La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Mi candido per vedere le foto!
Lorena, per gli insulti possiamo fare così: tu me li suggerisci in italiano e io li traduco :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#317
Cavolo credevo che ormai tutti avevate visto la mia casa!!!

Appena ho tempo ricarico quelle vecchie, per le nuove serve prima il tempo per farle. :wink:

#318
Sono disperato! Anche io ho perso le tue foto... Mi unisco ai domovisti anonimi che attendono il nuovo album

#319
Marco M ha scritto:Complimenti e ancora complimenti, la cura è estrema, c'è attenzione in ogni angolo.

Avevo iniziato a segnare le cose che mi piacevano, ma poi mi sono accorto che mi piaceva quasi tutto, quindi una citazione speciale solo per i pavimenti, tutta l'illuminazione, il controsoffitto della sala e le sedie.

In effetti la scala non è in cima alle mie preferenze ma la mia passione per le scale è tale che... adoro anche questa!

P.S. le foto sono tante e tali che mi sembra di esserci stato davvero

:lol: :lol: :lol: mi9 sa che la mia casa non è rimasta molto impressa... molte delle persone che mi hanno chiesto la psw hanno gia' visto le foto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#321
No domo, forse ho fatto confusione ma ho capito che avevi messo on line un album nuovo con foto, ambienti ed elementi nuovi. Ma magari ho letto un po' di fretta il thread che era lunghino.... Quello che ho visto lo ricordo, se vuoi mi puoi interrogare...

#322
Marco M ha scritto:No domo, forse ho fatto confusione ma ho capito che avevi messo on line un album nuovo con foto, ambienti ed elementi nuovi. Ma magari ho letto un po' di fretta il thread che era lunghino.... Quello che ho visto lo ricordo, se vuoi mi puoi interrogare...
Ancora non ho fatto le nuove foto ed in piu' ho sistemato una delel due camerette... l'altra è ancora una "stanza degli orrori" dove stendo e cose simili.

:wink:

#323
domovoy ha scritto:

:lol: :lol: :lol: mi9 sa che la mia casa non è rimasta molto impressa... molte delle persone che mi hanno chiesto la psw hanno gia' visto le foto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo bene, però mi piace rivedere le case che mi sono piaciute... colgo sempre un particolare nuovo.


Andrea... chiscimbis come si scrive, secondo te? Così non rende!!! :lol:
Immagine
Immagine

#324
domovoy ha scritto:
Marco M ha scritto:No domo, forse ho fatto confusione ma ho capito che avevi messo on line un album nuovo con foto, ambienti ed elementi nuovi. Ma magari ho letto un po' di fretta il thread che era lunghino.... Quello che ho visto lo ricordo, se vuoi mi puoi interrogare...
Ancora non ho fatto le nuove foto ed in piu' ho sistemato una delel due camerette... l'altra è ancora una "stanza degli orrori" dove stendo e cose simili.

Io aspetto quelle nuove, sulla tua ho l'esclusiva! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#326
Lorena ha scritto: Andrea... chiscimbis come si scrive, secondo te? Così non rende!!! :lol:
Come ti è venuta in mente questa?

Cmq. potrebbe essere: c'sci mbes "al femminile",
ma io non posso esagerare altrimenti non mi da la pwd :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#327
sono fusa non ci fare caso, ma pensavo che avessi messo degli aggiornamenti alle foto che avevi fatto!!!!!:oops: :oops:
lascia perdere :shock: :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#328
domovoy ha scritto:Cavolo credevo che ormai tutti avevate visto la mia casa!!!

Appena ho tempo ricarico quelle vecchie, per le nuove serve prima il tempo per farle. :wink:
noooooo, io non le ho mai viste, hai fatto e disfato tutto mentre ero in ferie :shock: :shock:
ero proprio curiosa con i tuoi gusti, e poi ricordo un thread sulle lampade della sala e mi piaceva come avevi raccontato il tutto ...
:cry: