La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help Camera da Letto

#1
Ciao,

è da un po che consulto questo forum e mi sembra di trovare dei pareri sempre più interessanti.
Ad oggi stò ho in mano dei preventivi, ma ho bisogno di un vostro consiglio e parere sull'acquisto della camera da letto.
Dunque sono partita a scegliere dal mio mobiliere cio che mi piaceva della marca Jesse, quindi tre antoni scorrevoli+spogliatoio con ante in vetro e rifiniture in tinto wengè (4900 euro); letto+comodini+settimanale tinto wengè (3400 euro).
A me sembra tanto, diciamo che è molto bello ma è eccessivo il prezzo anche se poi con lo sconto vado a finire prezzo totale a 6300.
Il mio mobiliere mi stà preparando un altro preventivo con la marca PIANCA , ma ho letto nel forum che non è molto affidabile.
Sapreste aiutarmi dandomi qualche consiglio, quali sono i materiale sconsilgiatissimi di PIANCA?
Mia mamma ha comprato la camera da letto PIANCA due anni fa, rifiniture in ciliegio ante laccato opaco, e a dir la verità mi sembra un "SIGNOR ARMADIO" .

Grazie Mille!!!

Ciaci

#2
ciao davvero non è consigliabile PIANCA?.... è LA MARCA CHE MI HA CONSIGLIATO IL MIO ARREDATORE ora non so proprio che fare... :idea: :oops:

#3
nina ha scritto:ciao davvero non è consigliabile PIANCA?.... è LA MARCA CHE MI HA CONSIGLIATO IL MIO ARREDATORE ora non so proprio che fare... :idea: :oops:
C'è la funzione cerca....vai arileggerti un po' di vecchi topic, così ti fai un'idea più ampia! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Ci sono altre aziende che hanno dei prodotti validi, tipo Linee Gianser ... prova a rileggerti i topic passati
Se cerchi i post di DESIGNER vedrai che leggerai delle informazioni molto interessanti
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Aysia ha scritto: Se cerchi i post di DESIGNER vedrai che leggerai delle informazioni molto interessanti
desiner :wink:

#6
BlackJesus ha scritto:
Aysia ha scritto: Se cerchi i post di DESIGNER vedrai che leggerai delle informazioni molto interessanti
desiner :wink:
grazie per la correzione ...... io oggi sono scoppiata :x :shock:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Aysia ha scritto:grazie per la correzione ...... io oggi sono scoppiata :x :shock:
non c'è di che, ti ho corretta solamente perchè altrimenti nina avrebbe sfogliato il forum inutilmente per giorni, mesi o addirittura, anni! :D

#8
Ma lo sai che ho cercato io di sfogliarlo cercando desiner e non ho più trovato NESSUN suo messaggio? Come devo fare???? Help
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
devi cercare "desiner" per -parola chiave- e non per -autore-. Infatti non si è mai registrato e per questo come autore non è riconosciuto, è un ospite qualunque per la ricerca sul forum.
Purtroppo anche in questo modo vengono fuori solamente pochi topic, solo quelli in cui è citata la parola "desiner" all'interno del messaggio. :(

Peccato perchè i suoi interventi sono sempre molto interessanti.

#10
SCUSATE L'IGNORANZA MA SONO NUOVA DEL FORUM... MA LA FUNZIONE CERCA NON è QUELLA IN ALTO A SX? IO HO MESSO LA PAROLA 'PIANCA', MA NON HA TROVATO NULLA? INOLTRE I POST DEI DESINERS DOVE VADO A VEDERLI?
GRAZIE 1000 PER L'AIUTO! :lol:

#11
BlackJesus ha scritto:devi cercare "desiner" per -parola chiave- e non per -autore-. Infatti non si è mai registrato e per questo come autore non è riconosciuto, è un ospite qualunque per la ricerca sul forum.
Purtroppo anche in questo modo vengono fuori solamente pochi topic, solo quelli in cui è citata la parola "desiner" all'interno del messaggio. :(

Peccato perchè i suoi interventi sono sempre molto interessanti.
Ok io diventavo matta, pensavo addirittura che si fosse tolto dal forum ....
grazie :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
mi ricordo che desiner scrisse un topic interessantissimo nella sezione armadi (mi sembra che il topic s'intitolasse"solo x esperti" o qualcosa del genere..)forse anche quello ti può esser d'aiuto! :wink:

#13
nina ha scritto:SCUSATE L'IGNORANZA MA SONO NUOVA DEL FORUM... MA LA FUNZIONE CERCA NON è QUELLA IN ALTO A SX? IO HO MESSO LA PAROLA 'PIANCA', MA NON HA TROVATO NULLA? INOLTRE I POST DEI DESINERS DOVE VADO A VEDERLI?
GRAZIE 1000 PER L'AIUTO! :lol:
strano.. :? io ho provato ora e mi dà 82 risultati.. :roll:

#14
nina ha scritto:SCUSATE L'IGNORANZA MA SONO NUOVA DEL FORUM... MA LA FUNZIONE CERCA NON è QUELLA IN ALTO A SX? IO HO MESSO LA PAROLA 'PIANCA', MA NON HA TROVATO NULLA? INOLTRE I POST DEI DESINERS DOVE VADO A VEDERLI?
GRAZIE 1000 PER L'AIUTO! :lol:
Sì, la funzione "cerca" è quella che raggiungi cliccando in alto sulla parola "cerca", ovviamente :wink:
Poi, nel primo spazio vuoto sotto "frase di ricerca" inserisci "pianca" per trovare tutti i topic che contengono la parola pianca e "desiner" per trovare tutti quelli che contengono la parola desiner. Poi clicca sul bottone "cerca"!