare la crema di caffè...che goduria....ma è anche una mazzata di calorie!!!
uffffffffffl'estate è proprio la stagione sbagliata per mettersi a dieta!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467