La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26926
buondì belle fanciulle :D
anche io ultima frenetica settimana di lavoro prima delle sospirate ferie!
(...solo che l'incazzata e isterica dell'ufficio stavolta sono io) :oops: :oops:

Lunetta bella, non farti venire ansie assolutamente inutili!!
a sentire le esperienze del forum e non solo, pare che il secondo figlio arrivi mooolto prima del primo... chissà poi perchè :)
stai serena, e goditi la tua splendida famiglia!!

(p.s. quanto all'età, il mio ginecologo diceva che fino ai 40 è possibile concepire "senza aiuti e senza problemi"...) e un sacco di mie colleghe fanno figli a partire dai 36, 37...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26927
lunaspina ha scritto:Ma sai, non è l'attesa di per sè che mi pesa... Ho la possibilità di godermi Lorenzo senza eventuali nausee, vomitini, malesseri, eccetera.
E' sempre stato il tempo a darmi ansia... comincio a sentirmi troppo "poco giovane" per fare figli... Già Lorenzo l'ho avuto a 35 anni... ero una delle più vecchie del corso preparto... :oops:
E soprattutto, considerando quanto ci abbiamo messo la prima volta, ho paura che anche per il bis ci vorrà una vita :(
se posso chiedere :oops: come mai siete rossi forzatamente?
(mi perdo i pezzi, zcusa....) :roll:
Immagine
Immagine

#26928
Verderia ha scritto:se posso chiedere :oops: come mai siete rossi forzatamente?
(mi perdo i pezzi, zcusa....) :roll:
Beh, fino a un mese fa Spino non era ancora convinto di cominciare a pensare al bis (io invece ho gli ormoni risvegliati già da Natale :oops: :oops: ), poi è successo che al mare, passeggiando sulla spiagia, mi sono punta un piede con un ago da insulina... così, anche se più di un medico mi ha rassicurato sulla quasi certezza che sia tutto a posto, dobbiamo comunque aspettare 6 mesi (fine anno) per fare gli esami del sangue e controllare che non mi sia presa niente :(
Quindi, rossa 2 volte :(

Diciamo che l'"incidente" del mare ha tagliato la testa al toro e ci ha fatto smettere di discutere sul riaprire i cantiri o no :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26929
lunapiena2 ha scritto:dai Luna il più delle volte il secondo arriva senza nemmeno cercarlo :wink:
Se è per questo, anche il primo è arrivato senza cercarlo a un sacco di gente che conosco... questo non toglie che a noi ci sono voluti quasi due anni :(

Scusate, so che state cercando di incoraggiarmi... sono esageratamente pesante stamattina :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26930
Luna non ti abbattere.... su... vedrai che con l'anno nuovo aprirai altro che i cantieri...saranno "lavori forzati" per Spino!!!!

Cate...la mia amica...fidanzata dai 14 anni, sposati a 26 è rimasta 10 anni senza...e ripeto 10 anni... loro ci hanno provato credo dalla luna di miele
ok non proprio senza, ne ha persi 5
all'ennesimo raschiamento han trovato le aderenze e le hanno detto signora non avrà mai un figlio.

un anno dopo battezzavano Maddy, e tre anni dopo, così all'improvviso è nato Samu....

Età della neo-mamma di Samu 41. Parto naturale, per Maddy era stato un cesareo :wink:

dalla tua hai anche un'ottima costituzione! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26931
Ela, lo so che c'è chi ne ha passate molto più e molto peggio di me... e so che tutto può succedere...
Mordo solo un po' il freno per il tempo che sono costretta a perdere...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26932
lunaspina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:dai Luna il più delle volte il secondo arriva senza nemmeno cercarlo :wink:
Se è per questo, anche il primo è arrivato senza cercarlo a un sacco di gente che conosco... questo non toglie che a noi ci sono voluti quasi due anni :(

Scusate, so che state cercando di incoraggiarmi... sono esageratamente pesante stamattina :oops: :oops:
però pensa a casi come Tyde... anche lei la prima l'aveva cercata a lungo, e il secondo è arrivato ... di corsa!!
vedrai che sarà così anche per te :D

ciccia, ho riletto le pagine indietro che mi ero persa: sono contenta per voi!! siate sereni e pensate che, insieme e uniti, potete fare qualsiasi cosa!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26933
lunaspina ha scritto:Ela, lo so che c'è chi ne ha passate molto più e molto peggio di me... e so che tutto può succedere...
Mordo solo un po' il freno per il tempo che sono costretta a perdere...
Lunaspina, non sapevo di questa brutta avventura :shock:
meglio andarci cauti :wink:
E nel frattempo lasci che il maritino entri nell'ottica del bis...
come dire due piccioni con una fava :lol: :lol:

....think positive :wink:
Immagine
Immagine

#26934
Sì, beh, c'è di buono che di ritorno dal medico mi ha detto "Vorrà dire che allo scadere dei 6 mesi diamo la cosa per scontato senza nemmeno più parlarne".
Insomma, a fine anno torniamo verdi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26935
lunaspina ha scritto:Sì, beh, c'è di buono che di ritorno dal medico mi ha detto "Vorrà dire che allo scadere dei 6 mesi diamo la cosa per scontato senza nemmeno più parlarne".
Insomma, a fine anno torniamo verdi.
ma questa è un'oooooottima cosa! :D
Immagine

#26936
lunaspina ha scritto: E poi nel giro di un mese e mezzo abbiamo perso metà delle leader del topic :lol: :lol:
per rimpolpare le fila aspettiamo Ela e Merc :twisted:

augurando sempre una permanenza breve in questi lidi! :wink:
Ultima modifica di piccolissima il 03/08/10 11:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#26937
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sì, beh, c'è di buono che di ritorno dal medico mi ha detto "Vorrà dire che allo scadere dei 6 mesi diamo la cosa per scontato senza nemmeno più parlarne".
Insomma, a fine anno torniamo verdi.
ma questa è un'oooooottima cosa! :D
Il fatto è che io speravo che con adeguata operazione di convincimento sarei riuscita a farlo capitolare per settembre :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26938
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sì, beh, c'è di buono che di ritorno dal medico mi ha detto "Vorrà dire che allo scadere dei 6 mesi diamo la cosa per scontato senza nemmeno più parlarne".
Insomma, a fine anno torniamo verdi.
ma questa è un'oooooottima cosa! :D
Il fatto è che io speravo che con adeguata operazione di convincimento sarei riuscita a farlo capitolare per settembre :mrgreen:
ma tu intanto comincia a scaldare i motori! ;)
Immagine

#26939
lunaspina ha scritto:Sì, beh, c'è di buono che di ritorno dal medico mi ha detto "Vorrà dire che allo scadere dei 6 mesi diamo la cosa per scontato senza nemmeno più parlarne".
Insomma, a fine anno torniamo verdi.
ottima notizia luna :D
dai alla fine l'attesa non è poi così lunga :wink:

#26940
lunaspina ha scritto:Sì, beh, c'è di buono che di ritorno dal medico mi ha detto "Vorrà dire che allo scadere dei 6 mesi diamo la cosa per scontato senza nemmeno più parlarne".
Insomma, a fine anno torniamo verdi.
ed io sono già pronta a metterti in lista!!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3