La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10606
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dopo ripetute figuracce direi... :roll: :lol:
beh, noi abbiamo dato prima di te... 8)
e ora volete ridere alle mie spalle... capisco (detto alla Frankeinstein Jr)

:lol: :lol: :lol:
è il normale ciclo della vita.... :roll: :roll:














:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10607
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ma si tengono su sempre non solo quando si allatta?
yes...a meno che tu non voglia andare in giro con 2 belle chiazze sul davanti ad indicare dove sono le tette! :lol:
A me sono servite specialmente durante la notte... perdevo che era una bellezza :roll: :roll:
Però per dormire il reggiseno normale mi dava fastidio, così ne ho usato un modello morbido della Pompea, un semplice triangolo senza ferretto, comodissimo.
A volte mentre allattavo da un seno mi capitava di perdere latte dall'altro :roll: :roll: Anche in quel caso, coppette indispensabili.
Comunque dopo un paio di mesi non ne ho avuto più bisogno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10608
io uso le garze idrovfile di cotone...la funzione è la stessa...nel mio caso è un omaggio dell'ospedale 8)
le infermiere del nido e anche la pediatra al corso preparto però hanno consigliato quelle in silicone che credo siano lavabili....non ho approfondito perchè per ora uso le garze :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10609
io ho preso le coppette assorbilatte della coop.. le provo.. male che vada cercherò un altro metodo..

la roba da mettere in valigia è quasi pronta.. devo lavare solo le ultime cosine del bacarospo.. e comprare 1/2 paia di mutande di cotone bianco per sicurezza.

è il fatto di metterla in valigia che mi dà anzia. :shock:
non so.. forse se faccio la valigia e la vedo lì pronta tutti i gg poi mi sembrerà ancora + vicina l'ora x.
mancano 27 gg

ma io mi sento che lo faccio prima. :shock: :shock:
sarà solo una speranza?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10610
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ma si tengono su sempre non solo quando si allatta?
yes...a meno che tu non voglia andare in giro con 2 belle chiazze sul davanti ad indicare dove sono le tette! :lol:
ma perchè gliele ditre ste cose?? non sarebbe più divertente immaginarla con le chiazze sulle tette che implora il tesoro di andarle a comprare qualcosa??? :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10612
elemauli ha scritto:ma senti qualche cambiamento lore?
la prossima visita?
la testa è proprio giù in basso.. la sento pure io che non ci capisco un'acca. :shock:
+ che altro.. una sensazione..
credo di aver avuto anche qualche contrazioncina.. un misto tra i dolori delle rosse e lo squaraussss... :lol:

ho la prossima visita martedì prossimo.. a 37 settimane.
ne parlo al gine e vediamo che mi dice.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10614
stefania_b ha scritto:uh mamma lore ci sei quasi! :shock:
anche a me sembra ieri che ho fatto l'annuncio!! :shock:

te tutto bene a parte la scoperta che ad un certo punto le tue tette goccioleranno di latte??? :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 11/08/10 14:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10615
in questo topic mi date solo notizie che non vorrei avere :lol:
Si tutto bene :wink:

#10616
:arrow: SUN :shock:
Ho letto la notiziona :D :D :D
Immagino sia stata una bella botta passare in pochi mesi dal "proviamo" al "sono 2" :wink: però deve essere splendido veder crescere contemporaneamente due figli...
Io so che se i gemelli sono omozigoti sono per forza dello stesso sesso perchè vengono dal medesimo ovocita fecondato che si sdoppia, quindi posseggono il solito codice genetico, sesso incluso!

:arrow: Stef: tu non sai quanto sarai felice se potrai usare le coppette assorbilatte...te lo dice una che non ne ha mai avuto bisogno :oops: e che ha dovuto regalare la scatola delle coppette intera mai aperta ad una amica :cry:
leggendo di Ele che non ha mai attaccato Rebecca ma che ha il seno che le esplode son sempre più convinta che a me non sia proprio venuta la montata lattea :(

:arrow: Lore :P ora manca davvero poco! Ti auguro davvero che sia prima piuttosto che dopo :wink:

#10617
speriamo ila.. speriamo!! :lol:
è che veramente adesso comincio a non poterne + della panza.. e meno male che non è grossissima. :wink:

per ferragosto tutti gli anni organizziamo una grigliata con gli amici.. ma non è il massimo della comodità per me ora come ora.
ho bisogno di stare distesa un pochino durante la giornata e non posso sostenere tutta una giornata a sedere su una panca di legno... quando va bene.. :? mi spiace perchè mi son sempre divertita in queste scampagnate..
se loremiro vuole andare mi sa che lo mando senza di me. :roll:

mi manca il pieno possesso del mio corpo.. :lol:
lo so che dopo sarà del bacarospo.. ma almeno potrò camminare senza andare a 2 all'ora.. :roll:
(cioè le anche si rifiutano di andare + veloce.. completamente bloccate.. :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10618
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ma si tengono su sempre non solo quando si allatta?
yes...a meno che tu non voglia andare in giro con 2 belle chiazze sul davanti ad indicare dove sono le tette! :lol:
ma perchè gliele ditre ste cose?? non sarebbe più divertente immaginarla con le chiazze sulle tette che implora il tesoro di andarle a comprare qualcosa??? :lol: :lol:

:lol: :lol:
Simona

#10619
loremir77 ha scritto:speriamo ila.. speriamo!! :lol:
è che veramente adesso comincio a non poterne + della panza.. e meno male che non è grossissima. :wink:

per ferragosto tutti gli anni organizziamo una grigliata con gli amici.. ma non è il massimo della comodità per me ora come ora.
ho bisogno di stare distesa un pochino durante la giornata e non posso sostenere tutta una giornata a sedere su una panca di legno... quando va bene.. :? mi spiace perchè mi son sempre divertita in queste scampagnate..
se loremiro vuole andare mi sa che lo mando senza di me. :roll:

mi manca il pieno possesso del mio corpo.. :lol:
lo so che dopo sarà del bacarospo.. ma almeno potrò camminare senza andare a 2 all'ora.. :roll:
(cioè le anche si rifiutano di andare + veloce.. completamente bloccate.. :shock: )
lore portati un materassino gonfiabile o una sdraietta :wink:



ma poi per il nome che avete deciso... :roll:
Simona

#10620
ancora niente.. :lol:

la scelta è tra 4 nomi.. ma lorenzo è stato cassato.. ormai almeno qui è diventato IL nome di moda..
pure loremiro ha detto che gli è venuto a noia..

prometto che al massimo tra un mese lo conoscerete tutti.. 8)
(compresi noi.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3