La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10532
elemauli ha scritto:Bella Lore! :D Ma intorno metti qualcosa?
si.. insieme alla biancheria ci dovrebbe essere una fascia che corre lungo tutto il bordo.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10533
per la tn la gine mi ha dato il numero di un paio di sue colleghe che la fanno e il costo è di 160 euro prelievo incluso... pensavo di farlo lì perché è comodo e me la rimborsano con il fondo est se mi scrivono che è un esame e non un eco normale, però settimana prossima vado dal medico e mi informo.

sunset, io ti leggo più serena rispetto a settimana scorsa, mi sembravi "rassegnata" che qualcosa potesse o che fosse andato male, invece oggi ti leggo consapevole, proprio come dici tu.

lore, bellissima la tua culla... io domani vado a vedere in che stato è quella di mia sorella visto che la suocera mi ha detto di essere in grado di fare il rivestimento :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10534
la Rospa ci si è già posizionata dentro. :evil:

secondo me pensa che sia il suo nuovo lettino.. :lol: :lol:

(fino al momento della nascita del Bacarospo ci metterò dentro un telo di plastica.. :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10535
loremir77 ha scritto:la Rospa ci si è già posizionata dentro. :evil:

secondo me pensa che sia il suo nuovo lettino.. :lol: :lol:

(fino al momento della nascita del Bacarospo ci metterò dentro un telo di plastica.. :twisted: )
degli amici hanno cacciato il gatto in malomodo giù dalla culla e dalla carrozzina un paio di volte in modo che capisse che lì non doveva andarci, infatti una volta nato il bimbo ci stava alla larga
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10536
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:la Rospa ci si è già posizionata dentro. :evil:

secondo me pensa che sia il suo nuovo lettino.. :lol: :lol:

(fino al momento della nascita del Bacarospo ci metterò dentro un telo di plastica.. :twisted: )
degli amici hanno cacciato il gatto in malomodo giù dalla culla e dalla carrozzina un paio di volte in modo che capisse che lì non doveva andarci, infatti una volta nato il bimbo ci stava alla larga
si l'abbiamo brontolata.. speriamo lo capisca presto..

non vorrei che poi tentasse l'atterraggio sul piccoletto.. :shock: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10537
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:la Rospa ci si è già posizionata dentro. :evil:

secondo me pensa che sia il suo nuovo lettino.. :lol: :lol:

(fino al momento della nascita del Bacarospo ci metterò dentro un telo di plastica.. :twisted: )
degli amici hanno cacciato il gatto in malomodo giù dalla culla e dalla carrozzina un paio di volte in modo che capisse che lì non doveva andarci, infatti una volta nato il bimbo ci stava alla larga
si l'abbiamo brontolata.. speriamo lo capisca presto..

non vorrei che poi tentasse l'atterraggio sul piccoletto.. :shock: :lol:
sarebbe bellissimo! se succede fai un video, per favore!

noi non facciamo entrare i gatti in camera (6...), per cui non credo ci sarà questo problema.
Immagine
Immagine

#10538
scusate se mi intrufolo ... so di essere fuori posto ma faccio in un baleno :wink: ...

@sun :shock: , ma queste notizie ....e che genere di notizie ... GULP e RIGULP ( 8) )...le devo scoprire così , per caso ????? ... ma che ne so, fai un proclama, compra una pagina su un giornale, un cartellone pubblicitario , va bene anche un piccione viaggiatore ...ma cavolo AVVISA !!!!! :lol:

Congratulazioni !!!! :lol:
Immagine

#10540
io intanto ho sempre + mal di schiena.. e mi muovo pochissimo..
credo che mi sia andata anche troppo bene fino ad ora.. di lusso.. :lol:

vabbè.. cerco di reggere.. in fondo mancano solo 29 gg all'ora x :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10541
l'ultima foto che avevo visto non mi sembrava che avessi una panza così grande, ma immagino pesi un bel po' comunque.. dai che ci sei!!!
Immagine
Immagine

#10543
sunset ha scritto:l'ultima foto che avevo visto non mi sembrava che avessi una panza così grande, ma immagino pesi un bel po' comunque.. dai che ci sei!!!
è che io sono piccoletta.. e anche 9 kg in + tutti posizionati davanti mi spostano il baricentro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10544
elemauli ha scritto:Dai Lore manca poco!
Ti senti pronta?

inzomma.. :lol: :lol:

passeranno velocissimi sti giorni
e allo stesso tempo non passeranno mai
:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10545
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:l'ultima foto che avevo visto non mi sembrava che avessi una panza così grande, ma immagino pesi un bel po' comunque.. dai che ci sei!!!
è che io sono piccoletta.. e anche 9 kg in + tutti posizionati davanti mi spostano il baricentro.. :wink:
ci credo! forse dovevi farti crescere il sedere! :lol:
Immagine
Immagine