La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
grazie alessia!!

la mia cucina è wengè scuro e laccato bianco....

l'orchidea devi andare dove stampano in digitale...e chieder dell'affresco murale ....io me lo sono fatto e stampato da me...ma lo trovi in giro per l'italia....puoi fare quello che vuoi di disegno o foto!!

la tovaglia l'ha comprata mia sorella da conforama...pagata non tanto...ma è stupenda!!!...e si lava benissimo :D

ok aspetterò la pass della tua casa.... :wink:
Immagine
Immagine

#723
Oh grazie che velocità!
Ho visto che sono duecento e passa foto, vado in ordine coi commenti, man mano che le vedo, così non scordo nulla :lol:

Intanto: : che spettacolo di giardino!
Mi sa che ci ritornerò più volte nel tuo album, a prendere spunto per la mia aiuola in nascita!! :shock:

Cucina: splendida! Mi piace il rivestimento, la composizione, il colore!

La camera è molto particolare, soprattutto nella parete dietro al letto. Forse con troppi elementi per me, che son molto più basic, ma nel complesso l'effetto finale è davvvero elegante! Bella l'idea delle linee oblique (è pittura vero? O adesivi??)!

Il bagno..bhe dai...poteva andarvi peggio :D è molto luminoso almeno!

soprassiedo su tutte le prelibatezze...a quest'ora..poi...

Un'ode all'uomo che abbina la carta dell'orchiedea al soffitto!!! :shock:
Mi piace anche il divano!
Davvero una bella casa, molto elegante e curata!
Complimenti!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#724
pan ha scritto:Oh grazie che velocità!
Ho visto che sono duecento e passa foto, vado in ordine coi commenti, man mano che le vedo, così non scordo nulla :lol:

Intanto: : che spettacolo di giardino!
Mi sa che ci ritornerò più volte nel tuo album, a prendere spunto per la mia aiuola in nascita!! :shock:

Cucina: splendida! Mi piace il rivestimento, la composizione, il colore!

La camera è molto particolare, soprattutto nella parete dietro al letto. Forse con troppi elementi per me, che son molto più basic, ma nel complesso l'effetto finale è davvvero elegante! Bella l'idea delle linee oblique (è pittura vero? O adesivi??)!

Il bagno..bhe dai...poteva andarvi peggio :D è molto luminoso almeno!

soprassiedo su tutte le prelibatezze...a quest'ora..poi...

Un'ode all'uomo che abbina la carta dell'orchiedea al soffitto!!! :shock:
Mi piace anche il divano!
Davvero una bella casa, molto elegante e curata!
Complimenti!
ciao...per il giardino...se ti servono consigli chiedi pure :wink:

per la camera le righe le ho fatte a pittura usando il nastro di carta :wink:

per via del mio ragazzo lo stò indirizzando nella strada giusta :lol: :lol: ...si è accorto anche lui che è meglio comprare le cose abbinate :D

...e grazie dei complimenti
Immagine
Immagine

#725
Rouge84 ha scritto:alura...eccomi qua....
mi sono presa un po di tempo per guardare e metabolizzare bene tutto l'album...

a parte che quando ho iniziato ho pensato che avessi sbagliato e mi avessi mandato l'album del giardino.. :lol:
caspita quanto amore e dedizione, però certo che ti è venuto proprio bene questo giardino (commento migliore non posso farlo, ho un pollice nero perpetuo..)

la cucina è molto bella, mi piace sia l'accostamento di colori che la disposizione dei mobili, sppt il piano lavoro sotto la finestra ( ci credo che è comoda d'estrate!!), il tavolo, l'affresco...tutto molto curato ed elegante, si vede che ci hai pensato parecchio....
l'arancione personalmente non mi entusiasma, ma è proprio un colore che io non riesco a vedere.... :roll:

la camera è pazzesca, complimenti, ottime idee...solo una curiosità, a distanza di un po di tempo, ti ha stancata il marrone?

grazie per l'accoglienza e per tutte le leccornie lasciate lungo la strada!!! :wink:
ciao..è si sono molte foto...ma non riesco a decidermi quali cancellare :lol: :lol: ....si la cucina e il tavolo ci ho pensato parecchio..e adesso ne sono soddisfatta....anche la camera ci ho pensato molto....adesso è un'anno che ci dormo e anzi il marrone mi piace sempre di più :wink: anche perchè i mobili sono tutti chiari e spezzano il marrone della parete...devo solo trovare il lampadario giusto :D

grazie della visita :D
Immagine
Immagine

#726
Tamy che dire... Fantastica!!
Mi piace praticamente tutto, un bel mix di moderno e decor... Complimenti!!
Devi essere bravissima con il fai da te, il decor e tutte queste cose qui... Complimenti per il quadro ed il decoro oro della sedia!

Secondo me i bagni, che in effetti stonano un po' con il resto, potresti renderli più carini con i giusti accessori e con la tua inventiva, non sono brutti in fondo... Solo un po' old style!!

Per il resto:
- cucina bellissima, dal rivestimento, alla penisola, al tavolo (FANTASTICO)
- divano altrettanto bello
- la camera mi è piaciuta un sacco pure, alle linee oblique dietro al letto c'avevo pensato anche io (per il corridoio però) e devo dire che si accorda tutto benissimo, i vari colori, i mobili, le finiture, gliinserti in pietra... wow!!
- il giardino: non posso far altro che inchinarmi, vorrei avere anche solo 1/10 del tuo estro, della tua manualità e del tuo pollice verde, complimentoni!!

Unica cosa che non mi piace: il colore del controsoffitto in sala... Troppo forte secondo me e non c'entra un granché... Ma son gusti!! :roll:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#727
grazie zagial :oops: :oops: ..

per i bagni...si potrei fare delle cose...e ci avrei anche pensato....ma li voglio troppo cambiare :lol: ...e se poi li miglioro ho paura che il mio ragazzo li voglia tenere così.... :? ...quindi li devo imbruttire :lol: :lol:


per il colore salmone....ti giuro nelle foto sembra forte...ma dal vivo è fresco e giovanile....ma i gusti sono personali.....se passi da verona....vieni a vederlo..un caffè cè sempre....anche una grigliatina 8)
Immagine
Immagine

#730
no che non l avevo vista...eppure pensavo di si.. :roll:

allora parto dal giardino..stupendo e curatissimo...brava..beata te che hai il pollice verde! io zero...almeno x ora... :P

anche la casa è molto curata...mi piace anche se certe cose nn sono proprio di mio gusto...ma hai fatto degli abbinamenti azzeccati....mi piace la pietra nel salone...che marca è?io ho visto la kerma ma da vicino m 'è sembrata bruttissima...

cmq hai fatto davvero un lavoro xfetto...e tutti quei cibi deliziosi...a quest ora poi... :P :wink:


dimenticavo..ma cos' hai che ripara davanti alla finestra in cucina?
Ultima modifica di Lightblue il 04/08/10 13:29, modificato 1 volta in totale.

#731
tamy79 ha scritto:...se passi da verona....vieni a vederlo..un caffè cè sempre....anche una grigliatina 8)
mamma, in quel giardino m'immagino ci venga una meraviglia!! 8) 8)
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#732
Lightblue ha scritto:no che non l avevo vista...eppure pensavo di si.. :roll:

allora parto dal giardino..stupendo e curatissimo...brava..beata te che hai il pollice verde! io zero...almeno x ora... :P

anche la casa è molto curata...mi piace anche se certe cose nn sono proprio di mio gusto...ma hai fatto degli abbinamenti azzeccati....mi piace la pietra nel salone...che marca è?io ho visto la kerma ma da vicino m 'è sembrata bruttissima...

cmq hai fatto davvero un lavoro xfetto...e tutti quei cibi deliziosi...a quest ora poi... :P :wink

dimenticavo..ma cos' hai che ripara davanti alla finestra in cucina?
grazie per i complimenti...
vedrai con la passione e l'amore le piante crescono senza che ti accorgi :wink:

lap pietra adesso non ricordo più la marca...però in giro se ne trovano parecchie di tanti tipi...ho girato un bel pò prima di trovare una che avesse le tonalità giuste e che non sembrasse proprio finta :wink:


in cucina ho messo una tenda a rullo dell'ikea...è troppo comoda e pratica.....mi stò facendo fare dei "pezzi di ferro" da coprire i ganci in alto...tra un pò dovrebbero arrivarmi :roll:

grazie della visita
Immagine
Immagine

#733
ciao grazie per il link intanto

hai proprio una bella casa
il tuo giardino è splendido, curato e ordinato, un'utopia per me!
mi piace molto la cucina, spaziosa ed elegante
piacevole anche la stanza da letto, anche se la nicchia in pietra mi sembra stoni con il resto..
un'altra cosa che non mi piace è il controsoffitto in soggiorno :oops:
per il resto complimenti, belle scelte!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#734
Mmao ha scritto:ciao grazie per il link intanto

hai proprio una bella casa
il tuo giardino è splendido, curato e ordinato, un'utopia per me!
mi piace molto la cucina, spaziosa ed elegante
piacevole anche la stanza da letto, anche se la nicchia in pietra mi sembra stoni con il resto..
un'altra cosa che non mi piace è il controsoffitto in soggiorno :oops:
per il resto complimenti, belle scelte!
grazie per i complimenti....
:wink:
Immagine
Immagine

#735
Wow, bel giardino curato, si vede che hai il pollice verde! Spero di avere metà del tuo successo con le mie future piantine...
Bella anche la zona giorno, mi piace meno il controsoffitto rosa/arancio.
Molto curata la camera, bei particolari sulle tende e molto bello anche lo specchio e la sedia! Che dire, ti mancano da sistemare solo i bagni e dopo la casa sarà perfetta.