La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10066
Papri! Arianna è bellissima, mi sono rivista tutte le foto! La foto in cui sembra esultare sopra al vasino mi ha fatta rotolare!

Jndiana, io ho messo subito in chiaro con tutti i nonni che non volevo sentire storie sul lupo cattivo, sull'uomo nero, sul buio, ecc.
Beatrice è una bambina vivace e capocciona, però abbastanza ragionevole, se una cosa non si tocca non la tocca perchè noi le diciamo che è pericolosa o che è una cosa solo per i grandi. Per es. Ho spiegato che i cani che non conosciamo non si toccano, perchè loro potrebbero spaventarsi e mordere per difendersi, stessa cosa per i gatti. Lei non ha paura, ma neppure si avvicina. Ormai (va be' che ha un anno più della tua, ma abbiamo seminato col tempo) va da sola: ad esempio, vedo un sacco di sue coetanee con lo smalto alle unghie :shock: E' una cosa che non posso vedere. Sento le mie amiche che sono costrette a mettersi lo smalto quando le bimbe dormono. Io lo faccio con lei, lei mi passa le boccette, ecc. Da sola mi ha detto: quando sarò grande, lo metto. Senza storie o capricci (e ne fa, parecchi pure). Non ho mica dovuto dirle che se si mette lo smalto le cascano le dita!!!! La teoria del terrore non mi piace.
Immagine
Immagine

#10067
Paprina, tua figlia è un amoooooooooooooore!!!
:D
La foto di lei sul letto e con la molletta rossa in testa è uno spettacolo!
Immagine
Immagine

#10069
Jndiana ha scritto:Aaaaagghhhhhhhh :evil: :evil: :evil:
Ieri mio suocero, per evitare che Bea andasse sul tapis roulant (che saggiamente tengono in soggiorno) le ha detto che c'è il bau :shock: :shock: :shock:
Ma dico io si può?? Ieri sera non faceva che dirmi preoccupata "nonno...bau" :?
A proposito della teoria del terrore:
domenica scorsa siamo andati in piscina con alcune coppie di amici, e una di queste ha una bella bambina di tre anni.
La bimba, nonostante facesse caldo, non aveva la minima intenzione di legarsi i capelli, e se ne andava tutta bella contenta con i capelli sugli occhi.
Sua mamma ha insistito un paio di volte senza successo, e la cosa è morta li, finchè una nostra amica è saltata fuori a raccontare alla bimba che se non si fosse legata i capelli, il sole li avrebbe bruciati tutti e lei sarebbe diventata pelata.
:shock:
Il terrorismo psicologico si annida in ogni dove!
Immagine
Immagine

#10070
papri passavo di qua per caso e ho sbirciato un po' il tuo album :D
le foto della gnappa sono uno spettacolo!!!

quella sul lettone poi è da gigantografia :D troppo bella
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10071
Papri...la gnappa è sempre più bella!
però l'espressione è proprio quella di Free! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10072
Lorena ha scritto: Jndiana, io ho messo subito in chiaro con tutti i nonni che non volevo sentire storie sul lupo cattivo, sull'uomo nero, sul buio, ecc.
Beatrice è una bambina vivace e capocciona, però abbastanza ragionevole, se una cosa non si tocca non la tocca perchè noi le diciamo che è pericolosa o che è una cosa solo per i grandi. Per es. Ho spiegato che i cani che non conosciamo non si toccano, perchè loro potrebbero spaventarsi e mordere per difendersi, stessa cosa per i gatti. Lei non ha paura, ma neppure si avvicina. Ormai (va be' che ha un anno più della tua, ma abbiamo seminato col tempo) va da sola: ad esempio, vedo un sacco di sue coetanee con lo smalto alle unghie :shock: E' una cosa che non posso vedere. Sento le mie amiche che sono costrette a mettersi lo smalto quando le bimbe dormono. Io lo faccio con lei, lei mi passa le boccette, ecc. Da sola mi ha detto: quando sarò grande, lo metto. Senza storie o capricci (e ne fa, parecchi pure). Non ho mica dovuto dirle che se si mette lo smalto le cascano le dita!!!! La teoria del terrore non mi piace.
Lorena mi trovi perfettamente d'accordo ;) molti genitori/nonni sottovalutano le capacità cognitive dei bambini, che invece sono molto più intelligenti di quanto pensiamo...
La storia dello smalto anche io la trovo assurda (a parte che le bimbe con lo smalto mi sembrano delle piccole zingare, ancora peggio quelle con gli orecchini...) credo che molte mamme preferiscano seguire la strada più facile, invece di sforzarsi di spiegare loro le cose.
Verderia ha scritto: A proposito della teoria del terrore:
domenica scorsa siamo andati in piscina con alcune coppie di amici, e una di queste ha una bella bambina di tre anni.
La bimba, nonostante facesse caldo, non aveva la minima intenzione di legarsi i capelli, e se ne andava tutta bella contenta con i capelli sugli occhi.
Sua mamma ha insistito un paio di volte senza successo, e la cosa è morta li, finchè una nostra amica è saltata fuori a raccontare alla bimba che se non si fosse legata i capelli, il sole li avrebbe bruciati tutti e lei sarebbe diventata pelata.
:shock:
Il terrorismo psicologico si annida in ogni dove!
:shock: :shock: :shock:
E la mamma non ha detto niente all'amica? Che glieli bruci a lei i capelli il sole!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10073
:shock: :shock:
se una mia amica avesse detto una cosa del genere credo me la sarei mangiata :evil:
e tanto per la cronaca ar non conoscerà, almeno per il momento, neanche la favola di cappuccetto rosso o di pinocchio :evil:


assie a tutte :oops:
meno male che qualcuno dice che mi somiglia.....dal vivo comunque praticamente tutti vedono solo la somiglianza con free.......io come al solito non vedo somiglianze ma vabbè :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10074
ho visto pure io paprì!!

com'è bella la gnappa. :wink: c'ho troppi rotolini attiramorsi.. come fai a non mordicchiarla tutto il giorno?? :lol:



ed assomiglia a free.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10075
loremir77 ha scritto:ho visto pure io paprì!!

com'è bella la gnappa. :wink: c'ho troppi rotolini attiramorsi.. come fai a non mordicchiarla tutto il giorno?? :lol:



ed assomiglia a free.. :lol:

chi ti dice che non lo faccia :twisted: :lol: :lol:

più che mordicchiarla la spernacchio in tutte le pieghe :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10076
paprina ha scritto::shock: :shock:
se una mia amica avesse detto una cosa del genere credo me la sarei mangiata :evil:
e tanto per la cronaca ar non conoscerà, almeno per il momento, neanche la favola di cappuccetto rosso o di pinocchio :evil:
Per fortuna siamo scoppiati un pò tutti a ridere, e la bimba non ci ha dato quindi troppo peso!
Immagine
Immagine

#10077
Verderia ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock:
se una mia amica avesse detto una cosa del genere credo me la sarei mangiata :evil:
e tanto per la cronaca ar non conoscerà, almeno per il momento, neanche la favola di cappuccetto rosso o di pinocchio :evil:
Per fortuna siamo scoppiati un pò tutti a ridere, e la bimba non ci ha dato quindi troppo peso!
avete fatto benissimo!!


ecco lo dico qui e che nessuna mamma con neonata orecchionomunita si offenda: le neonate ocn gli orecchini non le posso vedere!!ma io dico, ma fai scegliere a loro quando e se vorranno farsi i buchi...........e poi perchè devi farle male grastuitamente.

secondo me dovrebbe uscire una legge che vieti i buchi alle orecchi al di sotto di una certa età.....almeno sarebbe una scelta consapevole ecco :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10078
paprina ha scritto:[
ecco lo dico qui e che nessuna mamma con neonata orecchionomunita si offenda: le neonate ocn gli orecchini non le posso vedere!!ma io dico, ma fai scegliere a loro quando e se vorranno farsi i buchi...........e poi perchè devi farle male grastuitamente.

secondo me dovrebbe uscire una legge che vieti i buchi alle orecchi al di sotto di una certa età.....almeno sarebbe una scelta consapevole ecco :evil:
ecco ti quoto!

la gnappa è un amore cicciutissimo e a me pare che assomigli al papà!
ma a te non t'ho mai vista bene perciò non vale molto!
ma ha gli occhi azzurri???
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10079
lei si.....noi no!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10080
paprina ha scritto:eccomi qui anche io con l'album aggiornato della gnappa!! 8) :D


se mi ricordo :oops: , tra un paio di giorni tolgo il link quindi non quotatelo :D
ma quanto è bella!!! Ha degl occhi stupendi davvero!
Nella foto del cestino è cosi' bella con tutte le piegozze sulle braccia che vien voglia di morderla!!!