La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4141
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:noi non abbiamo nemmeno la yaris... uff questa cosa della macchina mi mette ansia!
ma se non ne avete mai sentito il bisogno fino ad ora, perché dovreste averne con il pupo??? più che altro, se in piena notte ti prendono le contrazioni, hai un modo per raggiungere l'ospedale o un vicino che ti dia un passaggio?
eh sono i dubbi che ho anche io :roll: solo che se la macchina la dobbiamo prendere li dobbiamo sciogliere in fretta...
kylie bello quel trio! Ne ho visti un sacco in giro! Ma voi l'avete provato?

#4142
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:noi non abbiamo nemmeno la yaris... uff questa cosa della macchina mi mette ansia!
ma se non ne avete mai sentito il bisogno fino ad ora, perché dovreste averne con il pupo??? più che altro, se in piena notte ti prendono le contrazioni, hai un modo per raggiungere l'ospedale o un vicino che ti dia un passaggio?
In effetti :roll: Se voi non ne avete sentita fino ad ora la necessità, il bambino non la sentirà almeno per i prossimi 18 anni.
Se invece ti mette in ansia l'eventualità delle contrazioni, piuttosto noleggiatene una per un paio di settimane (da sfruttare anche per andare a fare eventuali monitoraggi ecc. quando sarai un po' troppo appesantita per fare su e giù in metro).
- Aspettando Godot -

#4143
cla il noleggio "finale" è già considerato cosa fatta (almeno da me, è una mia elucubrazione di questa notte :lol: ).
Magari questo ci permette di aspettare fino a dopo l'arrivo del pupo

#4144
Stefy...ma se poi, corna e ricorna, quando il piccola sarà nato, capita che una volta abbiate bisogno di fare una volata al PS? A noi è capitato...
Immagine
Immagine

#4146
Ah ok! E' che qui siamo talmente abituati a muoversi con mezzi propri che il taxi (qui li vediamo giusto nelle stazioni) non lo avevo preso in considerazione :lol:
Immagine
Immagine

#4148
arianh ha scritto:ivy, tu hai preso lo streety vero??? ma come risolvi il problema parapioggia e coprigambe non integrato??? perché mi piace il loola come passeggino
si arianh io ho preso lo streety
anche a me piaceva il loola ma poi non ci stava nel bagagliaio e informandomi avevo letto che c'era chi si trovava male per il peso...
cmq il parapioggia c'è compreso nel trio.
per il coprigambe o compri il loro sacco o prendi un qualsiasi altro sacco.
io ho preso questo
http://www.laterraelalbero.it/scheda_pr ... ?saccopail
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4149
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:noi non abbiamo nemmeno la yaris... uff questa cosa della macchina mi mette ansia!
ma se non ne avete mai sentito il bisogno fino ad ora, perché dovreste averne con il pupo??? più che altro, se in piena notte ti prendono le contrazioni, hai un modo per raggiungere l'ospedale o un vicino che ti dia un passaggio?
eh sono i dubbi che ho anche io :roll: solo che se la macchina la dobbiamo prendere li dobbiamo sciogliere in fretta...
kylie bello quel trio! Ne ho visti un sacco in giro! Ma voi l'avete provato?
si, ho girato un pò di negozi per informarmi e alla fine ho scoperto questa marca sconosciuta, io ero orientata verso l'inglesina, ma poi li ho provati e confrontati entrambi dal vivo e in effetti c'è differenza, anche di prezzo... :oops:
Immagine

#4151
stefania_b ha scritto:quali sono i negozi in cui vale la pena fare un giro per iniziare a farsi un'idea?
ste, forse è meglio trasferirci sul topic delle mamme... :lol:
Immagine

#4153
lunaspina ha scritto:Oggi sono 7 anni che io e Spino stiamo insieme :oops: :D

Stasera andiamo a cena nel posto del primo appuntamente, insieme a Lorenzo :D
auguri! :o

Invece noi oggi festeggiamo (come ogni mese) 18 anni e 11 mesi.... e fra solo 1 mese saranno 19 :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4154
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Oggi sono 7 anni che io e Spino stiamo insieme :oops: :D

Stasera andiamo a cena nel posto del primo appuntamente, insieme a Lorenzo :D
auguri! :o

Invece noi oggi festeggiamo (come ogni mese) 18 anni e 11 mesi.... e fra solo 1 mese saranno 19 :D
quando l'ho letto su fb avevo capito un'altra cosa :mrgreeen:
Immagine

#4155
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:ivy, tu hai preso lo streety vero??? ma come risolvi il problema parapioggia e coprigambe non integrato??? perché mi piace il loola come passeggino
si arianh io ho preso lo streety
anche a me piaceva il loola ma poi non ci stava nel bagagliaio e informandomi avevo letto che c'era chi si trovava male per il peso...
cmq il parapioggia c'è compreso nel trio.
per il coprigambe o compri il loro sacco o prendi un qualsiasi altro sacco.
io ho preso questo
http://www.laterraelalbero.it/scheda_pr ... ?saccopail
sai cosa, è che questi sacchi non hanno lo spazio per le braccia... magari prenderò quello smanicato, ma ci penserò quando avrà 6 mesi circa...
Ma tu l'hai preso allo spaccio qui da me? io andrò a vedere più in là, al momento sono ispirata per quello :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine