La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bellissima

#706
lunachesorge ha scritto:Ciao Tamara,
grazie mille per avermi dato il link al tuo album...la tua casa è veramente molto bella, sono impazzita per la'ffresco orchidea che hai in cucina, come lo hai fatto? Anche io vorrei mettere qualcosa del genere in casa mia, ma non so come fare...vorrei acquistare stickers, ma non so se è facile metterli e se ne sarò capace...altra cosa fantastica il muro perlescente avorio...bellissimo e la camera fantastica e originalissima...bellissime quelle linee marroni che riprendono la tonalità del letto, come sei riuscita a farle? Mi piace molto anche l'armadio a poro aperto, il lampadario di cucina e la tenda...io le farò tutte a rullo in quel modo...spero solo di trovarle dell'altezza adatta...
Complimenti veramente...aspetto una tua risposta!!! :wink:
per l'affresco...è una tecnica digitale tipo tatuaggi dei bambini a acqua....solo che oltre a l'acqua viene usato un fissativo....si può farsi fare il disegno e applicarlo da soli....è una cosa semplice da fare....lo stikers è a spessore invece l'affresco è come un disegno fatto direttamente sul muro :wink: ...

le linee marroni le ho fatte con la santa pazienza :lol: ...mettendo lo scoch di carta al negativo....e poi dipingendo dentro.....una bella sfaticata...ma ne è valsa la pena :wink:


le tende a rullo sono troppo comode....almeno per le finestre!....adesso mi stò facendo fare delle placche da coprire i rulli da un fabbro....ma non me le consegna + :evil: :lol: .....

grazie dei complimenti :D 8)
Immagine
Immagine

#707
Pia ha scritto:Davvero molto bello il giardino, bravissima!, così come è riuscito molto bene l'ambiente soggiorno-cucina, per disposizione e scelta cromatica.
Ti devi essere divertita un sacco a studiare le decorazioni, mi piacciono sia l'orchidea che l'invenzione grafica in camera e ovunque c'è molta armonia di colori.
Devi anche essere un'ottima cuoca, però prima dell''album ci vorrebbe l'avvertimento: aprire con cautele se si è a dieta... :D
ciao grazie dei complimenti....
si mi sono divertita a usare i colori e la fantasia...sarà che lo facevo per me :D

ok metterò attenzione a chi è a dieta :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#708
oddio, scusa se non mi leggo 48 pagine di risposte e magari sarò ripetiva, ma è mezzanotte passata, non ce la faccio! :oops:

Guarda, il pezzo forte, ma proprio spettacoloso è il giardino! E l'ulivo poi, stupendoooooooooooo!!!!! Io con le piante sono una tragedia, ammazzo anche le piante grasse :cry:
Senti che ne dite, tu e il tuo boy, di venire da me come giardinieri?!? Tanto il mio giardinetto è piccino....
Mi è piaciuta moltissimo la cucina, anche le linee sulla parete della camera sono molto belle, così come le tende e il divano.

Bello anche il tavolo! Se devo trovare qualcosa che mi piace meno è il controsoffitto colorato, scusa, è solo un'opinione personale, io l'avrei lasciato bianco :roll:
Il mobile soggiorno non ce l'avete ancora?
Ciao e grazie dell'ospitalità!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#709
ciao grazie del commento

tutto il soggiorno è provvisorio...tranne il divano e la tv....se tutto va bene per fine anno avrò il mio soggiorno nuovo!!!

per il colore salmone...a me piace tantissimo e dal vivo è bellissimo...( modestie a parte :lol: :wink: )....


- per il tuo giardino ...se vuoi :lol: ...non cè problema :lol: ....
Immagine
Immagine

#710
eccomi!!! vista!!! :D
a me piace!!! :D
ecco... non mi sono letta le 48 pagine di commenti... :shock:
e anche a me (come tanti da quanto ho capito), non piace il color salmone.. :oops:
ma giustamente, se a voi piace, è giusto averlo messo! :wink:
poi un'altra cosa che non mi piace sono le nicchie della camera da letto...
per il resto però mi piace tutto ! :D
aspetto le foto del soggiorno, ma hai un giardino bellissimo!!! e anche la cucina mi piace tanto!!! (ecco, ad averne una come la tua io metterei il lavello sotto la finestra, ma è una mia fissa! :wink: )
ok, mi autoinvito alla prossima festività per assaggiare tutto quello che ho visto e per complimentarmi di persona! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#711
verovero ha scritto:eccomi!!! vista!!! :D
a me piace!!! :D
ecco... non mi sono letta le 48 pagine di commenti... :shock:
e anche a me (come tanti da quanto ho capito), non piace il color salmone.. :oops:
ma giustamente, se a voi piace, è giusto averlo messo! :wink:
poi un'altra cosa che non mi piace sono le nicchie della camera da letto...
per il resto però mi piace tutto ! :D
aspetto le foto del soggiorno, ma hai un giardino bellissimo!!! e anche la cucina mi piace tanto!!! (ecco, ad averne una come la tua io metterei il lavello sotto la finestra, ma è una mia fissa! :wink: )
ok, mi autoinvito alla prossima festività per assaggiare tutto quello che ho visto e per complimentarmi di persona! :wink:
grazie

io farei un forumraduno a casa mia per far vedere il colore salmone dal vivo :lol: :lol: ...e per una grigliata in giardino :wink:

la cucina è molto grande...avevo pensato al lavello sotto la finestra ...ma poi mi avrebbe dato fastidio le ante aperte.....

appena ho il soggiorno....posto le foto :wink: ...non vedo l'ora :D
Immagine
Immagine

#712
Ciao! Da quello che ho letto mi sembra di aver capito che hai il letto max capintonè della twils...Per me è stato amore a prima vista e penso che lo prenderò quanto prima. Come ti stai trovando e che pelle hai scelto? Che colore? Posso avere il link in privato del tuo album per veder con che armadio lo hai abbinato? Grazie in anticipo per la tua disponibilità!

#713
Allora ke dire...il giardino è stupendo...si vede già dalle foto ke è curato con amore e mi da un senso di pace e serenità. Tu hai la fortuna di avere quella finestra in cucina ke ti permette di vederlo tutti i giorni mentre cucini o lavi i piatti...sarà una sensazione bellissima!!! E poi la cucina...bella la composizione a girare con gli sgabbelli...penso che tu starai tutto il giorno li...è il tuo mondo!!! Le sedie sono come quelle che vorrei prendere io in cuoio solo ke mia sorella mi vuole distogliere dall'idea perchè mi dice che sono troppo delicate bianche. E' vero? Poi che dire del letto...dopo aver visto le tue foto oggi andrò ad ordinarlo. Anzi ti ringrazio perkè le tue foto sono la prova vivente ke questo letto è favoloso. Il mio sarà bianco panna con piendini squadrati color acciaio. Belle anche le nicchie nel muro del letto. L'armadio ha poro aperto è l'abbianamento perfetto e penso ke lo prenderò pure io così però con l'anta con riguardo in vetro bianco. Poi vedo ke hai abbianto elementi classici con elementi moderni...proprio quello ke vorrei creare anch'io...mi piace. Complimenti!!! Proprio una bella casa...Grazie per il link. Ciao :D

#714
per lunetta:
ciao grazie dei complimenti
sono contenta di averti fatto vedere il letto così ti sei convinta....è troppo bello e comodo...io l'ho scelto contenitore.....anche il mio doveva avere i piedi in acciaio...però mi sono arrivati così....va bene comunque :D ...

si la cucina con vista giardino è stupenda..è un'anno che vivo li...e ancora ogni tanto mi fermo incantata a guardare il giardino... :lol: ...e poi mi faccio i complimenti da sola :lol: :lol: ...sono un pò modesta :wink:
Immagine
Immagine

#715
tamy79 ha scritto:
verovero ha scritto:eccomi!!! vista!!! :D
a me piace!!! :D
ecco... non mi sono letta le 48 pagine di commenti... :shock:
e anche a me (come tanti da quanto ho capito), non piace il color salmone.. :oops:
ma giustamente, se a voi piace, è giusto averlo messo! :wink:
poi un'altra cosa che non mi piace sono le nicchie della camera da letto...
per il resto però mi piace tutto ! :D
aspetto le foto del soggiorno, ma hai un giardino bellissimo!!! e anche la cucina mi piace tanto!!! (ecco, ad averne una come la tua io metterei il lavello sotto la finestra, ma è una mia fissa! :wink: )
ok, mi autoinvito alla prossima festività per assaggiare tutto quello che ho visto e per complimentarmi di persona! :wink:
grazie

io farei un forumraduno a casa mia per far vedere il colore salmone dal vivo :lol: :lol: ...e per una grigliata in giardino :wink:

la cucina è molto grande...avevo pensato al lavello sotto la finestra ...ma poi mi avrebbe dato fastidio le ante aperte.....

appena ho il soggiorno....posto le foto :wink: ...non vedo l'ora :D
ci sto per il forumradunofotografico ! :wink:
beh, ma ti ho detto che per la cucina era una mia fissa, ma anche così mi piace tanto!!!
:D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#717
ciao a tutti

ho messo le foto del mobile in camera con specchio!!...fatte con la digitale fatte bene....e non con il cell

almeno adesso sono nitide!!...devo rifare tutto l'album..uff....è quasi tutto fatto con il cell :roll:
Immagine
Immagine

#718
:shock: stotonc !!! tamy è bellissima!!

il giardino è enorme e curatissimo ma soprattutto il mio sogno!!!

La cucina è molto bella: bellissima l'orchidea al muro ( sono i miei fiori preferiti) e, ti prego, mi diresti dove hai trovato i tubetti porta peperoncino? sono deliziosi!!!

Anche la camera molto bella, ma che sono quelle due finestrelle sulla parete della testata del letto?

ancora complimenti!!

#719
lelee ha scritto::shock: stotonc !!! tamy è bellissima!!

il giardino è enorme e curatissimo ma soprattutto il mio sogno!!!

La cucina è molto bella: bellissima l'orchidea al muro ( sono i miei fiori preferiti) e, ti prego, mi diresti dove hai trovato i tubetti porta peperoncino? sono deliziosi!!!

Anche la camera molto bella, ma che sono quelle due finestrelle sulla parete della testata del letto?

ancora complimenti!!
GRAZIE :D ....i tubetti li ho comprati in un negozio tanti anni fa....
non avevo nemmeno il moroso all'epoca :lol: ...ma adesso sono tornati utili

la camera...le finestrelle le ho fatte tipo mensole....perchè sui comodini non amo mettere le cose...dalla mia parte ci sono le tartaruhe che collezione...dal mio moroso...ci sono due oggetti che lui è legato...quel spazio li ci rappresenta...un pò il nostro passato


e poi le ho fatte per inserire le luci...così alla sera fanno molta atmosfera....solo con quelle luci accese :D
Immagine
Immagine

#720
Tamy, grazie di avermi fatto entrare a casa tua!
Da dove comincio!??!
Innanzi tutto mi piace molto! Moltissimo!!!
Finalmente vedo realizzata una cucina che somiglia molto all'effetto che avrà la mia, con pavimento beige, basi rovere grigio, pensili e rivestimento chiaro...insomma, se la mia venisse anche solo metà di così..... :D
Ma che meraviglia la tovaglia grigia di Santo Stefano!!!! Marca e prezzo?????

E l'affresco?!?!?! Che belloooo! Ma chi lo fa? Il decoratore??? Mi spieghi bene? Thanks!

Bella la camera e bella l'idea di colorare di scuro la parete laterale e non quella dietro al letto come fanno tutti! Non mi piace molto la nicchia in pietra dietro il letto, ma forse è l'unica cosa!
Anche io ho scelto un Napol poro aperto, insomma i gusti sono simili!

Il giardino è meraviglioso...che dire?'?
Queste sono le cose che mi hanno colpita di più! Complimenti ancora!
Spero prima o poi di ricambiare il gentile invito! :)
Alessia74


Immagine