La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27001
Ossignur Hella mi hai fatto prendere un colpo!!! Mi immaginavo pure io di nuovo.... poi mi sono resa conto che non vomito dalla nascita di Ale quindi non è possibile!

:)

#27005
ciccia80 ha scritto:Oggi che potrei stare connessa tutto il giorno...C'è nessuno??
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sono io ci sono io!!!!! 8)

#27006
Presente!

(devo solo stare un po' attenta con le connessioni, qui al lavoro... ad agosto non c'è molto da fare, ma qualche collega spione c'è sempre :evil: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27007
lunaspina ha scritto:Presente!

(devo solo stare un po' attenta con le connessioni, qui al lavoro... ad agosto non c'è molto da fare, ma qualche collega spione c'è sempre :evil: )
io ci sono a sprazzi.....nel frattempo devo risolvere gli ultimi casini :twisted:

#27010
Ciao!
Anche io ci sono! Oggi è l'ultimo giorno in ufficio e poi sono in ferie per due settimane! :D

Anche io faccio parte del gruppo "ormoni a mille"! ...e non sono (ancora) incinta, figuriamoci dopo :shock: 8)
Questo mese direi che ci siamo espressi abbastanza bene, vedremo se i nostri sforzi porteranno ad un risultato, in caso contrario continueremo a tr0mb@re allegramente :lol: :lol:
Settimana prossima ne sapremo di più...

Nel frattempo ci rilassiamo facendo una settimana sul Garda! Sperando nel bel tempo :lol:
Immagine
Immagine

#27011
Verderia ha scritto: Questo mese direi che ci siamo espressi abbastanza bene, vedremo se i nostri sforzi porteranno ad un risultato, in caso contrario continueremo a tr0mb@re allegramente :lol: :lol:
Settimana prossima ne sapremo di più...
io mi incrocio :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#27012
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto: Questo mese direi che ci siamo espressi abbastanza bene, vedremo se i nostri sforzi porteranno ad un risultato, in caso contrario continueremo a tr0mb@re allegramente :lol: :lol:
Settimana prossima ne sapremo di più...
io mi incrocio :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anch'io! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38