La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DEBI81

#1
Ciao cara...ho visto che sei nel forum...
i funerali sono al 90% giovedì ed io ho pensato, sempre se è una cosa fattibile di andare questo venerdì a Milano...o meglio...tu potresti chiedere a Baby di stare a casa venerdì perchè così ci sei qunado rientra l'Agnese per riferirle il tutto , se non si riesce pazienza...pensavo solo fosse meglio questa settimana perchè poi magari con la nostra fortuna arriva la neve la prossima...
Fammi sapere cosa ne pensi se no rimaniamo a venerdì prossimo

Un bacio e buon lavoro

Re: DEBI81

#2
lodanilli ha scritto:Ciao cara...ho visto che sei nel forum...
i funerali sono al 90% giovedì ed io ho pensato, sempre se è una cosa fattibile di andare questo venerdì a Milano...o meglio...tu potresti chiedere a Baby di stare a casa venerdì perchè così ci sei qunado rientra l'Agnese per riferirle il tutto , se non si riesce pazienza...pensavo solo fosse meglio questa settimana perchè poi magari con la nostra fortuna arriva la neve la prossima...
Fammi sapere cosa ne pensi se no rimaniamo a venerdì prossimo

Un bacio e buon lavoro
scusa ma i MP a voi fanno schifo???? :roll: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
bah ... email, telefono, fax, piccioni viaggiatori ... tutto ma non sul forum dai ...

é possibile cancellare il topic, se vuoi ...

#7
BlackJesus ha scritto:bah ... email, telefono, fax, piccioni viaggiatori ... tutto ma non sul forum dai ...

é possibile cancellare il topic, se vuoi ...
ma certo che sei proprio cattivo....



Dai parliamo di noi......sei andato di corpo questa mattina!!!!
:P :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
people ha scritto:come si cancella un topic?
come non detto, su altri forum si può, su questo si può solamente modificare ... che non è poco :wink:
paprina ha scritto:ma certo che sei proprio cattivo....


eh sì, il giustiziere del forum! :twisted: :lol: :lol:
paprina ha scritto:Dai parliamo di noi......sei andato di corpo questa mattina!!!!
:shock: non pensavo tenessi così tanto a me da preoccuparti fino a questo punto :P :P :lol:

#9
BlackJesus ha scritto::shock: non pensavo tenessi così tanto a me da preoccuparti fino a questo punto :P :P :lol:
hahahahahahaah!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)