La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9962
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: li iraprite al prossimo viaggio? :D
In vacanza vera e propria quest'anno andremo in Settembre... dovremmo anche essere nei giorni giusti...

Però magari un primo giro di tentativi vorrei farlo già questo mese, se possibile... così per capire come gira un po' il fumo...
Immagine
Immagine
Immagine

:lol: :lol:
ma io avevo capito che avreste iniziato a provare entro un annetto.....fila tra i verdi....no aspè, tu no!! :roll:


a questo punto tifo per il maschietto.........sai che gara di costumini tra padre e figlio?! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9963
lunaspina ha scritto:Steve, detta così sembra facile :oops: :oops:

Bah, ho ancora un po' di mesi per preoccuparmene :lol:
Dovrai decidere tu, senza farti condizionare dall'esterno o da quello che la gente pensa o dice.
Hai ancora tempo :wink:
Ricordati sempre che male non gli fa, così come traumi non ne crea il prolungato utilizzo. Quando sarai pronta, anche Lorenzo lo sarà, e capirà.

#9964
Papri, Steve è nei verdi già da un bel pezzetto... magari la Loremira si era presa qualche libertà :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9965
paprina ha scritto: a questo punto tifo per il maschietto.........sai che gara di costumini tra padre e figlio?! :lol: :lol: :P
Già Beatrice ha più costumi di me...
Adesso ogni tanto li vuole anche indossare per fare il bagnetto nella vasca la sera... :lol: :lol: :lol:

#9966
28 mesi di allattamento??? È una santa tua moglie!!! Io gnaaa fo... Penso che non arriverò neanche a 10 mesi!

Buon divertimento nei prossimi due mesi!! :) :D

#9967
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, detta così sembra facile :oops: :oops:

Bah, ho ancora un po' di mesi per preoccuparmene :lol:
Dovrai decidere tu, senza farti condizionare dall'esterno o da quello che la gente pensa o dice.
Hai ancora tempo :wink:
Ricordati sempre che male non gli fa, così come traumi non ne crea il prolungato utilizzo. Quando sarai pronta, anche Lorenzo lo sarà, e capirà.
Mai sai che già ora, quando dico che ancora lo allatto, la gente mi fa la faccia così :shock: :shock: ???
Perfino mia madre non capisce tanto perchè continuo :( :(
Certo che qui abbiamo un concetto dell'allattamento ben strano :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9968
luna, non ti curar di loro!!!
ricordati sempre che per gli altri, come fai sbagli!!! :lol: :lol:
fai quello che credi sia giusto per te e per tuo figlio e di agli altri di non scassare i maroni 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9969
28 mesi...

io con l'allattamento ho auto un rapporto molto controverso..iniziato benone, crolli e cedimenti dopo 20 giorni e fino a un paio di mesi fa, quando ho raggiunto un faticoso equilibrio.
E da ieri a pranzo proviamo le pappe. Il primo passo verso l'autonomia. Sono un po' triste, molto preoccupata (per il discorso allergia) e moderatamente curiosa.
Immagine

Immagine




---

#9970
paprina ha scritto:luna, non ti curar di loro!!!
ricordati sempre che per gli altri, come fai sbagli!!! :lol: :lol:
fai quello che credi sia giusto per te e per tuo figlio e di agli altri di non scassare i maroni 8) :lol:
Ma infatti me ne sto fregando allegramente :lol: :lol:

La settimana scorsa ho incontrato una mia ex compagna di scuola che ha due figli, ed è venuto fuori il discorso...
Lei mi fa "Ma chi te lo fa fare?! Smetti subito prima che prende il vizio"
( :shock: :shock: Il vizio?! :shock: :shock: :roll: :roll: )
E io le ho risposto "Beh, a noi piace"
(Tiè :mrgreen: )

Che poi chissà perchè la gente ti chiede se ancora allatti, se poi a una risposta affermativa di deve saltare alla gola :roll: :roll:
Ma fatti i cavolacci tuoi e lasciami fare i miei, no? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9971
lunaspina ha scritto:Lei mi fa "Ma chi te lo fa fare?! Smetti subito prima che prende il vizio"
Questa poi è la credenza più comune...

Detta poi magari da persone che al primo accenno di capriccio dei propri figli gli infilano di forza un ciuccio in bocca per farlo stare buono...

Robe da matti :roll: :roll:

#9972
domovoy ha scritto:28 mesi di allattamento??? È una santa tua moglie!!! Io gnaaa fo... Penso che non arriverò neanche a 10 mesi!

Buon divertimento nei prossimi due mesi!! :) :D
io non ho ancora iniziato e non so nemmeno se arriverò a tre mesi!!! ognuno a il suo "rapporto" con l'allattamento, sarà ma a me fa strano vedere bambini grandi (1/2 anni) ancora a ciucciare...

ovviamente ammiro le mamme che ci riescono
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9973
ti fidanzi: quando ti sposi?
ti sposi: quando fai un figlio?
fai un figlio: quando fai il secondo?

se allatti: perchè ancora allatti?
se non allatti: ah io ho allattato....che bellooo?

se la vesti leggera: coprila che fa freddo
se la vesti pesante: scoprila che fa caldo

se usa il ciuccio: ancora co sto ciuccio?
se usa il pollice:noooooo il pollice no, e quando gliel otogli il vizio

se va all'asilo: nooooooo ma troppo piccolap er il nido
se non all'asilo: i bambini devono stare con gli altri bambini


ma io dico: una forchettata de caxxi vostri mai eh :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9974
Devo dire che nelle ultime settimane la poppata è diventata molto diversa rispetto a prima. Fino a prima del mare ero io che gli proponevo il seno agli orari abituali, e lui si faceva la sua poppata tranquillo. Ora invece mi rendo conto che Lorenzo è cresciuto, e sa manifestare benissimo i suoi desideri. E' buffissimo vederlo che mentre siamo sul divano mi guarda, mi tira la maglietta e mi dice "memmemme" :lol: :lol:
E scegli anche da che parte cominciare, e se e quando cambiare :lol: :lol:
A volte per cambiare seno assume delle posizioni buffissime, mi fa morire :lol:

Credo che ora sia essenzialmente una questione di coccole, anche perchè lui ha sempre fatto poppate scarse, perciò non è che cresca col mio latte, però non ho ancora voglia di rinunciarci :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9975
Alessia è stata allattata per 15 mesi, poi non l'ha più voluto lei altrimenti avrei continuato... Gianluca a 4 mesi e mezzo prende 4 volte il mio latte e un biberon di latte artificiale :cry: purtroppo da quando sono stata male la scorsa settimana mi è andato via molto latte e sto facendo fatica a recuperare... quando arrivo a sera riesco si e no a dargli 100 gr e allora integro con quello artificiale, lo so che è una cavolata ma questa cosa mi fa stare malissimo, sono piena di sensi di colpa che non vi dico :oops: penso che avrei potuto mangiare di più anche se stavo male così il latte non mi sarebbe andato via, penso che lo dovevo tenere attaccato di più.... ecc..ecc....
Finchè ce n'è e finchè potete, allatateli e fregatevene del resto! tanto
qualsiasi cosa sceglierete di fare ci sarà chi vi criticherà!
L'unico aspetto negativo che ho potuto riscontrare con Alessia su l'allattamento prolungato è che lei non ha mai voluto il biberon e darle il latte dopo che ha lasciato il seno è stato difficilissimo! adesso lo beve alla tazza tranquillamente, ma per più di un anno non l'ha quasi preso per nulla....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"