La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
per le vallate mi riferivo alla Val Pusteria (ci vado prossima settimana), Parigi con la neve?! avrebbe comunque il suo fascino, Parigi è sempre Parigi, no?! :D (opera di auto-convincimento)

#33
cyberlaura ha scritto:per le vallate mi riferivo alla Val Pusteria (ci vado prossima settimana), Parigi con la neve?! avrebbe comunque il suo fascino, Parigi è sempre Parigi, no?! :D (opera di auto-convincimento)

A scusa pensavo andassi solo a Parigi...( in effeti le vallate verdi ed in fiore avrebbero dovuto farmi suonare un campanellino d'allarme...) :shock: :oops: :oops: :oops:

E si, Parigi è sempre Parigi!
Io l'ho "ricevuta in regalo" per il mio 30esimo compleanno (anche tu? sei tu quella del regalo?????)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#34
eh si sono io quella di Parigi->compleanno!
Regalo del mio ragazzo per i miei 27 anni, e per fortuna che avevamo detto niente regali quest'anno per il compleanno!! E' stata una sorpresa meravigliosa!! :D

#35
cyberlaura ha scritto:eh si sono io quella di Parigi->compleanno!
Regalo del mio ragazzo per i miei 27 anni, e per fortuna che avevamo detto niente regali quest'anno per il compleanno!! E' stata una sorpresa meravigliosa!! :D
Immagino...anche per me è stato così ma per me è stato il contrario è stata "lei" a regalarlo!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#36
in realtà il verde è un colore a metà tra le tonalità fredde e quelle calde ed esiste in infinite sfumature.
io bianco nero e verde lo vedrei benissimo, ma anche il blu, l'arancio, il turchese. caspita, non abbiate timore a giocare coi colori se avete la fortuna di avere in casa i due non-colori per eccellenza! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine