La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10471
SUNNNNNN :shock: :shock: :shock:

uff sono emozionata io.. immagino te.. :D

CONGRATULAZIONI :D

E UN BEN ARRIVATI AI PRIMI GEMELLI DEL FORUM!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10472
Sun :shock: :shock: :shock:
E' preso un colpo a m figuriamoci a voi!
Auguriiiiiiiii!

#10473
rieccoci!

stiamo ancora metabolizzando la notizia, luca si è andato a informare per vedere le percentuali di gravidanze gemellari :roll:

ovviamente mi sono dimenticata di chiedere del parto in acqua, non mi veniva neanche una domanda da fare..

ari, si, ci sono più controlli, perchè più cose possono andare male, da fine settembre a fine gennaio devo fare cinque ecografie.. e forse ne farò comunque un'altra tornata dalle vacanze, quindi fra poco più di due settimane.

non mi ha parlato per niente di diagnosi prenatale, boh, non che avessi poi molta intenzione di fare anche solo la tn, però..


grazie ancora a tutte per avermi supportata nelle mie paranoie (adesso saranno il doppio :lol: )
Immagine
Immagine

#10474
altro che utero piccolo sun...

dai male che vada faremo una colletta sul forum per supportarvi! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10475
CHE BELLO!!! I PRIMI GEMELLI DEL FORUM!!!
In bocca ai lupi, Sun....

Ma ricordo male o eri tu quella con le beta alte?
Immagine


Immagine

#10476
sunset ha scritto:

grazie ancora a tutte per avermi supportata nelle mie paranoie (adesso saranno il doppio :lol: )
Ecco comincia a cambiare il ticker e metti quello con due fagiolini :lol: :mrgreen:

#10477
moonlight ha scritto:CHE BELLO!!! I PRIMI GEMELLI DEL FORUM!!!
In bocca ai lupi, Sun....

Ma ricordo male o eri tu quella con le beta alte?
ricordi bene, 37mila a 5+4..


ari, ottima idea quella della colletta :P


mau, giuro che ho già guardato, ma non ne ho trovate!
Immagine
Immagine

#10478
sunset ha scritto:buonasera..

allora.. siamo a stati a fare l'eco.. non ha ridatato la gravidanza, perfetta 8+3, con tutti icicli irregolari che ho avuto nella vita, pensavo che anche questo.

comunque sono due.

I PRIMI GEMELLINI DEL FORUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM :D :D :D :D :D :D


Congratulazioni!!!!!!!!!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10481
sunset che notiziona!!!!!!! :D :D
io ovviamente sono felicissima per voi e sono contenta anche del fatto che siano i primi gemellini del forum :D :D :D

però ti capisco...avrei "paura" anche io
non è facile passare dall'idea che chissà se ce n'è uno al fatto che siano due :roll:
è normale avere un sacco di pensieri, sia per la gravidanza sia per la gestione pratica sia per la gestione economica (già non è semplice con uno...)
però sono sicura che ti ci vuole il tempo per metabolizzare e poi sarai superfelicissima :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10482
Wow Sunset che bella notizia!!! Ho letto su un libro di Piero Angela che i gemelli identici nascono per caso anche in assenza di casi in famiglia,quindi forse è il tuo caso...anche se ovviamente spero che siano maschio e femmina...vabbè sono stupidaggini,però è davvero una bellissima notizia,avevo acceso il computer per caso e non immaginavo di trovare una notizia così inaspettata...congratulazioni a te e a tuo marito...e in questo caso anche al resto della famiglia che dovrà collaborare!
Immagine

#10483
sunset ha scritto:buonasera..

allora.. siamo a stati a fare l'eco.. non ha ridatato la gravidanza, perfetta 8+3, con tutti icicli irregolari che ho avuto nella vita, pensavo che anche questo.

comunque sono due.
:shock: :shock: :shock:
alla faccia dell'utero piccolo!!!
e se era grande sfornavi una squadra di calcio!?!? :roll: :roll:
congratulazioni doppie Sun! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10485
sunset ha scritto:buonasera..

allora.. siamo a stati a fare l'eco.. non ha ridatato la gravidanza, perfetta 8+3, con tutti icicli irregolari che ho avuto nella vita, pensavo che anche questo.

comunque sono due.

ma......io non avevo ancora capito se farti le congratulazioni.....




allora visto che ci sono congratulazioni doppie!!!! :D


speriamo che siano un maschio e una femmina :wink:
Simona