La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14056
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
verovero ha scritto:
eh... ma il volume aumenta... il peso non lo so, non oso guardare... :shock:

qui di magro non c'è niente, neanche la massa ! :lol:
anch'io quando vado in palestra tendo ad aumentare di peso (ho anche + fame e quindi mangio di più ) ma, se sono brava e ligia ( 8) ), con la prova vestiti mi rendo conto che non sto ingrassando :wink:
mi sa che per te ci vuole il compressore per mettere su peso! :lol: :lol:

beata annsca allora...
voi non mi credete, ma qui non so più cosa fare...
i pantaloni che prima erano strettini, lo sono ancora... il volume non diminuisce, la pancia non cala, non mangio di più, per quello sono brava, ma in più mi viene sta cosa strana a me sconosciuta...
c'è qualcosa che non va....
:cry: :cry:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14057
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
verovero ha scritto:
eh... ma il volume aumenta... il peso non lo so, non oso guardare... :shock:

qui di magro non c'è niente, neanche la massa ! :lol:
anch'io quando vado in palestra tendo ad aumentare di peso (ho anche + fame e quindi mangio di più ) ma, se sono brava e ligia ( 8) ), con la prova vestiti mi rendo conto che non sto ingrassando :wink:
mi sa che per te ci vuole il compressore per mettere su peso! :lol: :lol:
sai che mi ha detto la zia di Annsco, ovviamente poi avvalorata da mia suocera ? (ok, lei parla di anoressia :? ) ...che mi sono ridotta a essere un filo elettrico ...mahhhhhhhhhhh ... addirittura !!!!! :shock:
Immagine

#14059
Vero...ma che stai a di'?!?! :shock:
magari è un po' di ritenzione idrica, con il caldo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14060
verovero ha scritto:beata annsca allora...
voi non mi credete, ma qui non so più cosa fare...
i pantaloni che prima erano strettini, lo sono ancora... il volume non diminuisce, la pancia non cala, non mangio di più, per quello sono brava, ma in più mi viene sta cosa strana a me sconosciuta...
c'è qualcosa che non va....
:cry: :cry:
calma, calma ... se c sono riuscita io (ho perso moooooolto peso ...in mollllto tempo 8) ) ci può riuscire chiunque ...detto questo, il tuo potrebbe essere solo un problema di stress :roll: . E poi, sbaglio o tu vai già in palestra ?
Immagine

#14061
verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: anch'io quando vado in palestra tendo ad aumentare di peso (ho anche + fame e quindi mangio di più ) ma, se sono brava e ligia ( 8) ), con la prova vestiti mi rendo conto che non sto ingrassando :wink:
mi sa che per te ci vuole il compressore per mettere su peso! :lol: :lol:

beata annsca allora...
voi non mi credete, ma qui non so più cosa fare...
i pantaloni che prima erano strettini, lo sono ancora... il volume non diminuisce, la pancia non cala, non mangio di più, per quello sono brava, ma in più mi viene sta cosa strana a me sconosciuta...
c'è qualcosa che non va....
:cry: :cry:
vero guarda la palestra ti fa aumentare di massa muscolare, a me succedeva che quando poi smettevo di andare in palestra mi sgonfiavo in una settimana!
la pancina è la cosa piu difficile da tonificare... ci vogliono addominali addominali addominali e tanto lavoro aerobico o corsa!
ma se i pantaloni ti stanno ancora stretti nn è perchè nn dimagrisci, ma perchè magari la tua massa grassa si è trasformata in massa muscolare!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14062
Zawa ha scritto:vabè...nn centra una fava....ma io son calata 4 kili e mezzo in un mese e mezzo

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
hai smesso di mangiare???? o tanto tanto stress???!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14063
arietina83 ha scritto:
Zawa ha scritto:vabè...nn centra una fava....ma io son calata 4 kili e mezzo in un mese e mezzo

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
hai smesso di mangiare???? o tanto tanto stress???!!!!
sega elettrica?!?!? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14064
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: anch'io quando vado in palestra tendo ad aumentare di peso (ho anche + fame e quindi mangio di più ) ma, se sono brava e ligia ( 8) ), con la prova vestiti mi rendo conto che non sto ingrassando :wink:
mi sa che per te ci vuole il compressore per mettere su peso! :lol: :lol:
sai che mi ha detto la zia di Annsco, ovviamente poi avvalorata da mia suocera ? (ok, lei parla di anoressia :? ) ...che mi sono ridotta a essere un filo elettrico ...mahhhhhhhhhhh ... addirittura !!!!! :shock:

qual è il tuo segreto... forza confessa!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14065
annsca ha scritto: sai che mi ha detto la zia di Annsco, ovviamente poi avvalorata da mia suocera ? (ok, lei parla di anoressia :? ) ...che mi sono ridotta a essere un filo elettrico ...mahhhhhhhhhhh ... addirittura !!!!! :shock:
concordo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14067
vi ringrazio tutte... vedremo tra 15 giorni ...
mah..

annsca, come come come come come hai fatto? :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14068
Zawa ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Zawa ha scritto:vabè...nn centra una fava....ma io son calata 4 kili e mezzo in un mese e mezzo

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
hai smesso di mangiare???? o tanto tanto stress???!!!!
dieta...e nemmeno tanto ferrea...

1470kcal al giorno...ma sto seduta tutto il giorno

.... ah.... quindi niente sega elettrica.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sono davvero tanti 4 kili e mezzo in un mese e mezzo...
hai rivoluzionato il guardaroba???!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14069
ecco vedi, il caldo, lo stress... sono impazzita, non capisco neanche più chi scrive cosa...

:lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza