La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1726
domovoy ha scritto:BJ ma ciaoooo!!! E' un secolo che non ci leggiamo :)
Ho letto che va tutto bene, mi fa piacere!!!

Fatti vivo ogni tanto anche su FB se ci sei! ;)
Carissima Domo, è una vita!
Mi sembra di aver letto di grosse "novità", complimenti :)

Su FB non ci sto ... ci si legge qua! :P
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#1730
Scusate se gia qualcuno ha chiesato... ma... KA che fine ha fatto?
è vero che manco da un bel pò... ma lei era molto attiva è in vacanza?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#1731
Laura82 ha scritto:Scusate se gia qualcuno ha chiesato... ma... KA che fine ha fatto?
è vero che manco da un bel pò... ma lei era molto attiva è in vacanza?
ciao Laura! :wink:
non si vede più da un po'...sta bene, eh! ma qui non passa, sigh... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1732
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:Scusate se gia qualcuno ha chiesato... ma... KA che fine ha fatto?
è vero che manco da un bel pò... ma lei era molto attiva è in vacanza?
ciao Laura! :wink:
non si vede più da un po'...sta bene, eh! ma qui non passa, sigh... :(
Spero ritorni! ritornano sempre... :twisted:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#1733
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:Scusate se gia qualcuno ha chiesato... ma... KA che fine ha fatto?
è vero che manco da un bel pò... ma lei era molto attiva è in vacanza?
ciao Laura! :wink:
non si vede più da un po'...sta bene, eh! ma qui non passa, sigh... :(
Spero ritorni! ritornano sempre... :twisted:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1735
Come disse uno più famoso di me: "Allora dove eravamo rimasti?"

Come anticipato ho avuto delle traverisie. Non ho fatto in tempo a riprendermi dalla morte di mio marito che mi è piovuta addosso una gragnuola di problemi.
Mia figlia si è separata dal compagno ed è ritornata a casa mia con il bambino di 8 mesi. Conseguentemente la mia casa è stata strvolta per riorganizzare gli spazi e di conseguenza la mia vita e i miei tempi. Contemporaneamente i miei due genitori malati tutti e due di demenza senile si sono aggravati e seguirli è stato un martirio. Di due pazienti così non se ne vuole prendere cura nessuno. Le badanti duravano la un massimo di due mesi a un minimo di due giorni, per cui noi tre figli abbiamo vissuto in funzione loro notte e giorno, pronti ad accorrere al primo segnale. Mamma che prendeva a padellate mio padre, che prendeva a schiaffi le badanti (anche noi figli). Una volta abbiamo fatto 5 pronto soccorso in un giorno nel tentativo di ricoverarla perchè proprio non ce la facevamo più a gestirla ma nessun ospedale l'accettava. In uno hanno chiamato i carabinieri perchè ha cominciato a picchiare primario e infermieri. Alla fine stremati (sono stata 36 ore sveglia) l'abbiamo riportata a casa. Io mi sono dovuta assentare per lunghi periodi dal lavoro proprio perchè, soprattutto lei, non sapevamo a chi lasciarla.
A febbraio dopo l'ennesima emorragia celebrale è mancata e ora è rimasto mio padre che per forturna, ancora non so per quanto, riusciamo a gestire.

Voi comunque vi ho sempre seguito. Ma non ce la facevo a raccontare tutte 'ste disgrazie e non si può riapparire così di punto in bianco senza spiegazioni.
Ora va un pochino meglio ma comunque ho sempre abbastanza problemi, ma so' 'na roccia, non demordo.

#1737
COSTA ha scritto:Come disse uno più famoso di me: "Allora dove eravamo rimasti?"

Come anticipato ho avuto delle traverisie. Non ho fatto in tempo a riprendermi dalla morte di mio marito che mi è piovuta addosso una gragnuola di problemi.
Mia figlia si è separata dal compagno ed è ritornata a casa mia con il bambino di 8 mesi. Conseguentemente la mia casa è stata strvolta per riorganizzare gli spazi e di conseguenza la mia vita e i miei tempi. Contemporaneamente i miei due genitori malati tutti e due di demenza senile si sono aggravati e seguirli è stato un martirio. Di due pazienti così non se ne vuole prendere cura nessuno. Le badanti duravano la un massimo di due mesi a un minimo di due giorni, per cui noi tre figli abbiamo vissuto in funzione loro notte e giorno, pronti ad accorrere al primo segnale. Mamma che prendeva a padellate mio padre, che prendeva a schiaffi le badanti (anche noi figli). Una volta abbiamo fatto 5 pronto soccorso in un giorno nel tentativo di ricoverarla perchè proprio non ce la facevamo più a gestirla ma nessun ospedale l'accettava. In uno hanno chiamato i carabinieri perchè ha cominciato a picchiare primario e infermieri. Alla fine stremati (sono stata 36 ore sveglia) l'abbiamo riportata a casa. Io mi sono dovuta assentare per lunghi periodi dal lavoro proprio perchè, soprattutto lei, non sapevamo a chi lasciarla.
A febbraio dopo l'ennesima emorragia celebrale è mancata e ora è rimasto mio padre che per forturna, ancora non so per quanto, riusciamo a gestire.

Voi comunque vi ho sempre seguito. Ma non ce la facevo a raccontare tutte 'ste disgrazie e non si può riapparire così di punto in bianco senza spiegazioni.
Ora va un pochino meglio ma comunque ho sempre abbastanza problemi, ma so' 'na roccia, non demordo.
:shock: :shock:
Noi non ci conosciamo..sono "nuovo"...ma ammazza, spero che adesso potrai tirare un respiro di sollievo....ripeto, spero, te lo auguro!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#1738
Costa... un abbraccio forte.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1739
mamma mia Costa :( avevi accennato a "traversie" e a tua figlia in particolare... non immaginavo una situazione così! posso solo avere una vaga idea del calvario di questi mesi... :(
Mi dispiace immensamente e, anche se ormai varranno poco, condoglianze per la perdita della tua mamma.
Spero che leggere il forum in questi mesi sia stata almeno una piccola parentesi di distrazione.
Ti abbraccio! un augurio di bentornata... ma soprattutto in bocca al lupo con vostro papà per i prossimi mesi :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1740
Costa...un abbraccio affettuoso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)