La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10276
ari non so nemmeno io.. nella mia dieta a metà mattina ho pane e pomodoro o schiacciata o pacchetto di creckers..
la cosa che mi riempie di + è il pane e pomodoro perchè comunque c'è anche la verdura che riempie di suo..

bellivy: ho già detto a loremiro di andare da sè a prendere sta culla che se no non ne usciamo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10277
sono le 12.20 e ho mangiato il mio panino alle 10.10, devo dire che inizio ad avere fame, ma per lo meno sono ancora in forze e riesco a tornare a casa tranquillamente. La signora delle pulizie sostiene che a lei succedeva di tremare e non avere forze con la pressione bassa e mettendo un pò si sale sotto la lingua le passava... mah! intanto il panino è aggiudicato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10278
bentornata elemauli, quante notizie meravigliose!! :D
vi han detto cosa si aspettano per i prossimi giorni? tu come stai? come è stato il parto? (ditemi se l'ha già scritto altrove, non ho + tanto tempo x leggere qui...)

ari, ammazza quanta fame che hai :)
io per il momento non ho nausee. Sto curando molto di + la mia alimentazione (ho tolto caffè, cioccolata e dolciumi vari, e in un mese ho perso un kg). Venerdì 1 visita col ginecologo... speriamo mi dica che va tutto bene, così sabato partiamo sereni :D

un grosso in bocca al lupo x magomir, loremir e tutte quelle che sono quasi al traguardo!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10279
chiaretta in bocca al lupo anche a te per la 1° visita.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10280
Ragazze, ho letto che ve la passate tutte benone, grande!
Io sta gran fame non ce l'ho. Cmq Arianh, visto che sei pure immune alla toxo, meglio una bella insalata che ti riempie ma non ti da tante calorie, che troppi carboidrati :wink:
E poi... come fai ad essere nel 3° mese che io che sto più avanti di te ci entro venerdì?

Qui tutto al solito, ieri ho fatto il primo prelievo.... 8 provette!
Il risultato del tampone ce l'ho domani.
Qualcuno chiedeva se si fa il tampone da sole? E come fai? Bisogna cmq avere il vetrino su cui strisciare e farlo nel modo adeguato. Bo, io ho visto la dottoressa che cura ci metteva...
Immagine
Immagine

#10281
lorena ero io che chiedevo del tampone perchè ieri al corso ci hanno dato un foglio con le indicazioni di come farlo da sè (poi hanno anche scritto che si può fare anche in laboratorio)
c'è scritto che c'è un kit apposito e poi tu porti il tutto al laboratorio...

chiaretta in bocca al lupo per la prima visita!!! e mi raccomando tienici aggiornate!

loremir mi sa che ti conviene mandare loremiro se no qui il bacarospo nasce e non ha nemmeno la cullina
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10282
chiaretta in bocca al lupo!
Stanotte in preda agli incubi ho sognato che partorivamo fianco a fianco con i rispettivi M che ci facevano compagnia.
Credo sia stata colpa dell'aver parlato del matrimonio di merc nel pomeriggio :lol: :lol: :lol:

#10283
Lorena ha scritto:Ragazze, ho letto che ve la passate tutte benone, grande!
Io sta gran fame non ce l'ho. Cmq Arianh, visto che sei pure immune alla toxo, meglio una bella insalata che ti riempie ma non ti da tante calorie, che troppi carboidrati :wink:
E poi... come fai ad essere nel 3° mese che io che sto più avanti di te ci entro venerdì?
mi ha detto la stef e il calendario prenatal conferma che se sono alla 8+0 significa che sei alla nona settimana... così mi è stato detto.

per l'insalata, non la mangio proprio normalmente, figuriamoci se me la mangio alle 10 del mattino. Già la collega si è stupita di vedermi arrivare con mezzo panino, figuriamoci con una bacinella di insalata :lol: non penso che due fette di pane facciano questo grande danno, anche perché almeno al pasto non mi sono abbuffata ma ho mangiato normalmente. Comunque ho sentito anche un amica che diceva che i primi tre mesi continuava a mangiare come un bue, vedremo... :lol:

Comunque tanti XXXXXXXXXXXXXXXX per il tampone, avevo capito che l'avresti fatto sabato.

tanti XXXXXXXXXXXX anche per la visita di chiaretta!
Ultima modifica di arianh il 04/08/10 14:15, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10284
Davvero bellivy? :shock: Questa non la sapevo proprio. Io preferirei cmq farlo fare ad un esperto... se non lo fai bene, poi ti tocca rifarlo. Poi guarda, non è niente di che, un cotton fioc lungo e via, senza speculum o altro.
Immagine
Immagine

#10285
si ma la nona settimana non è il terzo mese (o meglio non tutti contano 1 mese= 4 settimane).
C'era una tabella che ha postato chiaretta che dice da che giorno si entra in ciascun mese.

#10286
8+5 è l'ultimo giorno del 2° mese, quindi 8+6 è il primo giorno del 3° mese.

Corrisponde pure al calendario Prenatal che ho nel diario della gravidanza :roll:

8+0 non è possibile, sono due mesi da 4 settimane e sappiamo bene che i mesi hanno più di 4 settimane tonte tonde :wink:
Immagine
Immagine

#10287
Lorena ha scritto:8+5 è l'ultimo giorno del 2° mese, quindi 8+6 è il primo giorno del 3° mese.

Corrisponde pure al calendario Prenatal che ho nel diario della gravidanza :roll:

8+0 non è possibile, sono due mesi da 4 settimane e sappiamo bene che i mesi hanno più di 4 settimane tonte tonde :wink:
ah ecco, si vede che ricordo male, l'ho compilato sabato e ho fatto confusione... ho imparata un'altra cosa nuova! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10288
stefania_b ha scritto:si ma la nona settimana non è il terzo mese (o meglio non tutti contano 1 mese= 4 settimane).
C'era una tabella che ha postato chiaretta che dice da che giorno si entra in ciascun mese.
la tabella che ha postato chiaretta c'è anche nella prima pagina di questo topic...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10289
Lorena ha scritto:Davvero bellivy? :shock: Questa non la sapevo proprio. Io preferirei cmq farlo fare ad un esperto... se non lo fai bene, poi ti tocca rifarlo. Poi guarda, non è niente di che, un cotton fioc lungo e via, senza speculum o altro.
anche io non lo sapevo...
e da quanto c'è scritto sembra proprio facile da farsi, ma penso che me lo farò fare anche io (meno sbattimento :wink: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10290
bellivy ha scritto:
stefania_b ha scritto:si ma la nona settimana non è il terzo mese (o meglio non tutti contano 1 mese= 4 settimane).
C'era una tabella che ha postato chiaretta che dice da che giorno si entra in ciascun mese.
la tabella che ha postato chiaretta c'è anche nella prima pagina di questo topic...
ooops...